Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Lady di inchiostro_   Capitolo: 1
Gli bastò uno sguardo per capire che, fino ad allora, Oikawa gli aveva tenuto nascosta l’unica stronzata che avesse mai fatto nella sua vita. Credeva che non ci fossero più segreti tra di loro. Si sbagliava.
~
Sapeva che Oikawa aveva sempre finto di non tenerci alle persone, ma non era così. Il fatto che riuscisse a capire esattamente cosa passasse per la testa di una persona dimostrava soltanto la sua enorme empatia. Oikawa ci teneva. Aveva il necessario bisogno di sapere, ogni giorno, che gli altri ci tenessero almeno quanto lui. Che gli altri gli volessero bene almeno la metà di quanto gliene voleva lui.
[…]
Oikawa aveva bisogno di Iwaizumi. Oikawa aveva sempre bisogno di Iwaizumi, perché era l’unico che gli ricordava, ogni giorno, che quello che faceva era perfetto. Che per lui era perfetto, che non doveva cambiare. Che non doveva sentirsi mai in difetto o inutile. Che per lui era perfetto anche con tutte quelle sue imperfezioni.
~

[Sì, torno a molestarvi con questi due] [Attenzione: tematiche delicatissime. Non si consiglia la lettura a chi è debole di cuore] [Angst a palate e Fluff zuccheroso ♥]
Personaggi: Altri, Hajime Iwaizumi, Nuovo personaggio, Tooru Oikawa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: _Lady di inchiostro_