Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: VineaHime    29/08/2017    0 recensioni
Dopo le qualificazioni per i nazionali,il Seirin è costretto a disputare una partita d'allenamento contro il Kirisaki daichi,ciò significava che sarebbero stati sotto pressione per le loro scorrettezze compiute e che,molto probabilmente, compieranno nuovamente,sotto le dritte di Makoto Hanamiya,coach e capitano della squadra.
Però,questo è un'allenamento singolare perchè,con sorpresa,parteciperà anche la Touou,e vedrà quindi, la presenza di Aomine Daiki.
Ma questa volta c'è qualcosa di diverso. Le partite di allenamento saranno alternate in 3 giorni diversi invece che uno e ,si svolgeranno presso un centro termale,affiliato ad una palestra di basket per gli allenamenti delle varie squadre.Qualcosa però non torna: Kuroko inizia ad avere dubbi ,su quel che era il suo rapporto di amicizia con Aomine;Hanamiya sembra leggermente più amichevole e predisposto verso il Seirin ma non la Touou,per qualche ragione;Aomine sperimenta sensazioni nuove sul campo da gioco,tra cui gelosia e frustrazione senza precedenti;mentre Momoi,spettatrice di questi fenomeni,cercherà di capire cosa stia accadendo. Cosa succede alla mente di Tetsuya? ma soprattutto..cosa sta tramando Hanamiya ?Cosa ha scoperto Aomine di così shockante da mandarlo fuori controllo?
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Daiki Aomine, Makoto Hanamiya, Satsuki Momoi, Tetsuya Kuroko
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 


Il giorno della partenza era finalmente arrivato.
Kuroko,insieme a Numero 2.erano stati i primi ad arrivare ma,non eranoingran forma. O almeno Kuroko non lo era.
Passò la notte insonne; il pensiero di incontrare di nuovo Aomine lo stava distruggendo piano piano ma,soprattutto, il pensiero che la squadra di Hanamiya avesse organizzato una cosa del genere lo preoccupava ancor di più.
Quella mattina,i ragazzi del Seirin erano stati puntuali: alle 6:30 alla palestra della scuola. Tutti tranne uno.

< Dove. E'. Kagami ? >

< Credo stia arrivando Riko-senpai.. >

< MA POSSIBILE SIA SEMPRE IN RITARDO??! >

I ragazzi si ammutolirono. Quando Riko perdeva le staffe era terribilmente spaventosa.
Il tempo stringeva,e mentre i poveretti,soprattutto Hyuuga, subivano le sfuriate di Riko,Kuroko tentava di chiamare Kagami,ma inutilmente.

< FERMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! >

Una voce burbera e chiassosa si diramò per tutta la palestra,spaventando i presenti.
L'ultimo pezzo mancante era finalmente presente.
Preso dal fiatone,avanzò velocemente in palestra,con uno sguardo quasi infuriato.
Indietreggiarono tutti,tranne Kuroko e Riko. Quest'ultima non perse tempo di fare la ramanzina al rosso,interrotta dal saggio Kuroko,che le ricordava bisognava partire.
Il viaggio sul pullmino fu abbastanza piacevole: Kuroko giocava con Numero 2,Kagami,lontano da Kuroko,ascoltava la musica,Hyuuga chiaccherava animatamente con Riko e gli altri schiacciavano un pisolino per non arrivare stanchi al centro termale.
Il viaggiò durò circa un'ora e trenta,abbastanza per riposarsi un po'.
Scesi dal mezzo,una figura famigliare gli venne incontro.
Non era Hanamiya,ma Aomine.


< Aomine-kun?>

< Heilà Tetsu! >

< Tetsuuuuu-kun! >

< Momoi,ci sei anche tu? >

< Ovviamente!Sono la manager,non potevo mancare! E poi c'eri anche tu! >

< Santo cielo Momoi... >

< Dai-kun che c'è? Sei geloso? >

< sei impazzita??! >

Momoi fece la linguaccia,rivolta verso Kuroko,per indicargli il fatto che stava prendendo già da un po' in giro Daiki.
I tre chiaccheravano animatamente,mentre gli altri della Touou, salutarono il Seirin amichevolmente.
Posati i bagagli nelle loro stanze,si radunarono nuovamente nella hall per la colazione,raggiunti poco dopo dalla squadra del Kirisaki Daiichi.

< Benvenuti!Vi stavamo aspettando. >

La voce di Hanamiya era inconfondibile.
Sia il Seirin che la Touou fecero uno strano sguardo indignato,e la cosa era ben comprensibile ma,la cosa più strana di tutte era stato il comportamento ingannevole di Hanamiya,che con un sorrisetto baffardo,si dirisse verso Kuroko appoggiando la sua mano sulla sua testa e ,leggermente,avvicinò il viso,fissandolo.


