Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    31/12/2017    0 recensioni
siamo nella Parigi medievale, la mattina il popolo si alzava presto, le donne si affacciavano dalle loro finestre per versare i pitali della notte lungo la strada.
L’igiene all’epoca era ben poco nota, quindi sudiciume ovunque ed un sacco di malattie.......
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si fece pomeriggio, il giovane paladino era molto incaniato, aveva creduto ciecamente che il ladro fosse un uomo, non l’aveva sfiorato l’idea che potesse essere anche una donna.

L’averlo scoperto disteso e svenuto all’interno del vicolo cieco l’aveva sorpreso,quando il suo vice preoccupato non l’aveva visto tornare, aveva sguinzagliato i suoi uomini e solo NATHAENEL il giovane soldato l’aveva notato e con poca difficoltà l’aveva trascinato fuori dal vicolo.

Per quella giornata nessuna visita alla casa di madama AYLA, i pensieri degli uomini erano su altri fronti, nel maniero degli AGRESTE, finalmente il primo ministro era fuori uscito dalle sue stanze, sulla sua faccia albergava un sentimento di rilassatezza genuino, la ragazza che lo aveva intrattenuto venne pagata profumatamente.

Il signore del maniero si fermò nella sala da pranzo, la già due valletti attendevano con le braccia ricolme di fogli, ovviamente tutto ciò riguardava le numerose richieste da parte del re e dei nobili.

Quando il figlio del signore rientrò, come prima cosa andò a cercare il padre, il quale sicuramente avrebbe saputo su come consigliarlo, bhe forse!
Non fu difficile notare il malumore del figlio, ma indovinare cosa ne scaturisse la causa era ardua impresa.

Sapeva già del famoso ladro che aveva gabbato il giovane e sapeva quanto il suo erede ci tenesse a ripescarlo, ma quando seppe che il ladro non era un uomo, bhe le cose cambiarono radicalmente.

Chi era presene nella stanza giurò che in quel momento il respiro si potesse tagliare a fette, subito GABRIEL pensò ad uno scherzo e quando posò lo sguardo sul figlio capì che non potesse essere vero, ma la fermezza nello sguardo dell’altro non toglieva un singolo dubbio.

La reazione fu improvvisa, GABRIEL scoppiò iroso, se qualcuno veniva a sapere di quella situazione sarebbe passato per lo zimbello della situazione e non solo, la sua immagine si sarebbe rovinata, prima di tutto volle ogni minimo dettaglio,suo figlio raccontò tutto non omettendo niente, i due uomini parlarono fino a quando cadde il manto oscuro della sera.

ADRIEN ripetè tutto fino allo sfinimento, infine ecco accendersi una lampadina,se quindi per tutto questo tempo avevano creduto che il fuggitivo era un uomo equini da quella vicenda erano passati poco più di due anni, ora la ladra aveva avuto numerose occasioni di agire completamente indisturbata,senza che nessuno potesse sospettare della sua vera identità.

Ciò convinse il padre di una cosa, suo figlio era troppo zelante ma soprattutto troppo ingenuo,e capì anche perché il ladro aveva voluto rivelare la sua vera identità, tutto era stato fatto per far capire quanto fosse inefficiente il suo lavoro.

ADRIEN era perso in numerose congetture e non prestava attenzione al padre, il quale con un sonoro man rovescio lo lasciò basito e quando volle delle spiegazioni a causa del gesto, ADRIEN  comprese quanto fosse stato deficiente,ora capiva molte cose e la situazione doveva cambiare drasticamente, niente dove essere fatto più come prima.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93