Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Storiedei1DeAltro_    28/01/2018    0 recensioni
Noemi, è una ragazza giovane che abita a Londra, ha i capelli corti color castano, occhi azzurri, alta 1.70 e ha compiuto i 18 anni da qualche settimana.
Lei è una ragazza molto timida con le persone sconosciute, simpatica, che fa amicizie molto difficilmente ed è molto dolce per questo che non le piace molto il suo carattere e lo vuole cambiare al meglio possibile. Per la timidezza non ne parliamone. Nel modo nel vestire è semplicemente normale, certe volte quando c'e' un'occasione si veste in un modo elengatissima.
E' sempre una persona allegra, riservata, gentile con tutti, anche per chi non la conosce.
Suoi difetti sono: essere molto pigra, chiusa. Invece nei pregi: è molto sorridente con qualsiasi persona.
Interessi: Ascoltare musica, cazeggiare e fare attività fisica ogni 3-4 volte alla settimana.
--
Bhè questa è la protagonista della futura storia, che sto scrivendo pure su "WATTPAD"
Spero che vi piaccia.
Scrivetemi pure nei commenti cosa ne pensate.
Partiamo nel presupposto che non tutti siamo perfetti nello scrivere. Se ci sarà qualche errore di battitura non importa. Si vive sbagliando qualsiasi cosa.
Detto questo buona lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo dovevo svegliarmi presto e cosi verso le ventidue e mezza circa mi recai a letto, però prima mi misi in piagiama, mi struccai e mi infilai sotto alle coperte.
Misi la sveglia alle cinque e mezza del mattino. Un'incubo. Durante la notte non sapevo come mettermi, forse era l'eccitazione per il primo giorno di scuola, per vedere le persone
nuove, chissà cosa combinerò all'inizio della mia nuova vita. Finalmente dopo essermi girata mille volte presi il sonno profondamente. 
Ore:5.30
Suonò la sveglia per trenta secondi e poi allungai la mano e la spensi. 
Aprii il cellulare se avevo qualche messaggio risposi e poi scesi andai in cucina e mi preparai la colazione con brioches e caffèlatte. 
Avevo solamente un'ora per prepararmi, ero indecisa per come vestirmi, truccarmi e come pettinare i capelli. Ero nel panico più totale. Mi venne in mente che il giorno prima avevo
fatto un pò di shooping allora misi un paio di jeans scuri con una maglia semplice ma con stesso elegante con sopra una giacchetta, mi feci la coda e mi truccai molto leggero e stivali e uscii
in fermata che era cinque minuti da dove abito.
Mentre ero in fermata per aspettare il bus mi misi le cuffie, pochi minuti arrivai il pullman salii ed era abbastanza vuoto, se era cosi tutte le mattine sarebbe stato il top. Mi addormentai per circa
dieci minuti non di più sentii il pullman fermarsi proprio davanti alla scuola.
Scesi dal pullman e stessi li davanti all'uscita per dieci secondi e pensai:"Wow,ma che scuola meravigliosa e devo passare tre anni su questa gigantesca scuola?! Wow" 
Mi feci coraggio ed entrai tutta intimidita presi il zaino e me lo misi davanti al petto, non sapevo dove dovevo andare ad un certo punto mi venne in mente che dovevo andare dalla preside anche se ci misi 
quasi mezz'ora per cercare la stanza perchè quella scuola era doppia di quella nostra italiana. 
Mentre andavo verso dalla preside osservai i ragazzi e le ragazze che frequentavano quella scuola e mi sentii i loro occhi puntati su di me e pensai:"Perchè mi fissano? Magari non mi hanno mai vista qui. 
sarò vestita male? Avrò i capelli conciati male?" mi feci mille domande in un solo secondo. 
Mi trovai davanti scritto PRESIDENZA bussai con delicatezza. 
Preside:"SI? Avanti"
Io:"Buongiorno, sono Noemi la ragazza italiana..."
Preside:"Buongiorno, ah si mi ricordo comunque benvenuta su questa scuola"
Io:"Grazie mille" dissi con un sorriso.
Preside:"Allora avevo pensato che oggi se vuoi potresti seguire per tre ore o quanto vuoi delle lezioni per vedere com'è e poi vieni qui e poi ne parliamo okay?"
Io:"Sisi perfetto."
Preside:"Okay allora tra mezz'ora ti porto di sopra su una classe e che avevo avvertito una professoressa e lei ha accettato molto volentieri, se vuoi puoi accomodarti qui fuori sulle sedie e poi quand'è la proffessoressa
o ti accompagno io. Okay bella?"
Io:"Okay grazie mille e grazie per darmi questa opportunità."
Preside:"Ma va figurati, a dopo"
Uscii dalla presidenza e mi sedetti sulle sedie fuori e osservai la scuola com'era.
Ad un certo punto passata mezz'ora vidi la preside che usciva dalla stanza e si avvicinai e disse:"Andiamo?"
Io:"Ehm si,a dire la verità sono un pò d'ansia ma poi mi passa."
Preside:"Ma va stai tranquilla, ti siederai vicino alla professoressa e seguirai un pò di lezioni." 
Gli sorrisi ed bussai la porta alla classe 3D.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Storiedei1DeAltro_