Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: LuceAngel94    08/12/2017    0 recensioni
Una ragazza era amante del mondo di soul eater, ogni volta ne rimaneva affascinata non sapendo che questa stessa passione l'avrebbe trasportata in un altro mondo grazie a una falce e una chiave ... Quale sarebbe stato il suo ruolo in quel mondo? E perché la chiamavano chiave? E avrebbe fatto da cupido tra Maka e soul? In più il ragazzo che diventerà la sua buki scioglierà le catene del suo cuore?
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ragazzi stavano aspettando impazienti le ragazze. Ormai erano passate 5 ore e mancava poco all'inizio della festa . Quasi tutti erano esasperati. Quando Liz ci si metteva poteva metterci mezza giornata.

Kei<< Insomma, quanto cavolo ci mettono?>> disse esasperato.

Soul<< il problema non sono le ragazze ma Liz eh eh vero Kid?>> rise

Kid<< Spero che faccia tutto simmetricamente.>>

Soul<< Ma non avevi detto che la simmetria non è tutto?>>

Kid<< Beh...>>

Black star <> disse esaltato.

Soul mandò un messaggio a Maka, dicendo che si sarebbero visti alla festa, la quale rispose "Ok, ci vediamo lì."

I ragazzi andarono alla festa, organizzata dalla Shibusen, con la Limousine. C'erano festoni, buffet ,musica, balli e un po' di tutto.

Soul<< Certo che si sono dati da fare quest'anno! Fico.>>

Tutti<< Già. >>

Dopo un ora e mezza arrivarono le ragazze e tutti iniziarono a fissarle. Izumi si sentì a disagio, Maka e Tsubaki non erano da meno, mentre Liz e Patty sembravano a loro agio.

Soul guardava affascinato Maka , Blackstar rimase incantato da Tsubaki , Kid aveva le stelline per la simmetria di Liz e Patty, l'unica che non si vedeva era Izumi che se ne era andata sul balcone. Maka aveva i capelli sciolti, Tsubaki una lunga coda ,Liz e Patty le solite acconciature, solo Izumi si era truccata leggermente , le ragazze (tranne Izumi) arrossirono vedendo i ragazzi.

Soul<< Sei magnifica, Maka.>>sorrise.

Maka<< A.. a.. anche tu soul>> disse rossa in viso.
Vestito di Death the Kid 

Vestito di Soul 

 Vestito di Blackstar 
 

Maka<>

Liz<< No, ma mi sa che non vuole farsi vedere. >> disse dispiaciuta, dopo la fatica fatta, per renderla alla moda.

Patty<< Già. >>

Tsubaki<< Mi sa che hai ragione . Si sentiva a disagio da quando siamo entrate.>>

Blackstar<>strinse a se Tsubaki , cominciando a ballare con lei.

Soul e Maka invece parlavano ma poco dopo iniziarono a ballare anche loro.

Liz, Kid e Patty ballavano, nonostante si sentisse "giraffa" a destra e manca detto da Patty.

Izumi guardava la luna si sentiva a disagio con tutti quei ragazzi che la fissavano e ogni tanto sospirava.

Izumi<< E dire che un tempo mi piacevano i balli...>> pensò.

Kei<< Ehi master, allora eri qui?>>

Izumi<>

Kei<>

Izumi<< Perché se no fai come quelli >> disse agitata.

Kei<>

Izumi arrossì e si girò fissandolo.

Kei<< I...Izumi... >> balbettò rimanendo folgorato. Si aspettava un Izumi chop, ma ciò non avvenne.

Izumi<< Ecco, appunto. E' meglio che tor...>> non finì la frase, che fu stretta da Kei in un abbraccio.

Kei<< Perché non andiamo a ballare?>>

Izumi<< O.. ok. Non scappo, ma puoi staccarti?>> disse arrossendo.

Kei la prese per mano e iniziarono a ballare un lento.

Izumi<> pensò.

Ragazzi<< Beato lui che può ballare con uno schianto come quella. Chissà se si veste tutte le mattine così .>>

Ragazze<< Grrr >>

Izumi si nascose nel petto di Kei mentre ballavano.

La musica si interruppe per l'arrivo di una ragazza ,che guardò Izumi in cagnesco.

Izumi<< Kei, chi è quella?>>

Kei<< Una vecchia studentessa della Shibusen. >>

Izumi<< Ma perché c'è la con me ?>>

Kei<< Non saprei...>>

Meili<< Perché una come te deve essere la chiave!>>

 

Izumi<< Come scusa?>>

Meili<< Un essere...>> fu interrotta da Izumi.

Izumi<< Non so chi tu sia ,ma francamente non me ne importa! Di un'altra parola sbagliata e finirai molto male tu e la tua arma!>>

Meili<< Ma come? Non ricordi?>>

Izumi<>

Meili<< Una timida che presto Kei perderà!>> rise divertita.

Izumi<< Lo so ma non per fallimento! E tu non puoi prevederlo ! >> Stava per andarsene ma Kei si intromise.

Kei<< Non so chi tu sia ma la tua presenza non è gradita, quindi sciooo. >> disse tirando a sé Izumi.

Izumi<< M... ma che faiii?>> disse arrossendo.

Meili la spostò e baciò Kei .

Kei << Ma che diavolo stai cercando di fare?>> disse con aria disgustata, staccandola da sé.

Izumi<< Basta!>> urlò. Una luce dorata sbaté al muro Meili, che svenne.

Kei<< Izumi?>>

Izumi<< Ci vediamo a casa.>>disse correndo via spaventata e chiudendosi poi nella sua stanza.

Finalmente fini la festa e tutti erano confusi, quando Spirit cominciò a dire cose che irritarono tutti. Mancava poco che lo ammazzassero.

Spirit<< Io lo sapevo che era un mostro. Hai visto, Maka? Stai lontana da lei o...>> Fu interrotto dalla figlia.

Maka<>disse incavolata. <> urlò.

Meili<< Ehi, gallina a chi ? E poi Kei è mio!>>

Kei<>

Meili<< Ovvio.>>

Kei<>disse ghignando.

Meili<< Che vorresti dire?>> domandò scettica.

Tutti (tranne meili) risero a crepapelle

Nel frattempo Izumi stava nella sua stanza. L'aveva chiudsa a chiave e non sarebbe uscita da lì nemmeno sotto tortura, neanche con i richiami di Kei che non sapeva come fare. Izumi piangeva a dirotto, sembrava una fontana che non chiudeva mai il rubinetto . Quella sarebbe stata una lunga notte. Cosa sarebbe successo?

vestito di Maka



 vestito di Tsubaki

 vestito di Liz e Patty 
 vestito di Izumi
 vestito di kei 

angolo autrice 
hola minna! come va? povera Izumi aver a che fare con una gallina e un demente .... chissà come andrà a finire? tutto nel prossimo capitolo 

 

 

 



Image and video hosting by TinyPic
" />

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: LuceAngel94