Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Bankotsu90    16/02/2018    1 recensioni
Sequel di "Cronache di Kanto". La struttura è la stessa: verranno riassunti i principali eventi avvenuti nella regione di Johto, come i fatti del lago d'Ira.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache dal mondo Pokemon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’alba di una nuova generazione
 
Oggi è un giorno importante: molti bambini riceveranno il loro primo Pokemon dal professor Elm di Borgo Foglianova, per poi partire per il loro viaggio di formazione come allenatori di Pokemon. Il loro compito sarà vincere le otto medaglie regionali, per poi recarsi all’altopiano blu, situato nella vicina regione di Kanto, dove dovranno sfidare i superquattro della lega Pokemon  per poter diventare campioni. Solo i più forti arriveranno alla lega, e solo uno verrà incoronato campione. I nuovi allenatori dovranno scegliere tra tre Pokemon: Cyndaquil, di tipo fuoco; Chikorita, di tipo Erba; e infine Totodile, di tipo acqua. Tutti e tre gli starter sono Pokemon validi, e ognuno di essi ha punti di forza e debolezze. Inoltre sarà compito degli allenatori catturare varie specie di Pokemon durante il loro lungo viaggio attraverso la regione ed allenarli, così da renderli più forti e in grado di affrontare ogni battaglia. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90