Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Rinalamisteriosa    11/02/2018    3 recensioni
[110 parole | Lievi OC/Sorpresa + Johnlock]
Ellen picchietta le unghie curate sul tavolo apparecchiato, mentre con l’altra mano sostiene il mento, assottigliando irritata gli occhi blu.
{Drabble partecipante al sesto turno del contest “Ten little Indian Boys” indetto da Setsy sul forum di EFP}
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doc

L’ostentazione fatta donna

 

 

 

 

 

 

Ellen picchietta le unghie curate sul tavolo apparecchiato, mentre con l’altra mano sostiene il mento, assottigliando irritata gli occhi blu.

Lui indossa il giubbotto impermeabile, adocchiando l’orologio da polso. Scusandosi, riferisce di avere ricevuto un messaggio perentorio, deve scappare, non può esimersi dal farlo.

Lei presume che quella sia una scusa: non ha mai estratto il suo cellulare dalla tasca.

«Dispiace a me! La nostra frequentazione finisce qui: non uscirò con un uomo che preferisce il noto coinquilino alla fan. Vi auguro tanta felicità insieme».

Ellen sbotta levando le tende, andandosene via per prima.

John sospira: non è la prima che ostenta una scenata di gelosia a causa di Sherlock.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

____

Note: Ellen è un OC inventato sul momento. La immagino come una delle donne che usciva con John Watson i primi tempi, con gli occhi blu e i capelli mori.

Una sorta di Sherlock al femminile solo nell’aspetto, la differenza è che è frivola, orgogliosa e presuntuosa xD non il massimo della simpatia proprio. È una fan del famoso blog di Watson. Esce di scena così perché si accorge che non conta molto per lui.

In realtà avrei voluto scrivere una drabble migliore di questa sul fandom di Sherlock BBC per il contest, ma il tempo stringeva e dovevo correre ai ripari realizzando un’idea dell’ultimo minuto ^^’ spero non faccia troppo schifo!

 

Rina

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa