Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Aryy_Jones11    02/01/2018    0 recensioni
{Storia ambientata dopo la 6x08} [Captain Swan]
SPOILER
Emma e Regina riescono ad uscire dallo specchio grazie all'aiuto di Henry. La Regina Cattiva per vendicarsi lanci un incantesmo del sonno contro Uncino e lo spedisce chissà dove. Allora Emma disperata e piena di sensi di colpa parte alla ricerca del suo amore.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2:Incantesimo del sonno
Era una bella giornata a Storybrook, il celo era illuminato dal sole e c’era una leggera brezza. Si sentiva il rumore delle auto che sfrecciavano sull’asfalto e le risate dei bambini che tornavano da scuola. Sembrava proprio una bella giornata… ma non per Emma Swan, stirata sul suo letto nel loft dei suoi genitori, divorata dai sensi di colpa. Aveva davvero dato dello sfasciafamiglie a Killian? L’unico che l’ha sempre sostenuta. Non riusciva a togliersi dalla testa la sua espressione triste… nel momento in cui gli aveva detto tutte quelle cose aveva visto in quei bellissimi occhi color del mare, il suo mondo sgretolarsi. Proprio lei, l’unica che aveva dimostrato di tenere veramente a lui gli ha non solo ricordato i suoi errori passati ma gli ha anche parlato come se lui fosse ancora quel pirata, dopo tutti quegli sforzi che aveva fatto per cambiare. Per lei.
Si alzò dal letto decisa ad andare da lui e scusarsi. Era ormai sera, il tempo passa velocemente quando rifletti! Stava camminando tranquilla quando all’improvviso la terra cominciò a tremare e si sentirono delle urla provenire da davanti la torre dell’orologio. Emma cominciò a correre e appena fu arrivata al posto vide che non era sola. Erano arrivati di corsa anche David, Regina e Uncino. Al centro di tutto questo c’era la Regina Cattiva, nel suo abito nero che sorrideva tranquilla. Quando ci vide parlò “Ma guarda, l’intera combriccola, che piacere avervi qui.” Regina si fece avanti contro la sua parte cattiva “Cosa vuoi? Il tuo tentativo di tenere me e Emma nello specchio non ha funzionato, sei stata battuta” La Regina Cattiva sorrise malefica “Oh, voi avete vinto una battaglia, e fidatevi, la guerra… la vincerò io” e si mise una mano in tasca. Allora tutti sguainarono le armi e gliele puntarono contro. Lei rise “Pensate veramente che quegli inutili bastoncino posano fermarmi? Oh, siete più disperati di quanto pensassi”. Tutti si guardarono preoccupati pronti ad attaccare. Lei continuò “Bhè riuscirò a distruggervi, non temete… l’unico problemino sei tu, Emma Swan… cerchi sempre di salvare tutti, vuoi dare loro un lieto fine… bene, ho quello che ci vuole per te che distribuisci lieto fine a tutti…” all’improvviso sparì e ricomparì davanti a Killian prendendogli la mano e pungendogli il dito con uno spillo e prima che qualcuno potesse fare qualunque cosa si accasciò al suolo e scomparì in una nuvola viola “… toglierti il tuo” finì la Regina Cattiva sorridendo e sparendo, con sottofondo le urla strazianti della Salvatrice.
ANGOLO AUTRICE
Oky, inanzitutto vorrei scusarmi perché dovevo aggiornare ieri o l’altro ieri, ma ho avuto impegni… Sorryy
Ditemi se il capitolo vi piace nei commenti, grazie a chi sta seguendo la storia, e al prossimo capitolo (stavolta non dico “aggiornerò domani, tra due giorni, ecc” perché mi conosco e so che non sono in grado di mantenere una tabella di marcia…)
Baci Aryy
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Aryy_Jones11