Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: seiya87    29/08/2017    0 recensioni
Dopo la sconfitta di Galaxia, le sailor Starlight fanno ritorno sul loro pianeta, ma presto si troveranno a dover affrontare un nuovo nemico, e poi l'arrivo di nuove guerriere sailor sconvolgeranno non poco le loro vite. riusciranno Seiya, Yaten, e Taiki a sconfiggere il nuovo nemico?
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seiya, Starlights, Taiki, Yaten
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine, Più serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina Seiya si alzò con un gran mal di testa e delle borse sotto gli occhi che lo facevano sembrare uno zombie, avrebbe continuato a dormire volentieri ma il pensiero di rivedere Lucia a scuola e di sapere che stava bene, lo spronarono ad alzarsi.
Quando scese per fare colazione, Taiki e Yaten lo guardarono con stupore.
Accidenti Seiya non hai una bella cera, ti senti bene? Chiese Yaten sogghignando
Ti sei visto la tua di cera?  Rispose Seiya con tono faceto.
Di sicuro è più bella della tua! Contestò Yaten
Non credo proprio, lo dimostra il fatto che ho più corteggiatrici di te! Ribattè Seiya
E chi lo dice, tu? Chiese Yaten infastidito.




No lo dicono i fatti! Vuoi fare una scommessa? Continuò Seiya
On no, Seiya per favore lascialo perdere! Esordì Taiki
Sentiamo cosa proponi! Esclamò Yaten ignorando completamente Taiki.
Bè vedremo quante ragazze accetteranno di uscire con noi, se ne avrai di più tu, ti regalerò la  mia chitarra, altrimenti dovrai offrirmi una cena! Esclamò Seiya sorridendo
Ma perché quando si tratta di pagare devo sempre essere io a farlo? Contestò l’amico.
Perché non fate una sfilata di bellezza?! Disse Taiki sorridendo   
Hey hai ragione! Esclamarono i due ragazzi
Ma io vi stavo solo prendendo in giro ragazzi! Esordì Taiki, ma Seiya e Yaten lo ignorarono completamente, si stavano già preparando dei biglietti da consegnare a scuola.
Era meglio starsene zitti! Si disse il ragazzo, continuando a fissare perplesso i suoi amici.

Lucia e le altre come al solito erano in ritardo, ma stranamente la colpa questa volta era di Julia che non aveva sentito la sveglia, quando arrivarono al cancello della scuola, erano tutti ancora fuori, ma la prima campanella era già suonata da un pezzo. Che cosa facevano ancora tutti fuori? Si chiesero i ragazzi avvicinandosi alla massa.
Ma che cosa succede? Chiese Silvia ad alta voce nella speranza che qualcuno si degnasse di risponderle.
Come non lo sapete? Chiese una ragazza voltandosi
Cosa dovremo sapere? Chiese Lory
I Three lights stanno organizzando per stasera una sfilata di bellezza maschile, in cui parteciperanno tutti i ragazzi della scuola, o per lo meno chi vuole, compresi loro! Rispose la fanciulla
Già hanno chiesto al preside se potranno usare la palestra della scuola, e adesso stanno cercando dei volontari per i preparativi! Esclamò un’altra ragazza
Oh sospirarono le due ragazze con gli occhi a cuoricini.
Silvia e Julia si guardarono con un ghigno sul volto, ignorando completamente la folla davanti, iniziarono a farsi strada per raggiungere i Three lights.
Ma dove stanno andando quelle due? Chiese sbigottita Lucia
Prova ad indovinare Lucia! esclamarono Ryan e Lory
La ragazza continuava a non capire e forse era l’unica, ma qualcuno le toccò la spalla e voltandosi rimase sorpresa per chi si trovò dietro.
Ciao Lucia, finalmente ci si rivede! Esclamò Yuri il ragazzo del Luna Park
Oh ciao Yuri! Rispose la ragazza arrossendo, Seiya le aveva detto che frequentava la loro stessa scuola ma nei giorni precedenti non lo aveva mai incontrato.
Allora Lucia come stai? Ti sei ancora persa? Chiese Yuri con tono spiritoso e un sogghigno sul volto.
La ragazza arrossì nuovamente. Grr si sto bene, grazie e no non mi sono persa, e per la cronaca quella sera mi ero solo allontanata dai miei amici! Rispose Lucia con tono concitato,  agitando nervosamente le braccia. 
                                                                                   




Va bene, va bene calmati Lucia, stavo solo scherzando! Esclamò Yuri sorridendo, divertito dal modo buffo di porsi della ragazza.
