Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: eleCorti    14/10/2017    7 recensioni
“Coraggio, Emma, spingi!” le ripeteva il dottor Whale, che la assisteva nel parto. Sua mamma Snow le stringeva la mano. Killian e David erano in sala d'attesa. Killian aveva il cuore in gola. Stava per diventare papà.
“Ecco! È una femmina...” le disse l'ostetrica, mentre le porgeva quel piccolo fagottino. La figlia di Emma e di Capitan Hook.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente il lieto fine



Felice. Finalmente Emma Swan si poteva dire felice. Aveva trovato la sua famiglia, suo figlio ed aveva trovato il vero amore. Ed ora aspettava un bambino dal suo Killian. Finalmente, non avrebbe più dovuto affrontare draghi o streghe. Finalmente avrebbe potuto essere normale.
Il suo pancione cresceva sempre di più ogni giorno, donandole quell'aspetto rotondeggiante, che al suo Killian piaceva molto. Il fatidico giorno era giunto: le si erano rotte le acque. Fu portata dal suo pirata all'ospedale di Storybrooke.
“Coraggio, Emma, spingi!” le ripeteva il dottor Whale, che la assisteva nel parto. Sua mamma Snow le stringeva la mano. Killian e David erano in sala d'attesa. Killian aveva il cuore in gola. Stava per diventare papà.
“Ecco! È una femmina...” le disse l'ostetrica, mentre le porgeva quel piccolo fagottino. La figlia di Emma e di Capitan Hook.
“Emma...” Killian – appena avvisato dalla sua cara suocera – era appena entrato in sala operatoria. Il suo cuore si rilassò, non appena vide il piccolo fagotto che la sua Emma, stanca ma felice, stringeva a sé.
“Killian... questa è tua figlia” gli disse, con gli occhi lucidi. Quello era il giorno più bello della sua vita. Non era la prima volta che dava alla luce un bambino, ma stavolta era diverso. Si sentiva pronta ad affrontare il lungo e bellissimo percorso come mamma.
Killian si soffermò a guardare quel piccolo batuffolo che Emma stringeva al suo petto. Aveva pochi capelli, biondi, gli occhi socchiusi e la pelle rosata. Era bellissima. Era sua figlia.
“Ehi... io sono Killian, il tuo papà” si chinò a baciarle la piccola testolina. Non se la sentì di prenderla in braccio, con quell'uncino. Aveva paura di farle del male.
“Ciao, Odette, benvenuta in famiglia” anche la mamma la baciò. Finalmente il lieto fine era giunto. Era felice della vita che conduceva.
























Note dell'autrice: salve! Ritorno sul fandom con questa piccola flash ambientata nella 7x02. Ovviamente vedendo il lieto fine dei miei adorati Captainswan non ho potuto fare a meno di versare lacrime di gioia. E mi è anche venuta la curiosità di vedere il figlio o la figlia di Emma e Killian. Ecco perché è nata questa flashfic, con la speranza che nelle prossime puntate ci facciano vedere la scena del parto. A presto.   
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti