Film > The Phantom of the Opera
Ricorda la storia  |      
Autore: Crateide    18/10/2017    1 recensioni
Anche se a volte si dimentica di lei, Erik sa bene quanto Madame Giry sia importante per lui, da sempre.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Erik/The Phantom
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Prompt: anche se a volte si dimentica di lei Erik sa bene quanto Madame Giry sia importante per lui, da sempre.

Gruppo facebook: we are out for prompt.

Numero parole: 295.

 

 

 

 

Lei era stata l’unica persona a non aver avuto timore del suo viso, a non essere fuggita via urlando alla vista della sua deformità.

Erik a volte lo dimenticava, ma sapeva bene quanto Oriane Giry fosse stata da sempre importante per lui.

Nel silenzio della sua dimora sul lago, si ritrovò a chiudere gli occhi e a ricordare il giorno in cui Oriane lo aveva baciato, aveva annullato le distanze fra loro – distanze che, forse, non c’erano mai state – e gli aveva confessato di amarlo, nonostante tutto. Nonostante fosse un mostro, nonostante fosse un assassino, nonostante fosse il figlio del Diavolo di nome e di fatto.

Erik sospirò e la sua mente continuò a rievocare quelle immagini: le immagini della sua prima notte di passione, la prima notte in cui si era sentito umano anche lui.

Rimembrò con un sorriso appena accennato il modo con cui Oriane tremava fra le sue braccia, mentre al buio le sfilava il tutù da ballerina che indossava ed esponeva la sua pelle delicata e bianca al freddo di una notte d’inverno. Quanti anni avevano? Diciassette, diciotto? In quel momento – ripensava Erik – era irrilevante.

Il corpo di Oriane fremeva sotto il suo tocco, sotto le sue labbra sempre più avide di esplorazioni. Le curve della giovane erano sinuose e armoniose – come, nonostante gli anni, lo erano tuttora – e troppo invitanti per pensare di potersi fermare, per credere di riuscirci.

Se si concentrava, poteva ancora sentire il sapore dei suoi seni e il calore della sua femminilità nel momento in cui vi era sprofondato, forse – si disse – senza la premura che le doveva.
- Oriane... – sospirò Erik che, per la prima volta, abbandonò l’ossessione di Christine per dedicare una notte intera ad un’altra donna. Forse, la più importante della sua vita.

 

 

 

 

 

 

Angolino dell’autrice:

Ciao a tutti!

Ecco qui una breve flash senza pretese su una coppia che, a mio modesto parere, avrebbe avuto del potenziale se solo gli fosse stato concesso.

Suvvia, so che altri a parte me hanno avuto un pensierino su loro due! Non nascondetevi! :P

 

p.s.: nel mio personale headcanon, Madame Giry si chiama Oriane!

 

Alla prossima,

Elly

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: Crateide