Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: evil 65    14/02/2018    6 recensioni
Nerima non è mai stata una cittadina tranquilla. Chi ha incontrato anche solo una volta Ranma Saotome e la sua allegra combriccola lo sa.
Ma cosa succede quando a due cinesini frustrati viene concesso un giorno di libertà, e il giorno in questione è proprio San Valentino?
Risposta : il caos più totale !
Genere: Parodia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mousse, Shan-pu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La vita secondo i Villains'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore : Fenris
 
Note Importanti : Questa fan fiction fa parte di un universo di storie condivise  cominciate con questa one-shot ( https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3731136&i=1 ) ,che avranno come protagonisti i villain e gli anti-eroe dei vari fandom .
Tali storie possono essere lette anche in modo indipendente rispetto alle altre, non preoccupatevi.
Nell’universo in questione, i villain, gli eroi e gli anti-eroi provenienti da film, serie tv, anime, videogiochi ecc.. sono consapevoli di vivere all’interno di un mondo fittizio ( come i personaggi di Shrek, Ralph Spacca Tutto, House of Mouse ecc… ) .
Oltre ai mondi in cui sono ambientate le varie opere del multi-fandom,vi sono due mondi in cui i personaggi possono interagire senza interferire con le trame delle rispettive storie ,dedicati rispettivamente ad eroi, villain e anti-eroi.
Ovviamente,si tratta di fan fiction comiche,per cui non devono essere prese troppo sul serio.
Questa One-Shot ha come tema il giorno di San Valentino,insieme a quest'altra : 
https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3744844&i=1 .


A cusa della nazionalità cinese dei protagonisti, Shan-Pu e Mousse utilizzano la "L" al posto della "R".

Ed ora...buona lettura !


