Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _everyshy_    17/01/2018    1 recensioni
In questa raccolta proverò a scrivere delle storie ispirate sulle canzoni dei BTS.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Begin

Seduto sulla sedia del mio studio di registrazione, penso a cosa ho rinunciato per essere arrivato a tutto questo, ad essere diventato un cantante, un idol di tante ragazzine.

Sono andato via di casa a soli quindici anni, ho lasciato la mia famiglia, la scuola, i miei amici. Per avverare il mio più grande sogno.

Penso al me ragazzino di quindici anni che non aveva nulla, che è partito da Busan con una valigia pieni di sogni d' avverare e di speranze, per arrivare a Seoul nella grande capitale. Stavo per entrare in un mondo sconosciuto, più grande di me è tremavo dalla paura, a volte volevo solo ritornare indietro dalla mia famiglia al sicuro.

Volevo entrare nel mondo della musica fin da piccolo, è ci stavo riuscendo, avevo fatto parecchi provini, ed erano andati anche bene, otto case discografiche mi volevano con loro. Ma io scelsi la Big Hit per aver sentito reppare Namjoon, ne ero rimasto sorpreso per quanto era bravo, e ho finalmente fatto la mia scelta, la scelta giusta.

Con i miei Hyung mi trovo benissimo, sono davvero importanti per me, con loro ho trovato me stesso, il ragazzino di quindici anni che voleva diventare un cantante.

Ho iniziato a vivere grazie a loro. Pensando queste cose non me ne rendo neanche conto che sto piangendo, ma in fondo fa bene rivivere il passato, e collegarlo al presente.


Sto volando

Sto vivendo 

Con la nostra musica

E grazie a lei

Anche milioni di ARMY

Con noi.









Eccomi qua, con questa raccolta di piccole storie basate sulle canzoni dei BTS, ho iniziato con Begin la canzone di Jungkook., che mi ha dato l' ispirazione.
Spero che vi piaccia. 
alla prossima.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _everyshy_