Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: virginautamari    02/01/2018    0 recensioni
Mesia non è una ragazza come tutte le altre, è speciale. Per tutta la sua vita non ha fatto altro che lottare, lottare contro qualcosa che sembrava essere più grande di lei, avendo accanto a se una famiglia e delle amiche che vivevano per lei ed ha vinto. Adesso per lei, inizia una nuova vita, una vita in cui finalmente può essere se stessa. Accompagnata sempre dalla sua famiglia e dalle sue amiche, Mesia scoprirà cosa vuol dire essere un adolescente normale, con tutte le gioie, i dolori e le sorprese che questa fase della vita, comporta.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

Un giorno un grande saggio disse che la speranza è l’ultima a morire e che solo chi sogna può volare ed in questi anni, MESIA non ha mai smesso di farlo, non ha mai smesso di sognare e di sperare che al di fuori di quelle pareti bianche, ci fosse un posto per lei in questo mondo, un posto in cui poter essere se stessa, un posto in cui finalmente poter esprimere la vera lei.

E magari chissà, trovare quell'amore di cui ha letto innumerevoli vicende, innumerevoli storie, immaginando, la sua di storia d'amore, indecisa se volere una storia tutta rosa e fiori, come quella narrata nei Disney Channel Original Movie, che continuamente guarda, attravero i dvd che suo fratello o le sue care amiche, ogni giorno le portavano, nonostante la sua età sia un po' troppo elevata per quella tipologia di film.

O volere una storia d'amore tutta passione e mistero, come quella che ha imparato ad amare attraverso i libri, di cui non può più fare a meno, manco se le regalassero la nuova reflex ultimo modello, rinuncerebbe a nutrirsi di una nuova storia.

Sono come una droga per lei, ma dopotutto quando la tua vita non è altro che, radiografie e prelievi, penso che non ci sia altro da fare che rifuggiarsi in un libro o guardare un cartone, per poter evadere un pò.

Perchè la vita di MESIA, è questa: un continuo analisi del sangue e radiografie ai polmoni e al cuore. Diciamo che, se la si volesse paragonare ad un film, di certo non sarebbe un Disney Channel Original Movie, più una nuova puntata di Grey's Anatomy, forse la rispecchierebbe di più.

Ma da quel giorno, tutto sarebbe cambiato: il male che portava dentro di lei finalmente è passato e quella vita che tanto ha agognato e sognato è a due passi da lei, al di fuori di quella porta, pronta per essere vissuta e lei non è mai stata più pronta di cosi.

Fuori da quella porta porterà con se tutte le gioie e tutti i dolori di questi anni, le persone che l'hanno accompagnata ed anche quelle persone che l'hanno lasciata per passare a miglior vita, non dimenticherà nulla di quel posto perché se oggi, lei è quello che è, lo deve anche a loro.

Le sue gambe forse non reggeranno ancora il peso di tutte le novità che l'attendono ed i suoi polmoni forse non sopporteranno tutto lo smog di città ma lei è sicura di farcela, dopotutto ce l’ha fatta fino e adesso, ha sopportato mali peggiori, un po’ di smog ed un po’ di novità, non le impediranno di vivere, perché quella di vivere è sempre stata l’unica cosa che l'ha accompagnata in tutti quei anni.

La voglia di conoscere gente nuova, di innamorarsi, di essere finalmente felice, serena.

Se la merita anche lei un pò di felicità e di serenità, dopotutto, come tutti, a questo mondo






 




Ehilà, I'm back!!!
Allora premetto che, è passato un bel po' di tempo da quando ho pubblicato l'ultimo capitolo della mia precedente storia “Sei il paradiso al centro esatto dell'inferno” (presente nella mia pagina efp) quindi sono un arruginita spero siate clementi.
Ritornando alla storia in questione, è un bel pò diversa dalla mia storia precedente, nessun blog segreto aleggia intorno alla vita della protagonista e dei suoi amici, se non il ricordo di una malattia che, da sempre, ha accompagnato la sua vita.
Una malattia che sembra essere andata via, che sembra essersi fatta da parte, lasciando che la protagonista ricominci da se stessa, ricominci a vivere.
In questi capitoli vi porterò nel mondo di Mesia,  la quale in compagnia di suo fratello Louis, di Maggie e Bianca, di Harry e di tutto il gruppo, scoprirà che cosa vuol dire essere, un adolescente normale, con le gioie ed i dolori che l'adolescenza comporta.
Con questo prologo spero di avervi incuriosito e che la storia vi piaccia.
Un bacio ed a presto..molto presto.
Ps: Se qualcuno volesse lasciare un parere al riguardo, è sempre ben accetto.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: virginautamari