Film > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    03/03/2018    0 recensioni
Se Tony Stark acquistasse Bumblebee?
Genere: Avventura, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Bumblebee, Optimus Prime, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Cap.9 Dopo la battaglia

 

La luce vermiglia della lampada sul comodino di Natasha faceva brillare di rosso la camera da letto della vedova nera. Questa osservò Banner addormentato al suo fianco.

< Sopravvivere a un'orda aliena ti fa rivalutare il mondo e compiere follie, che non si rivelano tanto male.

Come innamorarsi di un uomo che non può neanche tenerti la mano perché è terrorizzato dal diventare un mostro verso > pensò. Si alzò dal letto, indossava una vestaglia di un pallido oro. Aprì la finestra e vide una serie di giganteschi robot marciare nel giardino di casa.

Tra i loro mastodontici piedi c'erano dei robot di diverse fattezze e dimensioni, alcuni erano così piccoli da sembrare puntini impazziti. Notò che alcuni erano bambini.

Erano in fila, uno dopo l'altro prima scannerizzavano un oggetto, come una macchina, un tostapane o un lampione e dopo Steven.

Clint aiutava i neo-umani ad allontanarsi verso dei grandi autobus.

Natasha sospirò, Rogers alzò lo sguardo e notò l'altra Avengers, grattandosi il polso.

"Sono un intero mondo. Come credi possano entrare tutti in una tua cittadina? E poi da quando costruisci cittadine?" borbottò Steven.

"Capitano, niente sacrificio, niente vittoria. Dovrebbe lodare il suo amico" disse Optimus.

Tony stava di fianco allo scanner, aveva di lato un tavolinetto ripieno di parti metalliche, reattori arc e attrezzi da meccanica che si confondevano nel disordine.

"Era lì da un po', e comunque è un piccolo stato, dovrebbero farcela" disse.

Sogghignò, guardando Steve.

"Se proprio diventa impossibile, posso sempre comprare la Corsica o qualcosa del genere".

Steve sospirò scuotendo il capo, la luce del sole riflettuta sulla coroncina sul capo di Optimus lo accecò e fu costretto a spostarsi.

Bumblebee appoggiò una mano sulla spalla di Stark, i muscoli del suo corpo erano prominenti e i suoi capelli color dell'oro sembravano brillare lucenti.

"Dagli un po’ di tregua, lamentoso" disse, le sue iridi azzurre brillavano.

< Non sono tutti bambini, ci sono anche vecchi. Però tra i combattenti migliori il più grande ha solo trent'anni. Mi fanno sentire vecchio > pensò Steven.

Tony scrollò le spalle, scrutava attento i robot che passavano dallo scanner.

"Non è un problema, posso gestire un gruppo di macchine conquistatrici e un reperto archeologico lamentoso senza neanche essere ubriaco" scherzò.

"Non sapevo che l'umano, oltre ad averti comprato come macchina, lo avesse fatto anche come fidanzato. Sembri una mogliettina devota" disse Megatron. Avanzò verso di loro, aveva i capelli argentei che gli ricadevano sul viso squadrato.

Optimus adagiò la mano sull'elsa della spada.

"Non osare intendere simili sciocchezze su B" sibilò.

Tony si allontanò dallo scanner, avvicinandosi a Megatron.

"Ragazzi, fate i bravi. Se volete, possiamo fare 'un giro' tutti e quattro insieme".

Guardò verso Steve, sogghignò.

"O anche cinque".

Alzò gli occhi, intravide Natasha dalla finestra e alzò la mano, agitandola.

"O anche otto, in realtà".

"STARK!" sbraitò Steve, rosso in volto, mentre tutti si voltavano a guardarlo, alcuni robot con sembianze umane e altri ancora nella loro forma umana ridacchiarono.

Optimus guardò Megatron, nonostante fosse più basso di lui, il suo sguardo di gelo fece tremare il più grosso.

"Ascolta l'umano, se non vuoi che ti ricordi io chi sono" sibilò.

"Ohy, Stark, io accetto!" strillò Loki da una finestra. Thor lo trascinò dentro.

< Non avrei dovuto ricordargli di Bucky e Loki > ammise mentalmente Rogers.

Tony rise con forza, scosse il capo e poggiò una mano sul braccio di Megatron.

"Ragazzi, vi ricordo che se io non fossi un genio che ha creato un nuovo elemento, sareste tutti morti. Un po' di rispetto e fate passare lo scanner ai vostri".

Megatron abbassò il capo.

"Il rispetto è l'unico motivo per cui non ti ho ancora ucciso" borbottò.

"Non farci caso. Megatron e il mio re sono entrambi un po' tsundere" bisbigliò Bumbeblee all'orecchio di Tony.

Tony gli fece l'occhiolino.

"Ed io sono uno yangire. Vuoi sapere chi vince?" chiese.

Mugugnò, raggiunse le mura della casa e si sporse sulle punte.

"Ehi! Loki! Dì a tuo fratello che se facciamo un'orgia, può venire anche lui!".

Sorrise soddisfatto, tornò al macchinario.

"Comunque, inizierete una nuova vita. Come vi governerete?".

"Lo stabiliremo con una sfida decisiva tra me e mio fratello. Chi dei due metterà a terra l'altro in una sfida con la spada, sarà re" spiegò Optimus.

"Quindi io, soldo di cacio. Ti ho visto uscire dalla larva ieri" borbottò Megatron.

Un bambino lo raggiunse ed iniziò a saltellargli davanti, allungando le braccia.

"Mamma! Mamma!" gridò. Megatron lo prese in braccio, rosso in viso.

Bumblebee soffocò una risata, mentre Optimus nascondeva la spada.

Tony ridacchiò, scosse il capo e si poggiò al tavolo ripieno di strumenti.

"Una volta i Re sposavano la Regina e avevano un Cavaliere a far da amante. Adesso, si uccidono a vicenda".

Scosse il capo e sospirò.

"Credo voi non abbiate ancora imparato niente, miei cari Terminator".



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: kamy