Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: _Amaryllis    22/01/2018    4 recensioni
Infine sei giunto alla conclusione più ovvia: sei un re. E cosa sia lecito e cosa no sei tu a deciderlo. È un lavoro ingrato, ma qualcuno deve pur farlo…
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sai di preciso quando hai iniziato ad avere un’ossessione per le sue labbra.
Prima ti sei ritrovato a pensare a quanto fossero rosse.
Poi a quanto fossero piene.
Ti sei chiesto se fossero morbide.
E, quando era troppo tardi per mettere fine a questi pensieri sulle labbra del tuo servo, ti sei chiesto se fosse lecito toccarle. Toccare quelle labbra con le tue.
Infine sei giunto alla conclusione più ovvia: sei un re. E cosa sia lecito e cosa no sei tu a deciderlo. È un lavoro ingrato, ma qualcuno deve pur farlo…
 
 
Non pensavi che il tuo Asino reale fosse davvero tanto asino.
In realtà pensavi anche che non fosse lecito definirlo tuo. O definirti suo.
Eppure è così maledettamente cocciuto che l’ha fatto: ti ha baciato.
E quell’azzurro cielo non l’avevi mai visto così da vicino - da quando ne conosci ogni sfumatura?
Quel biondo grano non l’avevi mai sfiorato - liscio e morbido al tatto, come l’avevi immaginato.
 
 
-Non posso credere che, dopo tutto questo tempo, tu non abbia capito ancora niente dell’etichetta!
-E che tipo di etichetta, di grazia, avreste osservato quando mi siete saltato addosso?
-Merlin?
-Mhm?
-Sta’ zitto!







 
Note (inutili)
Tipi coraggiosi, voi che vi siete inoltrati in questi luoghi oscuri!
A parte gli scherzi, grazie per essere passati di qui. Confesso di essermi persa nel mondo di Merlin da poco (lo so, ho vissuto per anni nell'ignoranza, ma fortunatamente ora ho trovato la retta via u.u). Credo che, d'ora in avanti, infesterò questo fandom per espiare le mie colpe.
See you!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: _Amaryllis