Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: The Blue Devil   Capitolo: 1
Raccolta di One-shot piccanti che ho scritto su Sailor Moon che hanno come protagonista Ikuko Tsukino, che adoro. Solitamente nelle FanFiction italiane, diversamente da ciò che avviene all’estero, viene ignorata: se compare, non è mai "in azione".
Voglio colmare questa lacuna nostrana, prendendo spunto da elementi presenti nell’opera originale, magari esasperandoli un po’. Chi non ricorda l’episodio in cui Rei fa conoscenza con la madre di Usagi? Rei sembra in adorazione tra ammiccamenti vari e occhiatine maliziose. Basta dare una "spintina" agli eventi et voilà.
Può darsi, però, che inserisca anche OS in cui Ikuko non compaia, ma non so ancora.
Ovviamente la solita raccomandazione: se amate troppo i personaggi per vederli agire in un certo modo; se vi disturbano tematiche Yuri; se... etc., ho una semplice soluzione per voi: chiudete la pagina e passate oltre. Evitate quindi le recensioni deliranti tipo: hai rovinato questo o quello, hai cancellato 10000 anni di storia e bla bla bla.
Recensioni critiche e costruttive, invece, sono ben accette.
Dal testo della 1^ OS:
Gli occhi della ragazza brillarono alla vista della donna dei suoi sogni che sorseggiava la propria bevanda.
«Ci siamo», si disse, «Finalmente! Ora non mi sfuggi più!».
Personaggi: Rei/Rea, Starlights, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Sailor Moon
Vai alla pagina dell'autore: The Blue Devil