Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lorelaine86    25/06/2009    7 recensioni
una storia di passione, sentimenti, intrighi e tradimenti nella Londra ottocentesca. Troveremo Edward e tutta la famiglia Cullen diversa, umano ed una Bella, non più goffa. Ho leggermente modificato le parentele. Il san Bernardo Jake ci sarà, ma lo tratterò male, che volete farci lo odio ^^. Buona lettura
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1-1

CAPITOLO BETATO DA ALE03.....


Image Hosted by ImageShack.us

Marzo 1800.

"Ah dolce liberta!". Con un sorriso soddisfatto, tirai le redini del mio calesse nel cortile della mia scuderia.
Mi guardai attorno e notai che non c'era nessuno, nessuna madre ficcanaso o parenti dallo sguardo censorio all'orizzonte.
Balzai a terra e accarezzai soddisfatto il mio cavallo, mentre i miei stallieri
si affrettavano a raggiungermi e a prendere in consegna l'elegante veicolo.
Mi avviai attraverso il cortile lastricato insieme al mio segretario personale, William.
Ero partito da Londra dopo pranzo, felice di accarezzare la brezza primaverile, e
di disintossicarmi dal ricordo di una contessa lasciva.
"Questo è il mio rifugio"pensai con un sorriso sulle labbra.
Già, la mia difesa dalle trappole che le giovani nobildonne, e soprattutto le loro madri
tendevano ai giovani e baldi gentiluomini come me.
Sfuggire dalle loro grinfie non era poi così difficile.
«Sei certo che mia madre abbia accettato di giustificare la mia assenza con la Famiglia Starling?»rivolgendomi a Willam .
«Assolutamente, signore» continuando un po’ imbarazzato aggiunse «Mi sono permesso di mandarle un promemoria. Ho avuto risposta mentre Voi eravate con...Lady Jessica».
Sorrisi compiaciuto, «Ben fatto, vecchio mio».
Poi sospirando tra me e me, pensai che per adesso ero salvo dalle cospirazioni della matrona Starling,
Ma quanto sarebbe durata la mia libertà?
Mi tornarono in mente tutte le donne affascinanti, che avevano fatto capitolare ai loro piedi i miei fratelli.
Il primo, a cadere sotto le grinfie della splendida Rosalie, fu Emmett.
La cosa non sembrava grave, poiché tra i nostri doveri c'era purtroppo quello di sposarsi per garantire un erede.
Ma il colpo più duro era avvenuto con Jasper, letteralmente ipnotizzato dalle grazie di una fata, Alice.
Due in un sol colpo, gli scapoli più ambiti di Londra stavano scomparendo, uno ad uno.
No, io non ci sarei cascato.
Svoltai l'angolo della scuderia e mi fermai, osservando il maneggio, dove i migliori purosangue trottavano liberi.
Avrebbero iniziato gli addestramenti, per le gare, il più presto possibile e quindi provai a cercare Harry, il mio intenditore di cavalli.
Le verdi distese di NewMarket ne facevano una regione ideale per l'allevamento, tanté che tutta la zona era costellata da scuderie, da cui uscivano i migliori purosangue del regno.
Congedai William e notando Harry nei pressi dell'aria dei recinti, dove venivano messi i cavalli appena arrivati, la mia attenzione si concentrò
sulla figura slanciata e sui muscoli possenti di uno splendido baio irlandese.
Mentre ero intento a studiare quel puro sangue vidi un fantino avvicinarsi, prendere le redini e accarezzare il muso del cavallo,
infilare un piede nella staffa e balzare in sella.
Mi gelai sul posto, incredulo iniziai a studiare quel agile figura del fantino. Non potevo aver sbagliato.
A grandi passi iniziai ad avvicinarmi ad Harry,
«Sir Edward, che sorpresa!» aggiunse indicando il recinto «Siete arrivato al momento giusto»
«Da quanto è qui?»
«Si chiama Tempesta ed è...».
«Non parlavo del cavallo, il fantino chi è?».
Harry davanti al mio tono brusco si schiarì la voce. Era lui a scegliere i fantini, quindi potevo capire la sua perplessità,
visti i risultati che otteneva.
Ma la grande esperienza, che lo rendeva uno dei migliori addestratori, non si rifletteva su gli altri aspetti della vita.
Perché quel fondoschiena aveva un profilo inconfondibile.
Il fantino era...una donna.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Fiùùù, il primo capitolo, fa schifo lo so non accade nulla, so pure questo ^^ ma da qualche parte dovevo pure iniziare. O_O wow ho già fan che mi commentano ^^, mi fate felicissima! sperando che sia leggibile sta robaccia vi lascio alla lettura, se notate eventuali errori scusatemi ma io e l'italiano siamo come cane e gatto ^^. 

Besos la Vostra Lory













  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lorelaine86