Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shingo    30/06/2009    0 recensioni
Nota dell'amministrazione. I vari Tag usati nelle introduzioni vanno sempre chiusi.
Ladynotorius, assistente amministratrice.
Naruto andò a stendersi sul letto. "Sei il mio sbaglio più grande",recava scritto la lettera nella intestatura. Il solo pensiero lo disgustava. Per lui quei giorni erano stati una favola,ora lei si era stancata,e aveva rovinato tutto.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ASSENZA 5 CHAPPY! Eccoci al 5* chappy ragazzi!
Mi sto stremando ma non voglio lasciarvi col fiato sospeso perciò eccoci qui! *-*Spero davvero che vi piaccia!!
Un bacione
Shingo **
..Un nuovo destino..

Tornatosene a casa,Naruto si prese l'intera notte per riflettere su quello che voleva davvero in quel momento.
Sapeva che doveva cercare Sakura,anche se lei non si sarebbe fatta trovare facilmente,doveva trovarla per parlarle,per chiarire.
Riprendere la sua vita da ninja non sarebbe sicuramente stato facile,per il semplice motivo che nella sua mente ci sarebbe sempre stata lei.Eppure Naruto sentiva che era quella la strada da prendere.Tornare a diventare un ninja,come un tempo,eppure ora la sua squadra si era sciolta.Restavano lui,Kakashi,e Sai.
A quanto pare restava un posto libero da occupare.Ma chi? Chi sarebbe stato all'altezza di svolegere missioni di alto grado,come quelle affidate a Naruto e Sai?
Dei principianti no,non se ne parlava proprio.
E i neo-Chunin non sarebbero stati all'altezza.

La notte trascorse lentamente,mentre Naruto sceglieva quale via avrebbe preso il suo destino.

Mattino.Gli uccelli già cinguettavano felicemente sugli alberi.
Naruto aprì un occhio,poi l'altro.Tirò uno sbadiglio.
Si era alzato tardi,dopotutto aveva passato la notte in bianco.
Di fare colazione non aveva voglia,perciò si vestì,e andò in cerca di Kakashi,per comunicargli la sua decisione.
Mentre camminava per strada,scrutava i volti di chi gli passava accanto,facce conosciute da sempre,sin dall'infanzia,gente che non avea mai abbandonato il villaggio,grandi,piccini.
Mentre si perdeva nei suoi pensieri,andò a sbattere contro qualcuno.
-Scusami,scusami davvero,non guardavo davanti.- Disse lui alla sconosciuta
-No scusami tu.-Rispose l'altra senza guardarlo in faccia.
-Ma..ma..- Proferì Naruto,stupido da chi aveva difronte.
-Narutoo!!Quanto tempo è passato!-Esclamò l'altra,ora alzati gli occhi,e riconosciuto l'amico.
-Ten-Ten!-Rispose Naruto.
-Allora!?Che si dice in casa Uzumaki?-Chiese lei,curiosa.
-Màh,le solite cose..e tu invece?- Rispose lui,evitando l'argomento "Sakura".
-Niente dai..-Rispose lei in tono malinconico.
-Scusami davvero ma devo andare,sto cercando Kakashi,sai dove trovarlo?-Chiese il biondo
-Sicuramente sarà al campo di allenamento,alle prese con gli esordienti ninja..Bè.allora ci vediamo dopo!- rispose lei
-Certamente!-

Si diresse al campo di allenamento,che in dieci anni non era cambiato di una virgola.
C'erano ancora i fantocci contro cui scagliare i Kunai,e gli alberi u cui arrampicarsi coi piedi,per allenarsi a manipolare il Chakra.

Trovò Kakashi nel bel mezzo del prato,che leggeva i suoi soliti fumetti sconci,mentre i neo-ninja si apprestavano a svolgere gli esercizi da lui affidatogli.

-Kakashi Sensei!-
-Hey,ciao naruto!-
-Maestro kakashi..questa notte ho pensato molto alla sua proposta.-
-E cosa ne hai concluso?-
-Ne ho concluso che voglio tornare ad essere un ninja..Però credo che continuerò a cercare Sakura,magari anche nei posti in cui andremo per le missioni.Io devo trovarla.-
-Bèh se ci tieni tanto,va bene,cercala pure.Per il resto sono felice che tu sia di nuovo nella Squadra Kakashi!-
-Kakashi Sensei,stavo pensando,ora che non ci sono nè Sakura nè Sasuke,e siamo rimasti solo io e Sai,chi sarà il nuovo membro?-
-Ho io la risposta..-
-E cioè?Chi?-
-Sarà Ten-Ten ad unirsi alla nostra squadra..-
-Ma,ma,la sua squadra?Non può abbandonarla..-
-Non ha niente da abbandonare,la sua squadra si è sciolta quando RockLee è morto..-
-Morto?Quando?Perchè?- Urlò naruto stupito
-E' morto tre giorni fa,in una missione,stava tentando una tecnica che gli ha portato via troppe energie..E non ce l'ha fatta..Solo in pochi sanno della sua morte,perchè le spoglie devono ancora essere riportate a Konoha.-
-Quando saranno riportate qua,voglio esserci,devo dargli l'ultimo addio.-
-Certamente Naruto..Ci andremo tutti,insieme.-

