Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Queen FalseHearth    13/01/2018    2 recensioni
Chris non ha saputo resistere: quando Tyler ha gridato del bacio proibito tra la gotica e il punk più amato del momento ha dovuto far risuonare la campanella di A Tutto Reality il Tour.
-E’ stata un’eccezione necessaria- spiegò il conduttore –E ora dateci dentro!-
🎶 In uno stadio dell’antica Grecia, Gwen e Courtney avranno l’opportunità di confrontarsi e risolvere il problema finale. 🎶
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chris McLean, Courtney, Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Essendo una perfettina della peggior specie,
Questa ff si colloca al diciottesimo minuto e sedicesimo secondo
della quattordicesima puntata
di A Tutto Reality il Tour


LA  BATTAGLIA MUSICALE DI COURTNEY E GWEN

La campanella di A Tutto Reality il Tour arrivò non appena scoppiato il litigio all’interno del team delle Amazzoni. Tutti i concorrenti, eccetto Tyler e Cody che erano partiti come un razzo impegnati a svolgere la loro sfida*, si chiesero che cosa stesse succedendo. Chris sorrideva sotto i baffi guardato con odio da tutti i concorrenti. La tensione era alle stelle.
Non era stato un caso che l’altra volta la porta del confessionale si era rotta per permettere il bacio tra Duncan e Gwen, questo Chris lo aveva anche affermato all’inizio dell’episodio. L’avido conduttore non l’aveva fatto solo per soddisfare gli ascolti ma anche per vedere nascere quella canzone.
Heather: che storia è questa Chris? C’è già stata una canzone, dopo la corsa io non mi metto a cantare!
L’asiatica non si rese conto che nessuno la stesse ascoltando, tutti prestarono attenzione a Courtney che stava cercando di uccidere Gwen con sguardi indemoniati e gesti per niente amichevoli simili a dei pugni. Per Heather essere ignorata non era una cosa che succedeva tutti i giorni, quasi si offese.
Alejandro, soddisfatto per il suo operato d'aver provocato caos nella squadra avversaria, stava per andare a stuzzicare l’affascinante Heather con le sue solite provocazioni ma Chris, provvisto di una gran voce e un megafono, fermò tutti i concorrenti e riportò l’ordine (in parte).
Gwen, fino a quel momento rimasta con occhi colpevoli, indirizzò il suo sguardo fulminato a Chris, l’origine dei suoi principali problemi.
Chris: è stata un’eccezione necessaria – spiegò il conduttore – e ora dateci dentro!
La parolaccia che “sfuggì” dalla bocca della gotica fu censurata.
La Grecia sembrava comprendere l’ira di Courtney e fece comparire grandi vulcani pieni di lava, solo per fare da sfondo alla canzone nessuno sta per morire bruciato, tranquilli.
Alejandro: Chris e la sfida?
Il Latin Lover fu l’unico a notare la minima distanza che separava la medaglia dai due concorrenti, il possesso di quell’oggetto simboleggiava la fine della sfida nonché dello spareggio. Per il conduttore era un’interruzione gravissima che avrebbe causato una perdita di tempo.
A Chris bastò uno schiocco di dita per far alzare il gancio della gru che costudiva la medaglia in alto nel cielo dove l’occhio nudo non poteva vedere. Cody e Tyler si chiesero, sospesi nell’aria grazie solo a delle fragilissime ali di cera, che cosa avessero fatto di male nella loro vita per meritare questo.
Chris: ecco fatto, così non ci distrarranno!
Sierra: e le ali sono abbastanza resistenti?
La blogger era indubbiamente preoccupata per il suo Cody, ma il suo turbamento fu passato in secondo piano. E poi Sierra doveva concentrarsi a placare la furia dell’ispanica.
Owen: Chris canteranno solo Courtney e Gwen?
Chris: ci puooooi scommettere!
Ormai era abbastanza ovvio, non c’era bisogno di chiederlo, pensò Chris.
Owen: e….verrà usata la stessa melodia di prima? Cioè quando Gwen e Duncan hanno cantato prima…intendo.
La perfettina, sentendo i nomi delle persone che voleva sotterrare vive nella stessa frase, si dimenò di più.
Chris: è una canzone speciale e merita un trattamento…spettacolare! No, però sarà di nuovo Chef a suonare.
Il cuoco, che si era assentato per un breve periodo, ritornò con una custodia nuova; pronto a suonare lo strumento che giaceva al suo interno. Però non gli era venuto in mente di cambiarsi gli abiti greci. E poi dov’era finito il suo bel Bouzouki?
Duncan: un momento Chris…la puntata sta per terminare, non ce la faranno mai a cantare in meno di quattro min…
Il conduttore, stufo di essere chiamato in ogni secondo da babbei incompetenti, fece un altro schiocco dita e i concorrenti si trasformarono magicamente in statue di cera. Chris si giustificò alle telecamere dicendo che era un trucco di scena, invece in meno di pochi minuti sarebbero morti soffocati. Ci avrebbe pensato dopo a liberarli, se si sarebbe ricordato.
Courtney, finalmente libera, si preparò per aggredire la compagna di squadra ma quando notò i nuovi vestiti a tema medievale che stava indossando si bloccò. Anche Gwen notò l’improvviso cambio look. Le due ragazze ricordavano gli eroi Ettore e Achille prima dello scontro.
Non si poteva negare che la costumista del reality aveva fatto un ottimo lavoro. Il colore prevalente dell’indumento di Courtney era il rosso, mentre quello di Gwen il blu.

