Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    23/01/2018    5 recensioni
una storia d'amore al suo capolinea, un'assurda decisione che porterà dolore il giorno di Natale, ma la vita fa spesso percorsi strani......
Questa storia partecipa al Calendario dell’Avvento (Ripopoliamo i Fandom!) indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Capricorn Shura, Leo Aiolia, Nuovo Personaggio, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'aereo era decollato da qualche ora - così come i pensieri, diametralmente opposti, di entrambi - quando Shura si voltò cercando lo sguardo del compagno accanto a lui.

I suoi occhi verdi così lucenti e profondi guardavano dritto davanti a lui emanando una strana determinazione.

Lo spagnolo quell'espressione risoluta la conosceva bene.

Non lasciava presagire nulla di buono: quello sguardo che tante volte era valso più di mille parole adesso avrebbe spezzato il suo cuore a metà.

D'istinto volse lo sguardo fuori dal finestrino, come se quelle nuvole che li sovrastavano avrebbero potuto cancellare tutti i pensieri negativi del momento.

Una voce risoluta – nell'irreale silenzio dell'aeromobile pieno di gente addormentata - lo fece voltare di scatto quasi come se un nemico lo attaccasse all'improvviso << Shura...ascoltami: sai che non mi piace lasciare le cose in sospeso! Credo che ormai ci siamo detti tutti quelli che c'era da dire e tu sai che non tornerò indietro quindi la nostra sto... >> si interruppe Aiolia quando Shura gli bloccò un braccio con la mano sovrapponendosi al suo discorso. << Questo viaggio in aereo mi ricorda l'ultimo che abbiamo fatto con DeathMask... ricordi? Shion ci aveva mandati a fare da balia a lui temendo che avrebbe fatto casini...ed invece alla fine fu lui a dover controllare noi che stavamo per distruggere una camera d'albergo... >> rise – amaramente – il Capricorno, soffocando troppe emozioni e troppi ricordi.

Riprese a parlare non senza fatica << Ricordi...parlare non è mai stato il nostro forte, siamo troppo orgogliosi per mostrarci deboli e indifesi anche tra dì noi... per mostrare le nostre debolezze, bastava uno sguardo o un abbraccio per sciogliere dubbi e incertezze...può essere ancora così basta provarci >>.

Lo sguardo fisso di Aiolia gli toglieva la forza di respirare ....lui che dentro quello sguardo aveva trovato serenità e nelle sue forti braccia trovava conforto e calore dopo una vita di battaglie e solitudine

Adesso quello sguardo era più tagliente della sua Excalibur...e il gelo che c'era tra di loro surclassava il cosmo di Camus .

Aiolia stava per parlare - e Shura capì di dover dire qualcosa immediatamente – quando, d'un tratto una voce estranea spezzò il discorso...<< Salve signori.... gradite un caffè qualche stuzzichino o qualcosa da bere? >> << tempistica perfetta, e questa da dove esce? Con quel sorrisetto provocante ... >> pensò Shura.

L'hostess aveva percorso il corridoio dell'aereo innumerevoli volte, augurandosi che il Leone la notasse , il Capricorno aveva visto tutto e capì che quelle non erano solo carinerie di un hostess troppo zelante ma tipici approcci di una donna interessata a ben altro.... << no grazie, non desideriamo alcunché >> la liquidò, senza troppi complimenti.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon