Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: lokita    21/06/2009    1 recensioni
Esce dalla stanza chiudendo lentamente la porta. Resto li immobile stanca,debole,ma vedo la porta riaprirsi,ma non ho paura che sia lui,no io so che è lei così piccola è innocente,ma allo stesso tempo così intelligente e furba,lei che è la mia unica ragione di vita.. Mia figlia….
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Sento di nuovo quel fetore,e capisco che lui è vicino,
So perché si sta avvicinando.
Per la stessa ragione  che lo porta qui da due anni,
In questo vecchio maniero di sua proprietà,nel quale mi tiene rinchiusa……prigioniera.
Lo vedo aprire la porta.
Lo vedo avanzare,mentre una luce maligna attraversa i suoi occhi.
Lo vedo guardarmi bramoso.
Lo vedo spogliarsi,buttando i vestiti per terra.
- ciao Kagome…ti  sono mancato?..- si avvicina al letto,io resto immobile,sono stanca di lottare contro di lui..
- ultimamente sei troppo debole,questo tuo comportamento non mi piace..- mi sbatte contro il materasso con violenza,spingendo il suo bacino contro il mio facendomi male.
Sento le sue mani fredde,sciogliermi l’obi del kimono.
Sento  la sua mano sul mio seno,lo stringe violentemente…vorrei urlare ma non ci riesco,intanto lui abusa del mio corpo,entrando violentemente in me.
- sai Kagome..non mi diverti più…sei troppo accondiscendente..non lotti più,e io non posso più divertirmi a torturarti,a ferirti..ha vedere il tuo sangue sgorgare dalle cicatrici che a causa mia non si rinsaniranno mai..-
Sento il rumore delle sue vesti spostarsi,e osservo il ragno tatuato sulla sua schiena,e inevitabilmente cerco sul mio collo il suo marchio,io sono condannata perché non posso scappare da lui,ma almeno sono certa che le mie sorelle sono fuggite lontano da lui grazie al mio sacrificio di allora e di adesso…
Esce dalla stanza chiudendo lentamente la porta.
Resto li immobile stanca,debole,ma vedo la porta riaprirsi,ma non ho paura che sia lui,no io so che è lei così piccola è innocente,ma allo stesso tempo così intelligente e furba,lei che è la mia unica ragione di vita..
Mia figlia….



Ok.questo è solo il prologo,ma è la mia prima ff,quindi ABBIATE PIETA’ DI ME!
Spero che vi piaccia,anche perché mi sono impegnata tanto per scriverla,e per pubblicarla ho dovuto fare uno sforzo enorme,dato che le mie amiche mi hanno dovuto incoraggiare.
Beh…..alla prossima (se ci sarete,e avrete voglia di leggere questa noia…)
Baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: lokita