Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Teddy_bear    24/01/2018    1 recensioni
Ogni volta che succedeva qualcosa, di bello o di brutto, lui era lì. Sakura lo sapeva bene.
Ogni volta che le succedeva qualcosa, di bello o di brutto, Sakura doveva contare su di lui. Shaoran lo sapeva bene.
Le luci ti guideranno a casa,
e rafforzeranno le tue ossa,
io cercherò di ricomporti.
—————
O una fanfiction dove si ripercorrono tutti i momenti di Shaoran e Sakura, dal punto di vista di lui, dove si può ben capire quanto lui tenga a lei.
(Da episodio 08 a episodio 70).
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Sakura Kinomoto, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Se l’invito è valido, allora accetto”.

-Shaoran Li, 1x10, Una Dolce Pioggia Fiorita. 

 

Aveva iniziato a capirci qualcosa in più della sua rivale: Sakura Kinomoto, occhi grandi e verdi, lineamenti delicati in viso, sorriso onnipresente, testarda -molto-, gentile -troppo-, pasticciona, imbranata, maldestra. Sì, aveva decisamente qualche informazione in più su di lei che, se gli avessero chiesto “allora, com’è Sakura?”, lui avrebbe risposto semplicemente “è una ragazzina fuori di testa” che, be’, comprendeva un po’ tutto. 

E la conferma ai suoi pensieri arriva quando, dopo la gara dei cento metri, lei con tanto di sorriso sulle labbra, gli chiede l’impossibile.

“Shaoran, vuoi unirti a pranzo con me e gli altri?”

Ragazzina fuori di testa, -ennesima prova che dimostra quanto lo sia- cosa ti fa pensare che io accetti? Pensa.

“Come?” infatti le chiede, a sua volta.

Ma Sakura è girata nella direzione opposta alla sua, e sta rispondendo ad un ragazzo dicendo che stava arrivando per poter pranzare. 

Shaoran non sa dove trova la forza, ma si sente molto affamato e mangiare con qualcuno è pur sempre meglio che mangiare da solo, quindi afferra Sakura per la maglietta, tirandola di poco, per poi dire che l’invito lo accetta. 

Shaoran però lo fa solo perché è molto affamato, e non gli piace granché mangiare da solo. 

Mica lo fa perché Sakura è una ragazzina fuori di testa che deve togliersi dalla mente quel ragazzo che l’ha chiamata poco prima. Mica lo fa perché il suo sorriso lo rende inerme.

Sei un ragazzo fuori di testa, Shaoran. Pensa. 

 

 

ANGOLO AUTRICE: Scusatemi. Ho invertito gli episodi, quindi ho pubblicato prima -il tempo- e adesso -una dolce pioggia fiorita-, perciò ora vedo di sistemare. Ditemi cosa ne pensate! Alla prossima! Bacioni x.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Teddy_bear