Senza troppi indugi, la canzone incominciò. Il ritmo richiamava il rock più aggressivo dovuto all’enorme rabbia di Courtney.
Courtney: Ti odio Gwen! Ti odio!
Più che cantare Courtney liberò la sua furia urlando ferocemente, i più grandi carnivori della Terra sarebbero rimasti intimoriti da quelle grida. Dopo un altro grande respiro, iniziò la vera battaglia musicale; il suono della chitarra di Chef finalmente si diffuse nel suo cuore. A differenza delle altre volte, Courtney non cercò la totale intonazione delle sue strofe; ormai non le importava più di apparire perfetta per le telecamere: il suo unico obiettivo era distruggere Gwen e farlo in pubblico avrebbe reso la sua vendetta più dolce.
Courtney: uooh oh oh...ero certa che sei solo una falsa darkettona
che ha paura del sole.
Hai confuso le idee a lui
perchè so certa che non è te che vuole!

L’ispanica si sentì soddisfatta, la rabbia compose quelle parole per lei.
Gwen, indifesa da quegli insulti che le strapparono il cuore, decise di provare a giustificare le sue azioni senza seguire il ritmo di Chef: dopo tutto quello che era successo cantare sarebbe servito solo ad aumentare il suo sconforto.
Gwen:  dobbiamo proprio cantare Courtney? Non possiamo parlarne come due persone normali?
Chris: se non canti te ne torni a casa prima del previsto.
Intervenne il conduttore, non era mai stato così emozionato per una canzone.
Gwen non poteva fare molto, fu obbligata a esibirsi in quello stadio che detestava. Voleva che la canzone finisse presto e comprese che dipendeva anche da lei. Guadagnare il perdono di Courtney era la sua nuova sfida e doveva a tutti i costi vincerla.
Gwen:  Arr Non volevo che accadesse tutto questo davvero
E voglio scusarmi a te difronte al mondo intero.
Eravamo amiche, strano ma era la realtà
Potrai mai perdonare la mia crudeltààà?

In quel giorno la sua voce era fresca, le sue strofe erano cantate in modo perfetto.
Gwen cantò con il cuore, quelle parole erano così sincere che Chef cambiò radicalmente stile di musica, da uno molto aggressivo a uno molto tranquillo. Quelle lezioni serali di chitarra erano servite fino alla fine, pensò il cuoco che la sua prima ispirazione lavorativa era di fare il musicista. Quando vide che Courtney stava per aprir bocca, Chef ritornò alla melodia per niente dolce di prima.
Courtney: ah non farmi intenerire con il tuo perdono riciclato
Hai dimostrato la vera te baciando il mio fidanzato...!
Sei senza cuore, una vipera dai denti affilati
Ma dove sono quando servono i miei avvocati?

