Anime & Manga > Shigatsu wa kimi no uso
Ricorda la storia  |      
Autore: A b y s s    07/11/2017    1 recensioni
Kousei sogna, e sogna di danzare.
Kaori č con lui, figura eterea, musa ispiratrice.
Un angelo sceso sulla Terra solo per lui.
Scritta per il tema a "Pacchetto" ideato dal gruppo di Scrittori su Whatsapp.
Pacchetto: Europa
Prompt: Valzer a Vienna
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come in un ballo alla corte di Vienna. La musica del pianoforte, che intonava le note de "Sul bel Danubio blu", accompagnata dal rumore dei piedi sul pavimento piastrellato della stanza. 
Un mite fragore, una costellazione di suoni disposti in ordine dalle mani di un disordinato artista. 
E lei danzava, le mani sulle sue spalle, la veste rosa che frusciava, accarezzata dal vento, cosė simile ad una principessa - una dama bella e dal sorriso radioso, adagiata in una nuvola di profumo primaverile. 
Lui si limitava a seguirla - un paziente principe azzurro - a tenerla per i fianchi magri, il volto rosso di imbarazzo e con il timore costante di vederla crollare davanti a lui. E lei sorrideva, cosė ingenua e consapevole al tempo stesso, i capelli biondi che le ricadevano lungo la schiena in ciocche disordinate, gli occhi indaco luminosi e felici. 
Kousei si sentiva quasi inadeguato nel guardarla: un angelo aveva teso le proprie mani candide a lui, un comune mortale, per danzare. 
E avrebbero danzato ancora e ancora - contrastando la corsa del tempo - insieme in quel salone, sulle note di un valzer perduto e di risate distorte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shigatsu wa kimi no uso / Vai alla pagina dell'autore: A b y s s