Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: WinnaH    26/06/2009    8 recensioni
La vita è un arcobaleno: scegli tu il colore che vuoi dargli Sette colori per Minato e Kushina,
ovvero sette primi incontri del genio di Konoha e della pazza di Uzu
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kushina Uzumaki, Yondaime | Coppie: Minato/Kushina
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

R a i n b o w

Sette colori per Minato e Kushina,
ovvero sette primi incontri del genio di Konoha e della pazza di Uzu




Dedicata alle Blacks,
Perché sono loro e perché,
involontariamente, mi hanno ispirata.
Dedicata alla mia shore Aky e alla zietta Natsu,
per avermi sopportato negli scleri
e non essersi arrabbiate per i miei improvvisi silenzi su MSN.
Dedicata a Minato e Kushina, si, proprio loro.
Perché lo meritano e perché sono dei MitiH




La vita è un arcobaleno: scegli tu il colore che vuoi dargli




Rosso


Minato era, per la sua età, estremamente popolare.
Tulle le ragazze con un’età compresa tra i dodici e i diciotto anni, sbavavano per lui.
Ne era consapevole, glielo avevano detto molte volte e Jiraya-sensei non faceva altro che stressarlo sull’argomento.
Non aveva nulla contro quelle ragazze, solo che, quando ci usciva anche una sola volta, le trovava tutte estremamente noiose e preoccupate solo del proprio aspetto.
Aveva ormai rinunciato a trovare una ragazza che lo trattasse come tutti gli altri, quando, una fresca sera di aprile, si vide rubare la ciotola di ramen da una ragazza dai capelli rosso fuoco.




Arancione

Minato era tornato dalla missione e, dopo aver fatto rapporto all'Hokage, tornò a casa. Dopo essersi rimesso in sesto, decise che, per festeggiare la buona riuscita della missione avrebbe chiamato i compagni e l'Ero-senin per mangiare ramen tutti insieme.
Tutti però, rifiutarono l'invito e cosi Minato si ritrovò da solo a mangiare ramen.
Tornando a casa però, incappò in un trio davvero scalmanato che si stava “divertendo” a lanciare kunai, uno dei quali gli sfiorò il braccio, lasciandogli un piccolo taglio.
La rossa, responsabile del taglio, si avvicinò e senza la minima delicatezza gli mise un piccolo cerotto. Arancione.


Giallo


Kushina sapeva bene che nella vita o si mangia o si viene mangiati. Proprio per questo aveva sviluppato un carattere duro, testardo e determinato. La sua fierezza e la sua faccia tosta erano diventati leggenda a Uzu e lo stavano diventando anche a Konoha. Si era oramai abituata a vedere tutti i ragazzi che mostravano di avere paura anche solo a nominarla.
Ma l'eccezione alla regola c'è sempre, anche per Kushina.


Chi è quello li, Yumi?”
“Quello chi?”

Quello con la zazzera giallo-limone”
Perché?”
Non ha avuto paura di me, quando ci siamo scontrati prima!!”




Verde

Se c'era una cosa che Yumi sapeva, era che Kushina non aveva alcun senso estetico. Infatti, la giovane kunoichi era capace di indossare una maglietta gialla con degli orrendi pantaloni viola, come se non ci fossero problemi.
Insomma, Kushina aveva dei capelli rossi che tutte invidiavano, e lei rovinava tutto indossando abiti dalle combinazioni assurde.
Ma Kushina non si fermava davanti alle critiche della compagna, le interessavano poco gli accostamenti cromatici tra capelli, occhi e abiti.
Finché non arrivò a Konoha per una missione.

Che begli occhi verdi smeraldo! Peccato per la maglietta viola. Rovina l'accostamento occhi, capelli, abito”





Blu

Minato si considerava un ragazzo abbastanza fortunato: aveva avuto la possibilità di essere allievo del Senin l'Eremita dei Rospi e Sandaime Hokage riponeva in lui la sua massima fiducia; poteva ritenersi soddisfatto della sua vita. Ma era consapevole degli sgambetti che la fortuna si divertiva a fare alle sue ignare vittime. E Minato ne ebbe la prova per la lotteria annuale: il primo premio era un kunai appartenuto al Secondo Hokage.
Ciò che vinse fu una forcina. Blu.
Ritornando a casa, vide una ragazza dai capelli rossi che cercava la sua forcina bianca.

Tieni questa! A me non serve!”





Indaco

Kushina odiava la normalità e le cose comuni. Indossava abiti che Yumi definiva “altamente fuori moda” e i suoi gusti in fatto di ragazzi erano sconosciuti. Yumi si lamentava spesso che non riusciva proprio a capire perché Kushina continuasse a rifiutare tutti i ragazzi più belli di Uzu.
Ma giunte a Konoha, Yumi sperava in un miracolo. Non che si potesse chiedere davvero tanto con lei, ma quanto bastava per capire almeno i suoi gusti.
Ma Kushina, quel miracolo, l'aveva visto all'esame per Chunin: degli occhi indaco... troppo chiari per essere semplicemente blu, troppo scuri per essere semplicemente celesti.






Viola

Quando Konoha era in festa, lo era in grande stile.
Per il villaggio si vedevano anziani che discutevano e bambini che giocavano ad acchiappare i pesci rossi. Tutto come ogni anno.
Anche Minato, con la squadra erano usciti per vedere la festa. Come ogni anno si sarebbero fermati migliaia di volte a raccattare un Jiraya pestato da tutte le donne che importunava e avrebbero mangiato ramen da Ichiraku. Come ogni anno.
Ma, per la prima volta, Minato pensò che il rosso dei capelli della ragazza che mangiava voracemente ramen accanto a lui si intonasse perfettamente con il suo kimono viola.









Angolo post-mortem

Si, perchè sono proprio morta scrivendo queste drabble.

Tutte da 100 parole esatte.

Devo dire però che ne è valsa la pena: insomma, quando mai mi ricapiterà l'occasione di avere l'ispirazione per sette drabble MinaKushi?? * O *
Ognuna di esse si rifà al colore dei capelli, o degli occhi, di un oggetto o di un abito particolare.
Sono tutti mie immaginazioni sul primo incontro tra Minato e Kushina.
Yumi è di mia creazione, diciamo che mi sono ispirata a Ino XD
Spero di essere riuscita a mantenere l'IC, avendo poche parole ho cercato di esprimere il loro carattere attraverso pochi aggettivi, ma spero siano azzeccati ^///^
Nel caso siano OOC, mi frusto avvisatemi che lo aggiungo nelle note!
Con questo è tutto! Ringrazio chi leggerà e se commentate mi farebbe davvero molto piacere (anche se mi dite che fanno schifo! u__u )

Un bacio Win

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WinnaH