< Ti aspettavo..uomo fantasma. >

La scena,dopo ciò che successe alla Winter Cup, lasciò i presenti senza parole tranne il capitano della Touou,che conosceva il ragazzo fin dalle medie.
Aveva già intuito che c'era qualcosa di strano ma non ci badò come al suo solito,fino a che non si voltò verso Daiki,sgranando letteralmente gli occhi.
Indossava un velo di finta calma ma sapeva che era stranamente arrabbiato.

< Oi,Aomine.. >

Nemmeno il tempo di chiedergli qualcosa,che il blu si avvicinò ai due,togliendo dalla testa di Kuroko la mano del moro.
Dal canto suo,Hanamiya voltò lo sguardo verso l'altro con fare calmo e riflessivo come suo solito,mantenendo quell'espressione indifferente,che,fece infuriare letteralmente Daiki.
L'aria era diventata pesante e i capitani delle squadre,capito l'andamento,portarono via i loro rispettivi compagni di squadra,prima che scoppiasse una rissa o qualcos'altro del genere.
Dopo una bella colazione per calmare i bollenti spiriti,le prime squadre ad affrontarsi furono la Touou e il Kirisaki daiichi,finita con una vittoria del Seirin.
Stranamente,il Kirisaki daiichi commise poche scorrettezze, o almeno così sembrava. L'unico a non averle subite era stato Kuroko,anche se in partita questa volta era più visibile.
La Touou guardò riluttante la partita e Aomine era ancor più schifato.
Anzi nemmeno si poteva definire tale a causa delle scorrettezze,ampiamente fatte alla luce del sole e sotto gli occhi di tutti.
Allora cosa serviva l'allenamento?Quale era la vera ragione?

L'attesissima pausa pranzo era arrivata,e tutte le squadre potevano rifocillarsi per bene prima degli allenamenti pomeridiani.
Kuroko ,appena uscito dalla sua camera,si scontrò nel corridoio con Hanamiya,che lo bloccò a parlare.

< Hanamiya-kun. >

< Non ne sembri felice. >

< Capiti in un buon momento,avevo qualcosa da dirti. >

< Ah! Allora sono proprio fortunato! >

< In partita ho notato che i miei compagni hanno ricevuto nuovamente ingiustizie. Tutti tranne me,nonostante riuscivate a vedermi. Perchè? >

< Mmmh ottima domanda. >

Con fare vispo,si avvicinò di più all'uomo fantasma,costringendolo a spalle a muro,prendendo il suo viso fra le mani.Tutto ciò accade quando,sulle scale,stava salendo Aomine che,alzando il viso dopo aver sbadigliato,ascoltò e osservò la scena con suo grande stupore,o così credeva.

< Sono stato io a dire agli altri di non toccarti.Se ci tieni al motivo raggiungimi sul retro dopo la partita,e ti dirò il motivo >

I loro visi erano vicini ma le loro espressioni erano strane. Hanamiya con un sorrisetto baffardo,passò un dito sulle labbra di Kuroko,mentre quest'ultimo sembrava quasi preoccupato,non da ciò che diceva,ma dai suoi modi.
Ma nessuno dei due si era accorto che Aomine assisteva alla scena,irritato.
Qualcosa di anomalo era scattato dentro di lui,che gli fece stringere i pugni,come se volesse picchiarlo.
Avanzò di un passo ma,una mano piccolina lo fermò. Era Momoi,che scuoteva la testa per dirgli di non farlo.
Ma voleva davvero mettere le mani addosso al moro,ma non sapeva perchè.
Scansò la mano della rosa e si avviò verso i due.

< Dai-kun! >

Prese il capitano del Kirisaki e lo tirò indietro quasi brutalmente,squadrandolo malissimo.
Afferrò un polso di Kuroko e lo portò via,sotto gli occhi divertiti dell'altro.

< Ma guarda..qualcuno è arrabbiato. >

< Hanamiya..sei qui?Che è successo? >

In quel momento,nella testa di Hanamiya,qualcosa lo fece perdere il controllo,tanto che nella partita pomeridiana,Touou vs Kirisaki Daiichi,stava per accadere qualcosa che nessuno si sarebbe immaginato..

 

-------------------------------------------------

NdA:

E anche questo è fatto!

Si lo so,per Kuroko no Basket ci metto di più,ma è a fin di bene..quindi non preoccupatevi!

Se vi è piaciuto lasciate un commento! Sono curiosa dei vostri pareri e riflessioni.

Non fanno mai male qualche critica o simili!

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: VineaHime