La canzone poteva continuare anche all’infinito ma sapeva che non l’avrebbe mai perdonata, lo capiva dalle sue strofe e dal modo in cui le cantava. La gotica aveva conosciuto molto bene in passato la sensazione che stava provando Courtney: Gwen la espresse in lacrime mentre l’avversaria la liberò con la rabbia.
La canzone era ancora in corso e ci fu un grande vuoto di silenzio. Gwen non sapeva più che cosa fare. Lasciarsi guidare dal cuore o dalla situazione?
Gwen: E' difficile da spiegare
Voglio bene sia a te che al ragazzo che voglio abbracciare
Ma il mio cuore ha deciso
per essere felice ho bisogno di strapparti un sorriso.

Inutile dire che l’ira di Courtney aumentò col passare della canzone.
Courtney: Che ipocrisia!
Più ti guardo e più cresce la mia agonia!
Egoista, solo questo sei
Non fatti più veder, ok?!

Ma quale ipocrisia? Ma quale agonia? Courtney stava veramente esagerando: Gwen aveva interferito in una relazione che non era destinata a durare a lungo** e che era nata solo due mesetti fa! La gente si lasciava e si tradiva di continuo; se Gwen avesse baciato Duncan con indosso una fede nuziale, allora l’ispanica aveva tutti i motivi per arrabbiarsi e definirla una pu***na, ma in quel momento non poteva farlo.
Gwen era stufa: dimenticò ogni tipo di senso di colpa e di tristezza e si focalizzò su quella pazza isterica che la stava lanciando una serie di accuse. Ma ha davvero sedici anni? A Gwen sembrò una bambina che non sapeva accettare la perdita della bambola preferita (questo è il nuovo punto di vista di Gwen, ovviamente tradire è sbagliato).
Rinunciò a guadagnare il perdono della compagna di squadra.
Gwen:  Sai che ti dico?
Fa quello che vuoi
Ma giudicarmi tu, non puoi
Ti consideravo un'ottima compagna di squadra
ma ti sei rivelata una stonata lagna!

Le due avversarie non mostravano cenni di voler continuare la battaglia musicale.
Il conduttore non poteva permettere che la canzone durasse così poco, così s’intromise, decidendo di non cantare.
Chris: allora Duncan per chi fai il tifo?
Duncan, costretto a cantare, fu scagliato sul luogo di battaglia con addosso degli abiti adatti agli eroi greci del passato. Come se li sia messi in così poco tempo rimase un mistero, ma ormai è diventato normale trovarsi con vestiti diversi in A Tutto Reality.
Il ragazzo fu intimorito dallo sguardo micidiale dell’ispanica nonché (non dimentichiamoci) sua ex; quest’ultima aspettava una risposta. Nel progetto originale, Courtney doveva apparire con gli occhi infiammati per risaltare la sua rabbia ma le animazioni costavano e Chris aveva speso tutto per la sua vasca da bagno d’oro.
Gwen, invece, sperava in un aiuto dal ragazzo che l’ha baciata dolcemente nel confessionale ore fa.
Duncan: Ehm...oh..bhe
Dopo aver cantato in modo melodioso quelle esclamazioni, per evitare di essere ferito da Chef, il punk trovò le parole:
Duncan:  ...dato che il mio intervento è stato uno sbaglio
lascio parlare voi e me la squaglio!

Un bambino terrorizzato, ecco come si poteva definire Duncan pochi secondi fa. Il punk si era dissolto nel nulla. Era davvero lui il ragazzo per cui le due amazzoni stavano litigando?

Courtney, ritornata a essere la protagonista della canzone (così si definiva), decise di farsi avanti, ballando seriamente. 
Courtney:  non dovevi prendere quello che era mio
Cody non arriverà mai fin lassù quindi addio!
 

Gwen invece si limitò a camminare minacciosa verso l’avversaria che cinque minuti prima considerava un’ottima compagna di squadra. Non le importava della sua imminente eliminazione, se doveva andarsene a calci voleva fare bella figura.
Gwen: forse è vero che ho perso questo gioco
ma tanto il cuore di Duncan l'ho vinto io!