Nel frattempo la seconda campanella suonò, a poco a poco tutti gli studenti raggiunsero le loro aule, e iniziarono le lezioni.
Din – don – dan.
Le lezioni finirono e le aule si svuotarono rapidamente e gran parte dei ragazzi andò in palestra ad aiutare i Three Lights nei preparativi per la sfilata di bellezza.
Lucia era ancora in classe, stava sistemando la sua cartella quando qualcuno delicatamente le bussò sulla spalla, si voltò pensando fosse Anemone visto che pochi secondi prima era dietro di lei.
Ho finito possiamo and…! Non finì la frase, arrossì perché non era la sua amica, era Seiya come lei era rimasto in aula.
Hey ciao Lucia, come stai? Stasera verrai a vedere la sfilata vero?! Chiese il ragazzo sorridendole.
Ciao Seiya ecco per stasera non saprei! Con lo sguardo intanto cercava la sua amica, finalmente la trovò era sul ciglio della porta e con la testa le faceva cenno di accettare la proposta del ragazzo.
Ehm sì verrò alla sfilata! Continuò la ragazza
Perfetto allora ci vediamo in palestra, a dopo Lucia! esordì Seiya facendole l’occhiolino.

Sul pianeta Nepelox intanto Sky Man stava progettando un nuovo piano per poter individuare le Principesse del cristallo.
Ecco la mia prossima vittima! Esclamò sogghignando
Sky Man! Qualcuno lo stava chiamando, a giudicare dalla voce sembrava essere Lord Caspar, il volto di Sky Man diventò cupo, il suo padrone lo stava cercando, sicuramente gli avrebbe chiesto come proseguivano le ricerche e sapeva che non avrebbe gradito ciò che gli avrebbe detto.
Eccoti finalmente! Sono giorni che non ho più tue notizie Sky Man, che fine avevi fatto? Chiese Lord Caspar.
Ecco Mio Signore stavo giusto venendo a dirvelo di persona!... fece una pausa… Dark Man sapeva chi erano le Principesse ma non ha fatto in tempo a dirmelo, perciò le mie ricerche sono ancora vaghe, ma vi prometto che le troverò Lord Caspar! Esclamò Sky Man abbassando lo sguardo.
Il volto dell’uomo era truce continuava a fissare il suo scagnozzo ma non li rispose, e senza degnarlo di un saluto se ne andò, lasciando Sky Man solo ad elaborare una nuova strategia.
Lord Caspar arrivò nella sua stanza, si versò un bicchiere di vino e si sedette sul trono del re e iniziò a vagare con i suoi loschi pensieri.
Vi troverò Principesse e quando sarò in possesso dei vostri cristalli nessuno potrà contrastarmi, le galassie saranno mie! Si disse sogghignando, si alzò e si avvicinò alla regina Desdemona, una risata agghiacciante fece eco nella stanza.
Mia cara regina, presto vostra figlia si unirà in matrimonio con il sottoscritto e il vostro tentativo di proteggere questo insulso pianeta sarà stato vano! Esclamò accarezzandole morbosamente il viso.
Lord Caspar! Una voce minacciosa rimbombò , preso alla sprovvista lasciò cadere il bicchiere che si frantumò in un attimo.
Siete riusciti a impossessarvi dei 5 cristalli? Proseguì la voce
Ehm no mio Signore! Rispose con voce tremante l’uomo.
Il tempo è tiranno Lord Caspar e la mia pazienza sta per esaurirsi! Ti consiglio di trovarli al più presto altrimenti sai quello che ti aspetta!
Sì, mio signore! Rispose l’uomo deglutendo.
Accidenti! Lord Caspar tirò un pugno al muro, il suo sguardo era seriamente preoccupato, ma una risata isterica si fece largo sul suo volto.
Vi troverò Principesse dovessi distruggere ogni singolo pianeta di questo universo, vi troverò! Si disse .

Dopo essere passate dalla palestra per vedere come procedevano i preparativi Lucia e Anemone si incamminarono verso casa per andare a prendere Anna e Amika e portarle a vedere la sfilata, ma proprio mentre stavano per uscire dal cancello, l’urlo di un uomo le bloccò, veniva dall’ufficio del preside, le ragazze andarono a controllare cosa era successo, anche se avevano già un’idea di cosa stesse succedendo.
No neanche tu sai dirmi chi sono le Principesse! Disse con tono seccato Sky Man
Fermo dove sei! L’uomo udì due voci provenire dalla porta dell’ufficio e si voltò.
Oh guarda un po’ chi c’è! Le mie nemiche preferite, sapete sono contento di rivedervi! Esclamò l’uomo sogghignando.
