Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Mitsuki Loveless    26/06/2009    1 recensioni
Il padre di Takao trova una nuova compagna con cui stare ma la donna che all'inizio si pone in modo gentile verso i fratelli Kinomiya si scopre essere di tutt'altra pasta...
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 Ringrazio tutti coloro che hanno recensito! Cioè a giuly_pattinson e a kaifan91 ^._.^ Grazie mille! Nn so se svilupperò di più il personaggio di Key! Ci proverò! Promesso! Un altra csa! Ho provato a cambiare tipo di scrittura! Speriamo che l’html vada meglio di prima! Premetto che non so il nome del papà di Taky! E quindi me lo sono inventata! Perdono! Bhe! Allora si continua! ^o^

Capitolo 3


<< Dove si sarà cacciato quel ragazzino? >> camminava avanti e indietro nella stanza mordendosi l’unghia del pollice destro, era nervosa << Le ricordo che stà parlando di mio fratello! >>. In quel momento suonò il campanello, e uno dei due andò di corsa ad aprire la porta << Idiota! Dove sei stat… >> La donna si ammutolì notando che davanti a lei c’erano “solo un branco di ragazzini” << Scusi! Stiamo cercando Takao! >> Max prese la parola fucilandola con lo sguardo << Mi spiace ma il vostro amichetto stanotte se l’è data a gambe… Perché non andate a cercarlo altrove? >> Parlava con estrema sufficienza. Key e Rey compresero immediatamente il comportamento di Takao e le motivazioni del suo cambiamento. Erano più che valide. Hitoshi raggiunse la porta e la donna rientrò in casa con un espressione irritata sul volto. << Mi dispiace ragazzi… >> i tre si guardarono fra loro << Non è colpa tua Hitoshi… >> intervenne Max preoccupato. In quel momento si udirono dei passi veloci, era Takao << Dove sei stato? >> chiese il fratello accigliato all’altro che cercava di riprendere fiato << Scusa… >> riuscì a dire solo questo fra gli ansimi. L’espressione del fratello cambiò << Lo sai, che è arrabbiata con te… >> a quelle parole Takao si irrigidì e per un momento non respirò nemmeno. Era furente. “Quella puttana!” scavalcò tutti ed entro in casa senza fare una piega, con quel volto che avrebbe intimorito chiunque. Hitoshi osservò i ragazzi davanti all’ingresso << Io voglio assistere! >> disse deciso, Max, oltrepassando il ragazzo sulla soglia della porta. Key e Rey non fiatarono nemmeno, entrarono in silenzio dietro al biondo. Mentre la porta si chiudeva una ragazza arrivò ansimando di fronte al cortile ed esausta dalla corsa si accosciò a terra.

<< Signor Kinomiya. Cosa pensa di fare? >> L’archeologia era un lavoro che aveva sempre amato. Padre di due figli e finalmente con una nuova compagna, Takuto Kinomiya aveva preso la sua decisione << Accetto! >> “E‘ ora di fare una scelta! E questa mi sembra la migliore!” << Siete sicuro? >> << Si. >> Sorrise, e ringraziando uscì dall’ufficio, soddisfatto di sé stesso.

<< Takao! Sei un pazzo suicida! >> disse Max poggiando il ghiaccio sulla guancia dell’amico, quello lo guardò sospirando << Lo so… >> << Ma perché non ti difendi? >> continuò il biondo cercando di capire << Non posso farlo… >> << Ma perché? >> insistette << E’ la donna di mio padre… Ucciderla non sarebbe nobile da parte mia… >> un sorriso amaro si dipinse sul suo volto << Ma tuo padre perché non la lascia? >> Rey si rivolse a lui preoccupassimo << Lui non lo sa… E non lo saprà mai… >> Key lo osservava severo << Stupido… >> si limitò a dire << Tu non puoi capire Key… >> << Takao… Sei un idiota… >> Takao lo fissò a lungo, era forte e deciso come al solito. Distolse lo sguardo da lui soffermandolo sul terreno << Grazie per il sostegno… >> concluse abbattuto. << Non fare il deficiente! >> Key si era davvero incazzato per quella sua reazione, così diversa dalle solite << E cosa dovrei fare? Sentiamo! Che cazzo ne vuoi sapere Key!>> urlò al limite della sopportazione. Key non gli rispose, si limitò ad osservarlo lasciandolo calmare. Poi riprese << Takao… >> << Cosa vuoi? >> rispose quello offeso << Vaffanculo… >> << Grazie… Anche a te… >> L’atmosfera si alleggerì, e i due si guardarono con un mezzo sorriso. << Allora perché tu e Hitoshi non gli spiegate come stanno le cose? >> Rey riprese il discorso lasciato in sospeso << Ascolta Rey… >> riprese Takao sospirando << Lei è una brava attrice… Quando stà con lui cambia completamente… >> Calò il silenzio mentre i tre cercavano una qualsiasi soluzione per aiutare l’amico in difficoltà, quando poi il suono di un telefonino attirò la loro attenzione. < Pronto? > i ragazzi aguzzarono le orecchie < Oh! Caro! Davvero? > “Quella stronza!” < Perfetto! Daccordo! Ciao amore! >. Subito dopo si sentì qualcuno che si avvicinava alla porta. Quest’ultima venne aperta con arroganza << Senti! Tuo padre tornerà presto! >> poi fece un mezzo sorriso e gli intimò sussurrandogli all‘orecchio << Quindi vedi di comportarti bene Takao… >> il ragazzo non fece una piega e continuò a guardarla in cagnesco << Tsk! >> La donna irritata da quella reazione salì su di lui che era seduto sul letto, gli sollevò il mento con una mano e fissò quegli occhi pieni di odio << Cerca di fare il bravo principino… >> gli soffiò queste parole sulle labbra, poi si sollevò da lui sorridendo mentre gli altri tre imbarazzati osservavano Takao increduli “Bastarda!”

Perdonate se c’è qualche errore! In realtà la storia dovre solo copiarla! Ma ogni volta che copio un capitolo aggiungo dei particolari che prima mancavano! Ehm! Ok! Grazie mille per aver letto! ^o^ Aggiornerò dopo il saggio! ^._.^ (Perchè? Tu balli? O_O Nd Key) (Non lo sai? Eppure l‘altro giorno non ha parlato d‘altro! Nd Takao) Zitti voi due! +_+ (O_O Nd Takao e Key) =_= Stavo dicendo…Spero che la mia storia non sia di cattivo gusto! Ho aggiunto la discussione fra Takao e Key che sugli appunti non c’era! Voglio sviluppare di più quel personaggio! ^._.^ Và alla grande! (Io non vado bene? ç_ç Nd Takao) Ma certo ke vai bene! ^///^ Quanto sei cariiiino! Kawaiiiiiiiiiiiiiiii!!! (E io no? Nd Key) Lo sappiamo che sei bello! Nn hai bisogno di conferme da me! (Tsk! Idiota! Nd Key) (Grazie Mikky! >///< Ti voglio bene! Nd Takao) Anch’io Tak! >///< (Qui sono tutti matti… -_- Nd Key) Seguiteci per favore! Nd Takao e Mikky che intanto punta la pistola sulla faccia di Key (Perdono… O_O Nd Key) Così và meglio! +._.+

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki Loveless