Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Ashla    14/01/2018    3 recensioni
Per quanto Morgana provi a sfuggire dal suo destino, quello riesce sempre a trovarla.{Drabble partecipante al secondo turno del contest “Ten little Indian Boys” indetto da Setsy sul forum di EFP}
Genere: Angst, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Morgana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
autore: Aiko_Miura_36
fandom usato: Merlin
rating: giallo
genere/i: Angst, Horror
avvertimento/i: //
n. turno: 2
eventuale Jolly: //
note: in fondo alla drabble

Destino

Al passaggio di Morgana le foglie secche scricchiolano mentre la foresta appare più buia e minacciosa che mai.
Cammina senza guardarsi indietro quando, improvvisamente, sente un brivido freddo: qualcuno la osserva.
Continua ad avanzare, sente i passi e il respiro del suo inseguitore; si volta, ma non vede nessuno.
«Morgana...»
Un sussurro riecheggia per il bosco e la strega rabbrividisce guardandosi intorno.
Uno scoppio, un anello di fuoco la circonda facendola arretrare e andare a sbattere contro qualcuno.
Si gira di scatto terrorizzata ritrovandosi a faccia a faccia con una figura ammantata di nero che le afferra i polsi con le mani raggrinzite.
«Non puoi sfuggirmi... sono il tuo destino!»

[110 parole]

Note: È la prima volta che provo a scrivere qualcosa di horror e sono piuttosto scettica al riguardo, come all'uso del presente. La drabble è un sogno/visione di Morgana. La figura misteriosa è la rappresentazione della sua morte per mano di Merlino. Le mani del mago sono raggrinzite perché Morgana nei suoi sogni/visioni lo ha sempre visto come un vecchio. Forse tutte queste spiegazioni vanificano il mio tentativo di creare una drabble horror, ma le ritenevo necessarie.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Ashla