Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: _Crystal_Heart_    26/06/2009    2 recensioni
Rischiava di cadere a terra ogni volta che alzava gli occhi al cielo, i fumi dell'alcol continuavano a dargli alla testa,era come se il cielo nero minacciasse di cadere su di lui e schiacciarlo. Johnny era intento a rollare l'ennesima canna,mentre Brian camminava dritto e composto davanti a loro,era come se camminasse una spanna sopra di loro,da quando si era sposato non si ubriacava più con loro,non fumava più canne,sua moglie non glielo permetteva. "Johnny cazzo,passa quella canna.." aveva urlato. "Hey,tesoruccio se urli di più magari qualcuno rischia di sentire.." aveva risposto il bassetto,passandola.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Johnny Christ, Matthew Shadows, Synyster Gates
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rape me.

Rape me
Rape me, my friend
Rape me
Rape me again

am i the only one .IIIII [3x]
am i the Only one...

Hate me
Do it and do it again
Waste me
Rape me, my friend

am i the only one .IIIII [3x]
am ithe Only one...


My favorite inside source
I'll kiss your open sores
I appreciate your concern
You're gonna stink and burn

Rape me
Rape me, my friend
Rape me
Rape me, again

am i the only one ?, IIIII [3x]
am i the Only one?...

Rape me! (Rape me!)[8x]
Rape me!

Rischiava di cadere a terra ogni volta che alzava gli occhi al cielo,
i fumi dell'alcol continuavano a dargli alla testa,era come se il cielo nero minacciasse di cadere su di lui e schiacciarlo.
Johnny era intento a rollare l'ennesima canna,mentre Brian camminava dritto e composto davanti a loro,era come se camminasse una spanna sopra di loro,da quando si era sposato non si ubriacava più con loro,non fumava più canne,sua moglie non glielo permetteva.
"Johnny cazzo,passa quella canna.." aveva urlato.
"Hey,tesoruccio se urli di più magari qualcuno rischia di sentire.." aveva risposto il bassetto,passandola.
"Grazie,amore cucciolo!" aveva detto l'altro toccandogli le labbra con le sue.
"Oh,così mi ecciti."
Brian assisteva a quella scena con gli occhi sbarrati.
"Quando decidete di mettere la testa a posto? Non pensate che sia ora di trovare una ragazza?"
"E diventare scialbo come te? Preferisco morire giovane,godermi la vita e a me non piacciono gli uomini" aveva risposto il più alto,continuando a fumare e a tenere dentro la sua bocca il fumo,il più a lungo possibile.
"Ti ucciderai così.."
"Una vita senza amore non è una vita ben spesa" aveva gridato Johnny prendendo Matt sotto braccio e comiciando a girare intorno.
Si sentivano felici in quel momento,erano felici anche troppo.
[....]

Matt e Brian condividevano la stessa stanza,Matt appena entrato si era buttato sul letto con forza,tutte le sue forze erano andate a puttane.
"Wooof." un sospiro lungo.
"Domani come fai ad esibirti."
"Brian non rompermi i coglioni,non vai a chiamare la tua ragazza? O forse ti ha messo un localizzatore? Così sa dove stai e quello che fai sempre..."
"Ahaha,come sei spiritoso.."
"è la verità Brian,sei cambiato,non sei fatto per stare in una rock band..." aveva sospirato per poi girarsi dall'altra parte.
"Violentami..."
"COSA?" aveva urlato.
"Violentami,così avrò una scusa per lasciare la band,rape me Matt."
"Non sarò la tua scusa."
"Violentami,cazzo,tira fuori i coglioni e violentami."
"Brian,non sarò la tua scusa,cazzo,vai a fanculo" aveva commentato cercando di uscire dalla stanza.
Ma Brian lo prese di forza per poi sbatterlo con violenza al muro.
"Vuoi vedere che sono fatto per entrare in una band?"
"Fammi vedere Brian..."
Brian si era insinuato nei suoi pantaloni,con violenza lo aveva preso in mano per portarlo poi alla bocca.
"Violentami e odiami,amico mio."


Questo è nato dopo quattro ore di una fottutissima versione di Cicerone,tradotta con ottimi risultati e fottutamente semplice xDDD
Una cosa buona è successa,oltre al tema sulla coltura giovanile imprenata di musica e cavoli vari.
Gli amori miei i Nirvana,la Beat Generation,i punk e gli Hippie (fino a quei deficienti di emo,citati dalla sottoscritta come la degenerazione e l'idiozia dei "giovani moderni" fino anche alla musica italiana,di merda) hanno preso vita nel mio tema xDDD
However,commentate e vi lascio un bacio a tutte.
Ringrazio le due anime pie che hanno commentato la mia one shot sui Papa Roach, pubblicata con l'altro account (Lost in camden town.)

Meggy
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: _Crystal_Heart_