Free Day 

Era una bellissima giornata, in quel ramo del quartiere di Merima.
Gli uccellini cantavano, il sole splendeva, e sembrava che il giorno di San Valentino sarebbe passato in tutta tranquillità, senza alcun tipo di villain a rovinare gli appuntamenti delle varie coppiette.
Ovviamente, cari lettori, vi stiamo solo prendendo per il naso.
Ranma e Akane ,ormai, litigavano da ben due giorni ,per decidere dove avrebbero passato la festività dell’amore. La cucina della Tendo era migliorata non poco dal matrimonio fallito, ma c'era ancora parecchia strada da fare.
Ranma,come suo solito, desiderava andare fuori, ma Akane voleva organizzare una cenetta a casa dopo essersi sbarazzata dei parenti serpenti, sapendo che fuori ci sarebbero stati fin troppi attacchi da parte delle altre fidanzate dell'artista marziale.
Ryoga e Akari erano partiti due settimane prima per il ristorante che avevano prenotato ,per essere sicuri di arrivare in tempo, a causa del terribile senso d’orientamento del ragazzo.
Ukyo e Konatsu avrebbero di gran lunga preferito a mettersi a lavorare, considerando il pieno di prenotazioni. Sfortunatamente  per loro, Happosai si era nascosto nel loro ristorante dopo aver fatto pieno di biancheria intima, e una folla di ragazze inferocite aveva fatto a pezzi tutto il posto.
Meglio non parlare di Kuno.
Mentre Mousse e Sham-pu?
Dopo il matrimonio dei due fidanzati più famosi di Nerima, la coppia di cinesini aveva continuato a mollarsi, a rimettersi insieme, a litigare e a tornare ai soliti trucchi per cercare di separare Ranma e Akane.
 Quel giorno, dopo l’ennesimo litigio, i due erano intenti a lavorare di malavoglia nel ristorante della bisnonna di Sham-pu, cercando di ignorarsi a vicenda( cosa non esattamente facile ).
Cologne ,seccata dal loro comportamento, li fissò di sott’occhio.
<<  Sapete che vi dico?! Se dovete passare tutta la giornata guardandovi storto, invece di lavorare, potete pure prendervi una giornata libera!>> esclamò stizzita.
I due provarono a protestare, ma un'ondata di Ki proveniente dall'anziana li zittì all’istante.
 Saggiamente, decisero di andare a farsi una passeggiata al parco cittadino.
“ Che due coglioni. Solo, al palco con Sham-pu…e lei neanche mi livolge la palola” fu il pensiero del giovane maestro d'armi, che non riusciva a sopportare la situazione tra lui e la ragazza.
 Soprattutto mentre decine di coppie provenienti da ogni dove erano intente e lanciarsi occhiate amorevoli attorno a loro.
I sentimenti della compagna, ovviamente ,erano reciproci . Tuttavia, a differenza del fidanzato, non ebbe alcun problema a rendere nota la sua opinione.
<< ANDATE A TUBALE DA QUALCHE ALTLA PALTE, STLONZETTI!>>
 La coppia presa di mira urlò qualcosa del tipo 'ma che maniere!' e andò via indignata.
<< Amole, insultale così coppiette non ci aiutelà >> osservò Mousse, ma la ragazza non era d'accordo.
<< Plimo, non chiamalmi amole, secondo, funziona. Plova >>.
 Il cinesino si guardò intorno, vedendo una coppietta dall'aria a dir poco diabetica seduta comodamente su una panchina.
Dando retta al senso di voltastomaco che provava, lanciò una carta esplosiva sulla suddetta panchina.
Una deflagrazione li spedì all'aria nella frazione di pochi secondi. Per loro fortuna, la carta era trattata in modo da essere non letale, ma Mousse sentì comunque un certo senso di vittoria.
<< Sai, hai lagione >> sussurrò con un sorriso a dir poco sadico. << Che ne dici di continuale?>>.
 La ragazza annuì contenta e, in breve ,per quasi tutte le coppiette presenti quel giorno a Merima, straniere e non, si scatenò l'inferno in terra.
Fiori che appassivano, gatti che le inseguivano, esplosioni dappertutto e ogni tipo di trappola, che scattavano nei momenti meno opportuni( per esempio nei bagni usati per appartarsi).
Ma lo scherzo per eccellenza sarebbe stato nel locale dove tutti i loro amici avevano finalmente deciso di passare il resto della serata: proprio quello di Cologne stessa.
Senza farsi notare , Il duo mise della Polvere a base di colla nelle candele profumate e nei gabinetti.
In seguito, posizionarono delle gabbie piene di gatti affamati in un vicolo e inviarono un invito a Kuno da parte della ragazza col codino.
<< Adesso che ci lipenso, Sham-pu, sicula di volello fale?>> domandò a un certo punto Mousse, mentre sistemava alcuni esplosivi.
<< Ehi, siamo anti eloi... quasi. Lompele il cazzo ai buoni è il nostro dovele >> notò la cinesina.
<< Giusta osselvazione >> concluse la papera miope, con un sorriso quasi sadico sul volto.
 In bleve...ahem, breve, avevano trasformato il ristorante di Cologne in una trappola “mortale” per qualunque buonista sperasse di passare una serata tranquilla.
Grazie a un incantesimo di distorsione spaziale, il ristorante era riuscito a ospitare tutte le coppiette della giornata(ad eccezione Ukyo e Konatsu, ancora in giro), e con una tecnica di clonazione la proprietaria riusciva a portare tutte le ordinazioni in fretta e con competenza.
<< Ola? >> chiese Sham-pu verso le dieci e mezza, seduta sull'edificio davanti al locale insieme a Mousee.
Finalmente, i vari clienti avevano finito di mangiare. Guai a sprecare del buon cibo, dopotutto !
<< Ola >>rispose il compagno, premendo un detonatore a distanza.
In un istante…si scatenò l'inferno
Tutte le bombe esplosero, inondando i vari clienti di colla, mentre  le gabbie colme di gatti si aprirono.
 I felini, attirati dall'odore di pesce del locale, sfondarono la porta e le finestre del ristorante.
Purtroppo ,i due cinesini si erano scordati della perenne paura di Ranma per i suddetti animali. Il giovane artista marziale, appena li vide, cominciò a scappare per tutto il locale, implorando aiuto, fino a quando, messo alle strette, non utilizzò lo Shishi Hodokan.
A causa di ciò, il posto sprofondò in una sonora esplosione.
Osservando il risultato del loro scherzo, Mousse e Sham-pu deglutirono a fatica.
<< Dici che ci accuselanno? >> domandò la ragazza, visibilmente preoccupata.
<< Oh, andiamo, chi è così stupido da distluggele il ploplio posto di lavolo?>>
<< Voi due, forse >> disse una voce inquietante alle loro spalle .
I due si voltarono terrorizzati, trovandosi di fronte Cologne, leggermente bruciacchiata, ma viva e in salute come al solito.
Cinque minuti dopo, l'anziana amazzone portò i due, sanguinanti da capo a piedi, fino al locale, dove nel frattempo erano arrivati diverse ambulanze.
Per fortuna ,i membri della protezione animali  erano riusciti a catturare tutti i felini con l'aiuto di Ryoga e con grande sollievo di Ranma . Quest'ultimo aveva cominciato a comportarsi come i suddetti animali,e ad Akame era spettato il compito di calmarlo.
Cologne fece le scuse a tutti da parte dei due idioti, che dal giorno successivo vennero messi a riparare i danni, mentre l'anziana signora li guardava da una sdraio gustandosi una tazza di tè verde.
<< Beh, almeno è selvito a falci liavvicinale, no?>> chiese Mousse fasciato, mentre inchiodava un'asse.
Per tutta risposta, Sham-pu lo colpì in testa con uno dei suoi birilli.
<< Mousse, sei un coglione>> dichiarò con tono freddo, per poi dargli un rapido bacio sulla bocca. <<  Ma sei il mio coglione >>.
<<  Ah, la gioventù >>sospirò Cologne, continuando a bersi il suo tè e osservano lo coppia di ragazzi, intenta un po' a lavorare, un po' a baciarsi..e un po’ a spararsi frecciatine a vicenda.
 
                                                                                                                         The End 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: evil 65