Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Francine    01/02/2018    3 recensioni
Si dice che noi abbiamo la febbre, mentre, in realtà, è la febbre che ha noi.
(Lucio Anneo Seneca, Lettere a Lucilio, 62/65)
Fĕbrŭāre in latino significa espiare, purificare, che è quello che fa la febbre al nostro organismo per liberarlo da virus e batteri. Questa vuole essere una raccolta di bozzetti sul grande male di stagione, nel mese dedicato all'espiazione per eccellenza. Fisica o morale che sia.
[Saint Seiya, Lost Canvas, Episode G, Episode G Assassin]
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
★ Iniziativa: Questa storia partecipa al Flu&Fluff a cura di Fanwriter.it!
★ Numero Parole: 100.
★ Prompt: 14 A ha avuto la febbre altissima per tutta la notte.
Quando si sveglia trova B addormentato sul letto, senza ricordarsi di averlo visto arrivare.


 





1.  Febbre o non febbre

 
Prompt: Febbre/ Fandom: Saint Seiya - Lost Canvas /Personaggi: Aquarius Dégel, Scorpio Kardia
 


Non sai dire quando sia arrivato; stanotte, certo, mentre ti sembrava di bruciare vivo. Nel preciso istante in cui hai sentito le sue mani sulle tue tempie hai saputo che sarebbe andato tutto bene, che la febbre sarebbe scesa, che la tua vita sarebbe andata avanti ancora un po’.  
Madido di sudore e spossato, osservi il tuo angelo custode dormire, rannicchiato in un angolo, le mani a cuscino. Gli posi una coperta sulle spalle, in segno di ringraziamento, ché se dovessi confessargli quanto lui sia prezioso, per te, ti scoppierebbe il cuore una volta per tutte. Febbre o non febbre.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Francine