Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: rekichan   Capitolo: 1
Allora Naruto lo spintonava, furioso e la loro serata trascorreva così, in un colpirsi e sfiorarsi che mai diventava qualcosa di più. Sempre teso, sempre in bilico su quella linea sottile della possibilità. Erano due equilibristi troppo presi dalla paura di sbilanciarsi, di osare, che danzavano sul fragile filo del “forse”, dei “se”, dei “ma”, sempre a lottare come animali per non cadere.
Ed erano caduti. Esattamente la notte prima della partenza di Sasuke per un’università e un Paese sconosciuti avevano osato di più; si erano suicidati nell’abisso che si era spalancato, nel corso degli anni, sotto di loro. Incoscienti, si erano lasciati scivolare nel baratro dei sensi, cedendo al bisogno.
Caddero. Caddero per ore e ore, persi nell’oblio del piacere, finché non giunse il sole a svegliarli. Il sole e la partenza per quel futuro incerto che li avrebbe tenuti lontani.
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: rekichan