Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: GineVra W    21/09/2017    2 recensioni
Racconto dei sentimenti di Inuyasha... Come arrivera' a amare Kagome? Cosa succede dopo la sconfitta di Naraku ?Cosa pensa Inuyasha dei suoi sentimenti? Se fosse sentimentale che parole userebbe? Sappiamo che Inuyasha non è proprio un vero e proprio poeta ma dentro di lui sappiamo che si nasconde un animo romantico.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tu sei per me la cosa più importante,
nei miei sogni il tuo viso è sempre avanti a me.
Sento il tuo respiro,
sento la tua voce
ti sento
ti voglio
ma tu vorrai me?


Inuyasha era lì avanti a me e mi fissava. Si era appena dichiarato a kikyo...
Lo sento, il suo amore per lei.
Allora lui ha scelto?
Guardandolo ha un aria decisa.
Io sarò abbastanza forte per lasciarlo completamente?
Per colpa di Naraku loro non si sono potuti amare. A volte è un sollievo pensarci. Ma so che è sbagliato volere il male per loro.
Inuyasha perdonami, non ci riesco!

Kagome scappò nella sua era e Inuyasha sapeva che doveva lasciarla andare , infondo lui aveva scelto. Non poteva stare più al suo fianco. Infondo però Inuyasha non voleva perderla.


Tu mi hai placato l'animo.
Mi hai reso un uomo,
mi hai reso capace di amare
dolce kagome
grazie.


Kagome però decise di rimanergli accanto. Lo sorprese davvero.
Così iniziò la loro storia.
Kagome accettò di essere seconda a Inuyasha.
Insieme aveva formato una squadra di amici. Insieme avevano combattuto.
Allora Inuyasha capì che stava mutando qualcosa, Kagome stava diventando indispensabile per lui. Kikyo era il suo primo amore, Kagome invece era un amore anche diverso. Kagome gli era entrata dentro anche forse più di Kikyo.
Sapeva che se Kikyo fosse morta , Kagome ci sarebbe sempre stata e lui non sarebbe rimasto solo.
Kagome accettava i suoi sentimenti per Kikyo, addirittura l 'aveva protetta e salvata dal veleno di Naraku, tanto che la stessa Kikyo aveva iniziato a provare simpatia e ammirazione per la ragazza.
Kikyo sapeva che Inuyasha sarebbe stato in buone mani. Quando lei morì tra le sue braccia era libera.
Inuyasha soffrì molto ma non come avrebbe sofferto se non ci fosse stata Kagome.
Lei lo aveva preso per mano e strette forte.
Inuyasha le era grato.

 


Nei tuoi occhi
vedo amore
che splendore
nel tuo cuore.
Vivi in me,
mia adorata.
Ora sono qui
ti penso
ti vorrei
so che ci sei
grazie.

 

Se Inuyasha avesse scritto una poesia sarebbe stata qualcosa di simile. Ma Kagome sapeva che lui non sarebbe mai stato un tipo romantico, ma SAREBBE STATO LEALE E SINCERO.
lA FORZA DI iNUYASHA DERIVAVA PROPRIO DALLA SUA UMANITà CHE PRIMA DETESTAVA E ORA INVECE AVEVA IMPARATO AD AMARLA GRAZIE A kAGOME.
kAGOME ERA STATA la sua salvezza!
Grazie a lei Inuyasha aveva potuto scegliere chi amare. Kagome aveva sofferto sapendo di non essere lei. Inuyasha però poi capì quanto lei gli fosse indispensabile. Lei sarebbe stata indispensabile più di Kikyo.
A Kagome questo bastava.
Sconfitto Naraku si erano separati Kagome e Inuyasha. Allora lui aveva capito quanto davvero potesse mancare qualcuno.
La forza del loro amore riaprì il passaggio. Kagome incontrò ancora Inuyasha e lui poco dopo la sposò.
Kagome felice stava sdraiata accarezzandosi il pancione e stava proprio raccontando la loro storia al piccolo che sarebbe nato di lì a poco.
Sarebbe stato un mezzo demone come il padre o solo umano? Questo non le importava. Inuyasha entrò nella stanza vide Kagome e sorrise.
Era il loro futuro quello,il piccolo sarebbe stato una novità. Kagome e inuyasha erano uniti per sempre.


Sei qui
sei sempre stata qui
con me
io con te
ora siamo uno
una nuova realtà
insieme per l 'eternità.

 

Il bimbo nacque e era un mezzo demone come il padre. Inuyasha lo portava in giro lo faceva giocare.
Erano ormai una famiglia, le battaglie dopo Naraku stavano diventando un ricordo. Un ricordo che li aveva uniti nella vita.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: GineVra W