Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: They are almost Canon    16/11/2017    8 recensioni
si sa, la casa del Cancro non è certo tra le meglio arredate, ma vi è un giorno all'anno in cui quegli stessi arredi vengono apprezzati... solo un giorno
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cancer DeathMask, Pisces Aphrodite
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

31 ottobre.

 

I Gold Saint si erano messi d'accordo col gran sacerdote per permettere ai bimbi di Rodorio e dei villaggi vicini di accedere al tempio, per il tradizionale “dolcetto o scherzetto”.

<< ripulite le vostre dimore, e non fatemi fare figuracce >> si era raccomandato quest'ultimo, preoccupato sopratutto per gli arredi alquanto orridi di UNO di loro.

 

<< sappiamo che speri... non so se otterrai qualcosa >> commentarono i più, quando il diretto interessato, stringendo a se Aphrodite se ne esordì con un << mio unico e grande amore, prometto di fare tutto quel che desideri >> detto , nessuno lo sapeva, nel tentativo di riappacificarsi dopo una piccola discussione.

 

Fu sentito da tutti, e tutti speravano una sola cosa.....

 

mentre tutti facevano ritorno alle loro case, DeathMask prese in braccio l'amato, e incurante che questo scalciasse emanando cosmo ovunque lo trascinò giù... fino alla quarta, lugubre, casa.

 

Il giovane svedese, all'ennesima vista delle teste che decoravano la dimora dell'italiano scosse la testa << sei incorreggibile!! >> esclamò << io??? >> << si, tu e ste teste del cavolo, vuoi traumatizzarli i bimbi??? >> << questa sera??? loro sono pronti a tutti !! >> esclamò il custode della quarta casa.

 

Di li a poco arrivarono i bimbi, che sembravano entusiasti di quell'atmosfera inquietante e, come supponeva Deathmash, nessuno di loro ne aveva paura.

La serata di festa passò allegramente per tutto il tempio e, a notte ormai fonda tutti i civili rincasarono facendo tornare al tempio la consueta quiete.

 

1 novembre

 

 

mentre tutti, sperando di evitare rimproveri assurdi, sono intenti a pulire casa tranne il custode della casa del Cancro, talmente fiero dei suoi macabri arredi da uscire di casa e andare a rompere le scatole all'amato.

 

<< qui sembra un negozio di lampadari tanto luccica >> esclamò appena entrato nella dodicesima casa << questo è il modo in cui un luogo sacro andrebbe tenuto, disgraziato di un crostaceo >> ribattè lo svedese ridendo poi continuò << e tu... la quarta casa?? >> << è in ordine! >> << le hai tolte le teste?? >>

 

a quella domanda vi fu un momento di silenzio da parte dell'Italiano che all'improvvisò urlò a pieni polmoni << non le tolgo le teste dalla parete!! >> e lo svedese, di solito calmo e paziente , con un urlo che ancora un po' faceva crollare tutto ribattè << ti ho detto che fanno schifoooo!! toglile! >> e nel fare questo bloccò l'amato a una sedia << ma..... >> << ora vedi te....... o mi baci all'istante.... o io scendo in quarta casa a far due cosette... >> tuonò il Cavaliere dei Pesci, con tono di sfida....

 

 

inutile dire che l'italiano, facendosi forza sulle gambe, ribaltò se stesso e la sedia addosso all'esile svedese e lo accontentò.... e che le teste rimasero lì... per ora...

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

questa storia doveva essere pubblicata ad Halloween, ma capitemi, ero su un treno diretto al Comics...

l'ispirazione è arrivata grazie all'immagine qua sotto il cui uso mi è concesso dalla sua autrice, di cui vi lascio il  link FB, fateci un salto

Daphne

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon