Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |      
Autore: hola1994    15/12/2017    1 recensioni
10 ragazzi provienti da tutto il mondo vengono selezionati per partecipare a un gioco. NELLA STORIA C'E' VIOLENZA!
Genere: Drammatico, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
u

1.IL GIOCO
A Vladivostok è pomeriggio e il sole sta tramontando dietro ai monti. 10 ragazzi provieniti dai quattro continenti vengono portati nella foresta Siberiana per partecipare a un gioco. Hana Ikeda, Akira Yamaguchi, Amanda Gòmez, Sue Schmidit, Zoe Miller, Nolan Garcia, Abasi Apeloko, Abel Omiata, Fred Jones e Nelly Williams sono i concorrenti della Caccia Al Tesoro. Solo uno vincerà 800000 €... siedono sui sedili del furgone entusiasti. L'uomo guida tranquillo nel bosco.”Siamo quasi arrivati alla baita. Ancora 40 minuti e potrete cenare, immagino abbiate fame dopo tutte queste ore di viaggio. Sono Dan Petrov.”dice sorridendo ai ragazzi. Zoe ha gli occhi grigi e i capelli rossi, lunghi, lisci.”Perché ci avete messo un microchip? Non usate telecamere o cose del genere per controllarci?”chiede confusa osservando i pini dal finestrino.”E' per la vostra sicurezza. Se non funziona una telecamera sapremo comunque dove siete.”spiega Dan tranquillo. Nelly ha gli occhi marroni e capelli neri con treccine, lunghe.”Sarà già pronta la cena? Ho fame! È da stamattina che non mangio.”domanda affamata controllando l'ora sul telefono poi sconsolata legge le mail.”Sì... c'è riso ai funghi, tacchino, carote e pere.”risponde salendo su una stradina. Hana ha gli occhi verdi e capelli biondi, ricci, corti.”I prossimi giorni dobbiamo farcelo noi o ce lo porti sempre tu?”domanda nauseata dalle curve... sta per vomitare.”E' solo il primo poi farete da soli. Verrò quando telefonerete al numero di emergenza.”risponde agitato accendendo la musica dello stereo. Sue ha gli occhi blu e capelli grigi, corti, lisci.”A cosa ci serve un numero delle emergenze? Ho un po' paura.”è spaventata quindi mangia le unghie delle mani.”Siamo qui per divertirci. Se vi succede qualcosa è il modo più rapido. Chiamate quando volete.”dice aprendo una busta di patatine alla paprika. Nolan ha gli occhi azzurri e capelli neri, lisci, lunghi.”Ok... se è uno scherzo basta... mi sto agitando... forse lo dice solo per spaventarci.”dice speranzoso guardando i compagni. Akira ha gli occhi marroni e i capelli rossi, ricci, corti.”Fa parte del gioco metterci paura. Cosa volete che succeda? Nulla!”chiede leggendo un libro. Hana lo fissa tranquilla. Fred ha gli occhi grigi e capelli castani, lisci, lunghi.”E' inutile agitarsi. Stiamo calmi.”ordina rassicurandoli. Nolan prende il tablet per vedere un film. Abel ha gli occhi azzurri e capelli neri, corti, ricci. Dan li guarda. Amanda ha gli occhi verdi e capelli biondi, lisci, lunghi. Dan gira per un sentiero. Abasi ha gli occhi grigi e capelli castani, corti, ricci.”Eccoci! Siamo arrivati! Vi piace? Starete qui due settimane!”domanda l'uomo sorridendo spegnendo il motore dell'auto; i ragazzi guardano la casa curiosi: ha tetto rosso, tre piani e muro bianco.”Portiamo dentro le nostre cose e andiamo a mangiare!”dice affamato Fred prendendo lo zaino. Gli adolescenti vengono aiutati dall'uomo a portare dentro le valigie. Dan preme il tasto per accendere la luce. I concorrenti guardano curiosi. La sala è con parquet scuro, camino, divano bianco, lampadario rosso, libreria, TV, stereo, muro grigi, tre lunghi tavoli di legno e panche. Quella baita sembra essere uscita da una fiaba. Giunti in stanza osservano. Ha letti a castello, muri grigi e parquet. Appoggiate le borse vanno a cenare. Dan serve la cena.”Il telefono è sul tavolino in corridoio davanti alla scala. Ora mangiamo!”dice mettendo il riso nei piatti. Mangiano e chiacchierano.”Perché hanno scelto proprio noi per giocare?”chiede Hana curiosa versando l'acqua nel bicchiere.”Non so. Io sono l'autista. Mi hanno detto di fare così.”risponde dubbioso tagliando la carne per servirla ai concorrenti ancora affamati.”Cosa dovremo fare per vincere la Caccia?”domanda divertito pensando sia facile vincere contro di loro, ma gli altri vogliono ostacolarlo.”Finché non risolvete gli enigmi che troverete sarete fermi. Abel è difficile capirli...”spiega accendendo la radio. Nelly sparecchia poi mette i piatti in lavastoviglie e lava le pentole nel lavandino.”Ci divertiremo! È un posto bellissimo e rilassante!”dice Akira osservando il bosco dalla finestra. Nolan balla con Zoe invece Dan e Abasi giocano a freccette. Sue mette la legna nel camino poi lo accende. Le fiamme bruciano i ciocchi producendo un suono rilassante. Nelly legge un libro stesa sul divano. Amanda gioca a solitario sul tablet. Fred guarda un film alla TV con Abel. Alle 23.30 mentre Dan guida se ne vanno a dormire.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: hola1994