Le due sailor si guardarono perplesse, poi volsero lo sguardo verso Sky Man.
Come ti sei permesso di guardare nei ricordi del Preside ….che con tanto impegno e amore cerca di stimolare e aiutare ogni giorno i suoi studenti, non te la faremo passare liscia, noi siamo le sailor del cristallo e siamo venute fin qui per punirti nel nome del pianeta Verde! Esclamarono all’unisono
Il pianeta Verde? Ma che razza di nome è? Scusate ma ora devo proseguire la mia ricerca, non ho tempo da perdere con voi, e Sailor del cristallo rosa sei sempre più bella! Ci rivedremo presto! Il mio demone vi porterà da me e potrò aggiungere le vostre belle facce alla mia collezione di bambole! Uomo serpente mostrati a me! Esclamò l’uomo
Eccomi mio SSSignore! Un essere dal corpo di serpente e la testa d’uomo comparve al cospetto di Sky Man.
Devi occuparti di queste due ficcanaso, e quando le avrai paralizzate portale da me! Ordinò Sky Man
Come desssiderate Mio Signore! Rispose Snake Man con un sogghigno
Ah ho paura ma che mostro è quello! Urlò Lucia
Non è il momento di farsi prendere dal panico Sailor del cristallo rosa! Disse Anemone preparandosi al combattimento.
State tranquille ragazze, ci siamo anche noi! Io sono la Sailor del cristallo rosso! Esordì Julia
Io sono la Sailor del cristallo azzurro! Esclamò Silvia
Io sono la Sailor del cristallo verde! Disse Lory
E io sono il cavaliere blu! Concluse Ryan
Bene bene, altre guerriere e un pagliaccio in calzamaglia! Disse Sky Man
Prima di giudicare gli altri fossi in te mi guarderei allo specchio! Rispose Ryan con tono sarcastico
Come ti permetti moccioso! Adesso la pagherai per la tua insolenza! Urlò l’uomo sguainò una spada di ghiaccio e con furia si scagliò sul Cavaliere Blu, i due iniziarono a combattere, mentre le guerriere iniziarono a combattere con il demone, ma i loro attacchi furono schivati con facilità dalla creatura.
Snake Man, riuscì a colpire la Sailor del cristallo rosso e del cristallo blu paralizzandole con il suo veleno.
Lucia, Anemone e Lory cercarono di liberarle, ma il demone riusciva a tenerle distanti con la sua coda e i suoi spilli velenosi, che senza sosta continuava a lanciarli addosso.
Forza stellare all’attacco! Un fascio di energia colpì Snake Man.
Dal buio delle tenebre giunge la forza di tre stelle cadenti, noi siamo le Sailor Starlights in azione! Dissero in coro le tre guerriere.
La Sailor del cristallo giallo si mise tra le sue compagne e il demone.
Fermatevi vi prego, colpendo il demone farete del male anche alle nostre compagne, il suo veleno è legato a quello che è stato iniettato nei loro corpi! Disse Anemone
Mi dispiace ma noi dobbiamo proteggere il nostro pianeta, questa è la nostra priorità! Adesso togliti di mezzo! Esclamò Sailor Star polvere di stelle.
Regina del coraggio si voltò verso la compagna, sbalordita per quello che aveva appena detto.
Ma che cosa stai dicendo, vorresti far loro del male, pur di salvare il pianeta? Chiese con tono serio
Ti ricordo che è da quando sono arrivate loro che il nemico ci ha presi di mira, salveremo il nostro pianeta ad ogni costo! Esordì Sailor Star cuore del futuro.
Bene allora dovrete colpire anche me! Esclamò Regina del coraggio affiancando la Sailor del cristallo giallo, seguita dalla Sailor del cristallo rosa e verde.
Le Sailor Starlights si trovarono di fronte ad una scelta difficile , colpire il demone facendo del male alla loro compagna o trovare una soluzione alternativa per sconfiggere l’uomo serpente.
Snake Man approfittando della loro distrazione si scagliò verso Lucia, ma grazie al tempestivo intervento di Sailor star cuore del futuro, il mostro fu colpito nuovamente.
Coraggio ora tocca a te Sailor del cristallo rosa! Esordì Lory
Subito, potere del cristallo rosa, entra in azionee! Urlò la ragazza
Il fascio di luce colpì il mostro annientandolo e ancora una volta Sky Man fu costretto ad abbandonare il campo di battaglia deluso e umiliato, si ripromise di sconfiggere quelle mocciose e di impossessarsi di quei maledetti cristalli.
Le Sailor Starlights si allontanarono, lasciando le Sailor del cristallo ad occuparsi del preside che ancora privo di sensi, fu adagiato da Ryan su una panchina sotto la finestra del suo ufficio.
