Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Ricorda la storia  |      
Autore: AoT Fans    08/12/2017    1 recensioni
[Attack on titan]
[Attack on titan]Questa è la mia prima Fanfiction quindi mi scuso in anticipo se non è ordinatissima visto che non sono molto pratico.Detto questo,spero vi piaccia.La storia è ambientata dopo la scoperta della coordinata e dopo la morte del gigante assassino della madre di Eren.Tutti sono ovviamente scandalizzati dalla scoperta dello strano potere,Eren per primo.L'amore che prova Mikasa per Eren potrebbe subire una svolta in positivo questa volta,con la ragazza più che decisa a dichiarare i propri sentimenti al protagonista della serie.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eren era stupito.Erano successe tante cose, troppe cose in così poco tempo. Berthold e Reiner si sono rivelati come i due nemici più pericolosi per l'umanità (almeno per il momento),Ymir è scappata con loro e il vero nome di Christa è Historia...Ma soprattutto come fa lui ad avere il potere della coordinata? A questo punto è normale dubitare anche sulla propria identità. Perché si può trasformare in gigante?Perché li può controllare?Troppe le domande senza risposta.La paura stava tornando...E se avesse perso il controllo?Se in missione, compiendo un gesto "sbagliato" ordinasse ai giganti di attaccare i propri compagni?Da quando,trasformato in gigante, attaccò Mikasa involontariamente,forse per le ferite non rigenerate correttamente,forse per la stanchezza,nel ragazzo si fece strada la paura di essere una minaccia per tutti.Una bomba pronta ad esplodere, potenzialmente pericolosa per tutti i suoi amici e compagni di squadra...Sotto sotto un po' tutti i suoi amici hanno paura di questo.Se Eren perdesse il controllo trasformato in gigante non solo nuocerebbe gravi perdite al Corpo di Ricerca data la propria potenza ma ciò gli costerebbe anche la vita. Soltanto una persona è pronta a stargli sempre accanto,nel bene e male anche a costo della vita. Quella persona è Mikasa Ackerman.Da quando Eren, più di 5 anni fa gli salvo' la vita,il cuore di Mikasa non fa altro che battere per lui.Lui per Mikasa è tutto:il suo punto di riferimento,la sua famiglia,il ragazzo di cui,ormai da anni, è innamorata...Dopo la morte di Hannes,Mikasa ha provato a dichiararsi ma invano...A lei non importano le differenze fra di loro,a lei importa solo di stargli accanto per tutto il resto della sua vita.Mikasa è una bellissima ragazza,tutti lo sanno.I pretendenti per una ragazza come lei non mancano.Una ragazza dolce e sentimentale ma spietata quando viene fatto qualcosa ad una persona a lei cara... Questa volta è determinata.Vuole dichiarare tutto il suo amore ad Eren.Se Mikasa voleva confessarsi,doveva farlo quando la maggior parte dei suoi compagni era assente.Mikasa,Eren ed Armin sono considerati i 3 soldati più preziosi.Mikasa per la sua forza,Eren per il suo potere e Armin per la sua intelligenza.Per questo a loro 3 gli è stato dato qualche giorno di riposo in più.Non erano previste missioni e l'allenamento era la mattina,così i soldati erano riposati.Armin aveva la stanza piuttosto distante da quella di Eren quindi valeva la pena provare.Verso le 10 del mattino Mikasa si preparò per confessarsi finalmente all'amico.Uscì dalla stanza, attraverso il corridoio e, dopo aver percorso una decina di metri, si trovò di fronte alla stanza del ragazzo.Il cuore gli batteva all'impazzata e a malapena riusciva a deglutire facilmente dall'emozione.Entrare in camera di Eren tempestivamente e senza alcun preavviso sarebbe troppo scortese.Mikasa quindi bussò e dopo una ventina di secondi la porta si aprì. Davanti a lei si palesò Eren,ancora in tenuta da notte. E:-Mikasa? M:-Eren non dirmi che stavi ancora dormendo! E:-Certo!Visto che ci fanno riposare qualche giorno in più mi pare ovvio... Mikasa di fronte a quell'affermazione arrossì dalla vergogna.Non aveva certo in mente di disturbarlo! M:-Scusami tanto Eren...Me ne vado subito... E:-No no! Tranquilla tanto ormai sono sveglio,lo sai che poi io non mi riaddormento tanto facilmente. M:-Allora posso entrare? E:-Certo vieni pure. Eren fece un cenno con la mano ed invito Mikasa ad entrare nella sua stanza...Era una stanza normale.Aveva un bagno,un letto con accanto un comodino sul quale era posizionata una lanterna per far luce,un piccolo divano,un tavolino con una sedia e 2-3 mobili sparsi per la stanza. Eren fece cenno a Mikasa di sedersi sul divano. M:-Eren io dovrei dirti una cosa E:-Certo dimmi pure: è molto importante? Di fronte a quella domanda la bella asiatica arrossì completamente.E ora come faceva a dirglielo? E:-Mikasa? Cos'hai adesso? Mikasa non aveva il coraggio di parlare era ovvio.Ad un certo punto però agì d'istinto.O la va o la spacca pensò e diede un passionale bacio al ragazzo che rimase impietrito.Stettero uniti per una manciata di secondi, finché il ragazzo stacco Mikasa dalle proprie labbra. Voleva forse dire di smetterla?Si era arrabbiato? E:-Mikasa! M:-Scusami... E:-M-Mikasa i-io sono... M:-Io to amo Eren. E:-Perche' io?Sono un mostro...Ti ho attaccata una volta e poi potrei perdere il controllo da un momento all'altro...Io non faccio per te...Guarda Jean piuttosto...Ti ha salvata da quel gigante ed a quanto pare le piaci dalla prima volta che ti ha visto M:-Eren...A me non me ne importa niente di Jean...Tu sei l'unico uomo della mia vita...Io ti voglio Eren! In quel momento nella testa di Eren balenarono decine di pensieri...Come aveva fatto a non accorgersene prima!? E:-Mikasa scusa avrei dovuto accorgermene prima... M:-Eren, aspetta!Vuoi forse dire che, quella volta,dopo la morte di Hannes,non hai sospettato nulla? E:-No...Niente di niente...Pensavo di essere solo un amico per te... Mikasa prese il viso di Eren fra le mani e gli diede un lungo e passionale bacio,colmo d'amore... M:-Eren,non dirlo neanche per sogno...Tu per me non sei un amico...Tu per me sei tutto. In quel momento Eren e Mikasa unirono di nuovo le proprie bocche.Mikasa desiderava con tutto il cuore Eren e glielo voleva dimostrare... Iniziò a slacciargli i bottoni della camicia facendolo restare a petto nudo...Poi gli abbasso la cerniera dei pantaloni,sotto lo sguardo sbigottito del ragazzo...I 2 si unirono e consumarono un lento e dolce rapporto colmo d'amore.Da quel momento in poi tutto fu diverso per loro.Non erano più amici,fratellastri o solo compagni di squadra...Erano una coppia e lo saranno per sempre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: AoT Fans