Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Charlie_wea   Capitolo: 1
Pochi fortunati percepisco di aver trovato il loro destino quando lo incrociano.
Alcuni sono troppo distratti dal passato per notarlo, altri concentrati troppo sul programmare il loro futuro per vederlo e alcuni, i pochi fortunati, ci finiscono sopra a cuore aperto.
Sapevo di star cambiando vita e che di conseguenza stavo modellando il mio destino, la decisione di iscrivermi alla Columbia era stata sofferta e piena di sotterfugi ma dopo aver visto lo sguardo orgoglioso di mio padre per la famosa lettera, sentivo di aver fatto la cosa giusta, di avere il destino a portata di mano.
Quanto mi sbagliavo.
Non avrei mai associato il mio destino a un paio di occhi, al loro colore così intenso, così profondo e pieno d’anima, non avrei mai associato il mio destino nemmeno a una voce, a un profumo, a un respiro, a un sorriso.
Ero pronto a immaginare il destino come qualcosa di più concreto, raggiungibile, deciso, dimenticando che gli piace giocare col tempo, con le emozioni e con le persone.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Charlie_wea