Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lidzard   Capitolo: 1
Dean è un hacker. Winged_Knight è l'hacker più potente e pericoloso che esista, nessuno conosce la sua identità,ma tutti sanno che è in cima alla classifica fra i principali esponenti del cyber-crimine, ricercato in vari stati oltre USA e Gran Bretagna. Dean caccia da anni i mostri del cyber-crimine nel dark web con la sua combriccola formata da Kevin (Corea del nord), Bobby (Inghilterra), Sam (Polonia) e Charlie (connazionale statunitense). Dean è il migliore nel suo campo, ma il misterioso Winged_Knight sembra invisibile, inafferrabile, finchè non compare un file criptato sul computer del Winchester, che finalmente sembra dargli la possibilità di far luce sul mistero, ma Dean non sa che la lotta al crimine può rivelare lati delle persone che non sapevano possedere. Winged_Knight è davvero cattivo? Può davvero fidarsi dei suoi collaboratori? Quando il bianco sarà nero e luce e tenebra si confonderanno, riuscirà Dean a fare le giuste scelte? Cosa sceglierà di fare quando il famoso primo della lista chiederà il suo aiuto nella rapina più difficile e pericolosa mai compiuta?
//DESTIEL OF COURSE// Altre coppie: Sabriel, Anna(Hannah)/Charlie, Bobby/Hellen, Benny/Balth, Michifer, Adam/Uriel, Kevin/Meg, MorMor, Johnlock. -SHERLOCK BBC CROSSOVER KIND OF-
Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: Lidzard