Dopo aver sciolto la trasformazione, Lucia e Anemone andarono a casa a prendere Anna e Chibi – Chibi mentre il reto del gruppo raggiunse a palestra.
Seiya con alcuni compagni era andato a prendere delle bevande per il servizio bar, al suo ritorno vide le amiche di Lucia e non trovò la ragazza, decise così di avvicinarsi alle ragazze, mentre discutevano animatamente su come preparare il Punch.
No, il punch non si prepara così Silvia! Esclamò Lory con tono acuto.
E tu che cosa ne sai? Non sai neanche preparare un caffè! Replicò Silvia
Cosa stai dicendo ma se lo preparo sempre io il caffè!  Disse Lory
 Infatti! Esclamò la ragazza dai lunghi capelli biondi
Cosa intendi dire con “infatti”? chiese la ragazza irritata
Ehm scusate ragazze, avete visto Lucia? chiese Seiya 
Le due ragazze si voltarono verso il ragazzo, erano sempre lì a punzecchiarsi e lui le trovava davvero buffe, anche se Silvia a dire la verità un po’ lo intimoriva, era  una bomba ad orologeria, pronta ad esplodere da un momento all’ altro e le conseguenze erano imprevedibili.
Seiiya! Esclamò Silvia, il suo sguardo si illuminò come un faro, con agilità avvinghiò il ragazzo e con occhi seducenti lo guardò intensamente mettendolo a disagio.
Senti io ti dirò dov’è Lucia e tu mi dirai dove posso trovare Yaten, d’accordo? Esclamò Silvia con un sogghigno




Le due ragazze non si stupivano più di nulla ormai, la loro amica era davvero sfacciata e ogni occasione era buona per poter stare con Yaten.
Yaten è in classe con Taiki, stanno scegliendo le canzoni per la sfilata di stasera! Esclamò Seiya arrossendo.
Grazie, sei un tesoro, comunque Lucia è dietro di te! Disse la ragazza, facendoli l’occhiolino per poi allontanarsi con andatura frettolosa dal gruppo.
Seiya a quel punto si voltò e i suoi occhi blu s’illuminarono, Lucia era proprio lì a pochi passi da lui, ed era più bella che mai.
Indossava un vestito bianco che esaltava i suoi grandi occhi luminosi, un bolerino nero che le copriva a mala pena le spalle, le donava sensualità e i suoi capelli setosi le accarezzavano dolcemente il viso.
Il ragazzo le si avvicinò con discrezione e le diede un colpo di mano sulla spalla, attirando così la sua attenzione finalmente.
Seiya! Esclamò la ragazza sbalordita
Ciao Lucia, stai benissimo vestita così! Esclamò il ragazzo sorridendole
Lucia diventò rossa come il fuoco, era la prima volta che Seiya le faceva un complimento del genere, e soprattutto era serio non la stava prendendo in giro come faceva di solito.
Ehm grazie! Sussurrò timidamente la ragazza.
Amika – Amika! Esclamò la bimba aggrappandosi ai pantaloni del ragazzo, attirando la sua attenzione.
Ciao piccola, allora ci sei anche tu stasera! Esordì Seiya sorridendole
Anemone si avvicinò ai due ragazzi con discrezione. 
Ciao Seiya! Amika vieni andiamo a prendere qualcosa da bere! Disse la ragazza, prendendola per mano. 
Le due si allontanarono,  Seiya e Lucia rimasero da soli, finalmente avrebbero chiarito la situazione, o almeno era quello che sperava Anemone.
Lucia continuava a fissare Seiya, quella era l’occasione giusta per dirgli che l’aveva ferita profondamente…e che sì si stava... innamorando di lui, ecco cosa avrebbe voluto dirgli, ma qualcosa la bloccava, tutto ciò che riuscì a fare e continuare a stare in silenzio, aspettando che qualcuno o qualcosa potesse romperlo.
Lucia senti io…! Seiya si avvicinò alla ragazza, continuando a guardarla negli occhi.
Seiya! Una voce stridula bloccò il ragazzo, era Marika che senza esitare si avvinghiò con forza al braccio di Seiya lanciando un’occhiata fulminea a Lucia.
Non vedo l’ora di vederti sfilare, io voterò per te! Disse Marika con voce sensuale
Gr.. grazie! Rispose Seiya
Ma perché sei sempre in compagnia di quella mocciosa? Chiese la ragazza, volgendo lo sguardo verso Lucia, diventata oramai bordeaux per la rabbia, iniziò ad allontanarsi borbottando tra se e se.
