Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    27/12/2017    1 recensioni
inverno, natale, Cosmo, sono questi i fattori che legano i capitoli di queste storie... e tanto amore, amore che passa i secoli, le difficoltà.... sempre e comunque
Questa raccolta partecipa al Calendario dell’Avvento (Ripopoliamo i Fandom!) indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Aries Shion, Libra Dohko, Mephistofele Yoma, Personaggi Omega, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al Calendario dell’Avvento (Ripopoliamo i Fandom!) indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp
 
*********

Grecia, un luogo sconosciuto nei pressi del Tempio, circa il 1742*

 

Sono passati ormai dieci anni dal giorno, il 4 agosto 1732, in cui nacque vostro figlio e Arkhes - tua moglie - si riciongiunse con la madre terra.

L'hai sepolta lì, al limitare del bosco in cui avevi costruito la tua casa, la vostra casa, quando avevi deciso di vivere lontano dal tempio.

Lei, Sacerdotessa di Apollo, ti aveva predetto una grande guerra, e tu avevi promesso che in un modo o nell'altro l'avresti combattuta.

La malattia che ti sta riportando a lei avanza, il vostro bambino, che ora ha 10 anni si allena con te da tempo.

Vi siete cerati questa intimità speciale, il Leone dorato e il suo cucciolo.

Nelle pause degli allenamenti però non puoi fare altro che pensare: pensi alla tua dolce Arkhes, a quanto sarebbe stato bello vederla crescere Regulus, sarebbe stata un ottima mamma, ne sei certo.

È quasi Natale, la Poinsettia** che hai piantato lì anni fa, di ritorno da una missione in Italia, sopravvive miracolosamente ai rigidi inverni, senti il cosmo di tua moglie fluire in lei, e forse è quello che l'ha resa tanto rigogliosa.

La guardi e la accudisci, così come ti curi di quel tumulo.

Senza farti notare da Regulus, che vuoi che ti veda sempre forte, chiudi gli occhi, ormai gonfi di lacrime e pensi, pensi che questo è il decimo Natale senza Arkhes e che se la tubercolosi ti permetterà di crescere ancora il frutto del vostro amore ne arriveranno altri.

Piangi,le tue lacrime sono incontrollabili, e pensi. Tra i tuoi singhiozzi una sola frase è comprensibile, quella che esprime il tuo grande dolore << Avrei voluto festeggiare con te ogni Natale della mia vita. >>

Solo Thanatos sa quando la rivedrai, ora non ti rimane che essere l'Ilias forte che tutti conoscono, Ilias L'eroe, il padre di Regulus, il Cavaliere del Leone.
Passarono i mesi, un giorno Rasgado venne da te, su ordine di Sage.

La profezia di tua moglie era reale ora, gli specter si erano risvegliati e tu, Eroe dovevi torrnare.

Un'ombra si avvicinò, grandi ali viola coprirono il cielo.

Radamantys era li per te, mandasti via Rasgado, chiedendogli – invano – di portare Regulus con se.

Quel giorno Thanatos ti prese con se, trafitto dall'elmo del tuo nemico.
Arrivasti a Campi Elisi - a te Eroe fu concesso quest'onore – vagasti solo per qualche tempo, finchè il giorno di Natale, una ninfa dal volto a te familiare ti venne incontro.

<< Tu qui, allora la guerra è cominciata.... >> sussurrò lei.

<< Arkhes... sei davvero tu... >> sussurrasti stupito << Oh.. Ilias, mi riconosci, dopo tanto tempo >>.

<< Non ho mai scordato il tuo viso, la vicinanza di nostro figlio non me l'ha permesso, lui ti somiglia tanto >>.

Vi baciaste lì, davanti a tutte le anime benedette da quei luoghi, e simultaneamente rivolgeste lo sguardo alla quinta casa, dove poco tempo dopo un nuovo – giovanissimo – Eroe era giunto.

 

*facendo qualche calcolo su età dei Saint, reincarnazioni varie e cicli il 1742 è l'anno in cui muore Ilias
** nome botanico della stella di Natale
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon