Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Merlin_Colin_Emrys    20/10/2017    1 recensioni
Dal testo:
"Il moro avvicinò le proprie labbra a quelle dell’uomo che aveva amato con tutto sé stesso: Arthur, il suo bellissimo re – dalla chioma bionda, di una lucentezza pari a quella del sole, occhi azzurri e grandi come l’oceano."
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HOW CAN I LIVE WITHOUT YOU?
 
Lacrime scorrevano copiose sul suo viso.
– N.. No, ti prego, non morire – Merlin continuò a sfiorargli il viso con mani tremanti; era colpa sua, soltanto sua e di nessun altro. – A.. Avrei dovuto ascoltarlo ma non l’ho fatto: ho scelto di non credergli, perché c’è sempre una scelta…– singhiozzò. – Ma, ora che ti stai spegnendo tra le mie mani, senza che io possa tentare di fare qualcosa, io darei tutto per tornare indietro e impedire ciò che è successo.
Perdonami, amore mio. –
Il moro avvicinò le proprie labbra a quelle dell’uomo che aveva amato con tutto sé stesso: Arthur, il suo bellissimo re – dalla chioma bionda, di una lucentezza pari a quella del sole, occhi azzurri e grandi come l’oceano. Ora, lui giaceva tra le sue braccia; sembrava che dormisse, la sua espressione era serena, tranquilla.
– Ma, ma tu tornerai, Arthur. Kilgharrah l’ha profetizzato; e questa volta, mi affido. Passeranno secoli ma ti aspetterò, col cuore sanguinante d’amore. Dopotutto, sei Re una volta e Re in futuro; no, non sei solo questo: rappresenti l’altra faccia della medaglia, la mia metà. Colui che sa equilibrarmi. Io vi amo, mio Signore e sempre sarà. Mi ritroverete al vostro fianco, in onore dei vecchi tempi. E no, non vi lascerò più, promesso. –
Il giovane stregone diede un altro bacio ad Arthur, tirò su con il naso e chiamò a sé una barca, grazie alla magia, per adagiarvi il Re di Camelot e poi la fece scivolare nuovamente sull’acqua; appena la nebbia ebbe inghiottito la tomba legnosa  di Arthur, Merlin urlò.
Urlò il dolore del fallimento, dei tradimenti subiti. Soprattutto, urlò per l’amato che gli era stato tolto e per il suo cuore vuoto.
Mi manchi già, da morire. Dimmi come non impazzire, come riuscire a vivere senza di te.”
 
 
Buona sera a tutti :3
Scusate l’ora. Finalmente, mi sono decisa a pubblicare una Merthur. Ci ho messo qualche giorno, lo ammetto – però, grazie a delle adorabili personcine, fan della Merthur come me, ho scelto di fare questo salto nel buio.
Spero che vi piaccia :3
Mi scuso per ogni eventuale errore che avrete trovato: io scrivo quasi di getto, mi accorgo troppo tardi di come ho scritto ahahah
Baci



Merlin_Colin_Emrys
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Merlin_Colin_Emrys