No aspetta Lucia! disse Seiya con tono supplichevole, liberandosi dalla presa di Marika.
Lasciala perdere, non capisco che cosa ci trovi tanto speciale in quella li! Esordì la ragazza con un sogghigno.
Al sentire quelle parole Seiya si fermò, si voltò e con sguardo fulmineo fissò la ragazza.
Non so quali siano le tue intenzioni Marika e neanche mi interessa saperlo, ma mettiamo in chiaro una cosa non devi intrometterti nella mia vita privata e soprattutto stai alla larga da Lucia, altrimenti te la vedrai con me! Esclamò il ragazzo per poi allontanarsi con passo deciso fuori dalla palestra.
Marika rimase per qualche secondo sbalordita dalla reazione di Seiya, nessuno si era permesso di trattarla in quel modo, con aria furiosa raggiunse le sue amiche giurando a se stessa che gliela avrebbe fatta pagare a quella insolente di Lucia, per essersi intromessa tra lei e Seiya.
Uscito dalla palestra Seiya iniziò a cercare Lucia, la trovò seduta vicino ad un albero con lo sguardo rivolto al cielo, illuminato dallo splendore della luna e delle stelle.
Hey Lucia, vieni dentro tra poco inizierà la sfilata, non vorrai perderti il divertimento vero?! Disse il ragazzo con un sogghigno, che scomparve appena si accorse che il viso della ragazza era rigato dalle lacrime.
Seiya si sedette a fianco, ma non ebbe il coraggio di parlarle, anche se un senso di rabbia gli percorse il corpo, avrebbe voluto tornare dentro e cantargliene quattro a quella vipera, ma non lo fece.
Seguì solo il suo istinto, con delicatezza avvolse una spalla della ragazza e la tirò a se, appoggiando dolcemente il viso della ragazza sul suo torace, abbracciandola più forte che poteva.
Lucia rimase sorpresa da quel gesto, e il suo cuore iniziò a battere freneticamente, alzò lo sguardo incrociando quello di Seiya, la ragazza chiuse gli occhi e con dolcezza iniziò ad avvicinare le sue labbra a quelle del ragazzo.
Lucia ma ti stai addormentando per caso? chiese Seiya con tono spiritoso, rovinando quel momento magico. Lucia s’ infuriò e senza pensarci troppo si staccò dal ragazzo e con lo sguardo imbronciato si allontanò con passo spedito rientrando in palestra.
Certo che le ragazze sono davvero strane! Si disse Seiya, fissando la porta della palestra nella speranza che Lucia da un momento all’altro uscisse di nuovo, ma non fu così.
Seiya rientrò, ormai mancavano pochi minuti all’inizio della sfilata e doveva ancora cambiarsi.
Finalmente la sfilata iniziò, molti ragazzi vi parteciparono, compreso Ryan, lasciando a bocca aperta le sue amiche.
Alla finale arrivarono in quattro: Seiya, Yaten, Ryan e Yuri, il ragazzo che Lucia aveva conosciuto al Luna Park. Nel round finale, i ragazzi sfilarono in costume da bagno, per la gioia delle loro compagne, che non persero l’occasione per lanciare commenti e battute sui ragazzi.
La scelta per il pubblico fu dura, erano tutti e quattro molto belli, ma a grande sorpresa la sfilata fu vinta da Ryan, quindi Seiya e Yaten persero la scommessa.
E ora per concludere la serata vi dedicheremo il nostro grande successo! Disse Taiki con sguardo sereno.
 
 Nel cielo splendono
stelle d'amore e poi 
si alza la luna che
dolce ci avvolgerà,
la mia principessa sarai
(principessa sarai)
Io canterò per te
sino al giorno che
non ti ritroverò
tra le stelle lassù,
principessa del cielo blu
(principessa sarai)
Search for your love
Il cielo nel mio cuore
Search for your love
Mentre cantava Seiya cercava Lucia in mezzo al pubblico, ma non la vide, la ragazza infatti subito dopo la sfilata lasciò la palestra, la piccola Amika era sfinita e si era addormentata  tra le sue braccia.  Lucia se ne andò a casa seguita da Anna e Anemone, mentre gli altri rimasero ancora per sentire i Three Lights.
Parole senza un'età
Io ti cercherò
Dai ascolta l'anima mia
Chi lo sa
se tu mi ascolterai,
là nel blu
nel cielo immenso
Canterò
il sentimento
e solo te sognerò
Cercherò (su nel cielo)
Brilla su (su nel cielo)
Là nel blu (su nel cielo)
Mi sentirai (su nel cielo)
Search for your love (su nel cielo)
Search for your love (su nel cielo)
Search for your love.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: seiya87