Erano proprio a faccia a faccia, era minima la distanza tra i loro volti. Entrambe percepirono il fuoco della rabbia che si espandeva dall’avversaria, forse non erano così diverse.
Courtney: Brutta demente
Gwen: Stupida deficiente
Gwen e Courtney:  essere stata tua amica è stato un errore
Non ti sopporto!
Incontrare te è la cosa peggiore che mi sia capitata,
a sopportarti in ogni dannata puntata!

Il tutto terminò con un assolo di chitarra e non mancò la volontaria distruzione di essa da parte di Chef solo per rendere la scena più rock possibile. Quante volte in quella cucina aveva sognato di farlo…

In questa battaglia musicale non c’è stato un vero vincitore: Gwen era convinta che Courtney era arrabbiata nera per Duncan; invece la perfettina, per tutto il tempo, ha confuso la sofferenza con la rabbia per il tradimento dell’amica.

 


*qua Courtney non ha fermato Cody (che ha svolto regolarmente la sfida non appena iniziata) e ha continuato a dimenarsi con l’intento di uccidere Gwen, purtroppo bloccata da Sierra.
**Lo affermerà persino Courtney in All Stars.

👑💎 Angolo autrice 💎👑
È la mia prima song fic, spero che sia scritta e strutturata bene. Ho usato colori e uno stile di scrittura un po’ diverso per valorizzare la canzone (in stile…quello che si usa nei copioni). Odio questo stile in verità.
Che dire…ho iniziato questa ff su un aereo per Parigi e l’ho finita nel mio caldo letto ieri…com’è strana la vita.
Spero che la storia vi sia piaciuta; sennò… nessuno può eguagliare il lavoro dei produttori di Total Drama Tour!
P.S.: Quando le due Amazzoni cantano insieme il colore delle parole è viola perché l’unione tra il rosso (colore per la canzone di Courtney) e il blu (colore di Gwen) è proprio viola. Nota: lo so che nella puntata le ali di Cody e Tyler non durano manco cinque minuti ma qui…ehm…in questa ff sono caduti dall’enorme caduta e sono morti sul colpo. Non sapevo come dirvelo.


Se volete riguardarvi la canzone senza descrizioni e commenti, ve la ripresento (senza colori, posso impazzire solo una volta al giorno)

Courtney: uooh, oh, oh...Ero certa che sei solo una falsa darkettona che ha paura del sole.
Hai confuso le idee a lui perché so che non è te che vuole!

Gwen: dobbiamo proprio cantare Courtney? Non possiamo parlarne come due persone normali?
Chris: se non canti te ne torni a casa prima del previsto
Gwen: Arrr Non volevo che accadesse tutto questo davvero
E voglio scusarmi a te difronte al mondo intero
Eravamo amiche, strano ma era la realtà
Potrai mai perdonare la mia crudeltaaaà?
Courtney: ah non farmi intenerire con il tuo perdono riciclato
Hai dimostrato la vera te baciando il mio fidanzato…!
Sei senza cuore, una vipera dai denti affilati
Ma dove sono quando servono i miei avvocati?!
Gwen: E’ difficile da spiegare
Voglio bene sia  a te che all’uomo che voglio abbracciare
Ma il mio cuore ha deciso
Per essere felice ho bisogno di strapparti un sorriso
Courtney: Che ipocrisia!
Più ti guardo cresce la mia agonia!
Egoista, solo questo sei
Non fatti più veder, ok?!
Gwen: Sai che ti dico?
Fa quello che vuoi
Ma giudicarmi tu, non puoi.
Ti consideravo un’ottima compagna
Ma ti sei rivelata una stonata lagna!

Chris: allora Duncan per chi fai il tifo?
Duncan: Ehm…oh…bhe….
…dato il mio intervento è stato uno sbaglio
lascio parlare a voi e me la squaglio
Courtney: non dovevi prendere quello che era mio
Cody non arriverà mai fin lassù quindi addio!
Gwen: forse è vero che ho perso questo gioco
ma tanto il cuore di Duncan l’ho vinto io!
Courtney: Brutta demente
Gwen: Stupida deficiente
Gwen e Courtney: essere stata tua amica è stato un errore!
Non ti sopporto!
Incontrare te è la cosa peggiore che mi sia capitata
A sopportarti in ogni dannata puntata!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Queen FalseHearth