Ora Naruto riusciva a spiegarsi la ragione del malinconico tono che Tenten aveva assunto pochi attimi prima.
Perdere un compagno,un amico,Naruto lo sapeva bene,poteva distruggere dentro.
Già,era successo quando se n'era andato Sasuke.
Benchè fosse stato sempre una persona che non dava maitroppa confidenza,e che si teneva alla larga dai rapporti umani,il biondo aveva avuto il piacere di conoscerlo,e di diventare amici talmente tanto da considerlarlo un fratello.
Sapeva cosa provava ora Tenten.
Naruto salutò velocemente Kakashi e si diresse alla ricerca dell'amica.
La trovò che si stava gustando un gelato,in una panchina.
Le si avvicinò.
-Ciao Naruto,rieccoti!-Anticipò lei,vedendolo.
-Ciao TenTen!-
-Ho una notizia da comunicarti..- Riprese il biondo -Bè,,complimenti,perchè ora fai parte della nuova squadra Kakashi!-
-Cosa!?Ma stai scherzando?- Chiese lei,visibilmente meravigliata.
-Senza scherzi,è proprio così,è successo tutto perchè ho deciso di riprendere ad essere un ninja.-
-Ma dai?Che bello,bè sono assai stupita!Però bè,non lo so..-Rispose lei,riassumendo il tono malinconico di prima.
-Come mai?Cos'è che non ti convince?-Chiese lui,a sua volta meravigliato.
-Sicuramente avrai saputo da Kakashi di RockLee..-Iniziò lei.
-Si..Mi dispiace davvero moltissimo,dannazione.-Rispose lui tristemente.
-Ecco,devi sapere che quando è successo quello che è successo,RockLee stava cercando di salvare me..Hai capito Naruto?Sono io la causa della sua morte!Se non mi fossi ficcata nei guai forse lui sarebbe ancora qui!- Esclamò lei.
-Non pensarci neanche..Non è assolutamente colpa tua TenTen.-
-Si che lo è- Ribadì lei,singhizzando.
-Oh no,Tenten non piangere dai..dannazione non è colpa tua,e poi lo sai,RockLee avrebbe dato la vita per salvare un amica,devi essere fiera del suo gesto.-La consolò lui
-Si lo so ma..se ricapitasse?Se stavolta fosse qualcun'altro della mia squadra a doversi sacrificare per me?Con quanti pesi dovrò sopravvivere sulla coscienza?-Riprese lei,ora piangendo.
-TenTen non dirlo nemmeno per scherzo!!Se dovessi sacrificare la mia vita per te lo fare senza pensarci!Se non posso salvare un compagno come diamine spero di poter diventare Hokage?-Esclamò lui.
-Naruto..io..Mi dispiace..-
-Lo so TenTen..Però fidati di me quando ti dico che non sei assolutamente un peso per la squadra..-
-Io..io..-balbettò lei-Va bene Naruto,mi hai convinto..-
-Grande Tenten!E' questa la ragazza che mi ricordavo di conoscere!-Rispose lui,rasserenandosi.
-Ora ti devo salutare Naruto,me ne torno a casa..- Disse lei,recuperata l'allegria.
-Certo TenTen,ci vediamo domani,da Kakashi.-Ripose il biondo
-Sicuro!- Esclamò lei,allontanandosi
-Ciao!A domani- disse lui,andando verso casa.

-Uh,Naruto?-
-Si?-
-Grazie-
-Di niente-

La casa era vuota,come sempre,eppure la malinconia di un tempo quasi se n'era andata.
Eppure,anche se lei non c'era,lui era sempre al suo fianco.

"..And even if you're not with me,
I'm with you.."

La lettera era ancora sul comodino,Naruto doveva anche finire di leggerla,ma in quel momento non aveva intenzione di farlo.
Non sapeva bene il perchè.
Sapeva solo di esserle accanto.Sempre.



Ragazzi ci siamo!Anche se può sembrare,la storia non è finta qui! Onnò! Ho intenzione di svelare cosa dice la lettera per intero,ma sono nel 6* ed ultimo capitolo!!Ossì,ci siamo quasi,ne manca solo uno!Lo posterò presto *3*
Spero di non avervi deluso col 5* ù.ù
Un bacio..
Shingo **



ANGOLO RiNGRAZiAMENTi:

RedFraction - Grazie per la tua recensione ^^ Ossì in questo capitolo Naruto interagisce con altri personaggi,ci avevo già pensato infatti! ^^ Però non credo che inserirò nella storia anche la visuale di Sakura..Credo che creerò un altra ficcy,con la storia vista totalmente dal suo punto di vista..Però non so xD Spero di non averti deluso col 4* e il 5* chappy,e che leggerai il 6*!! Grazie mille per aver recensito! Un Bacione 
Shingo**



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shingo