Fumetti/Cartoni europei > I Dalton
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyDP    09/03/2018    0 recensioni
Lucky Luke deve sorvegliare la sorellina dei fratelli Dalton, una criminale peggiore di tutti i suoi fratelli messi insieme che ora è agli arresti domiciliari, ma non è facile rimanere lucido e capace davanti ad una ragazza così particolare.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Dannazione. Dannazione a chiunque vi abbia creato, Dalton.

 

Davvero non bastavate voi quattro? Davvero dopo voi quattro scherzi della natura, vostra madre aveva voglia di tentare il quinto figlio? Riuscendo, purtroppo.

Anche se devo dire che stavolta non era andata così male.

 

Certo, dal vostro punto di vista, sicuramente vostra sorella non è uscita male.

 

E mettendo da parte il lato fisico, su cui non posso che dolorosamente concordare,

devo aggiungere che miss Wendy Dalton è anche un’abile,

 

come dire? Dal suo fascicolo leggo

 

Ladra

Truffatrice

Assassina

Spacciatrice d’armi

 

C’è un intera pagina adibita alle sue sole malefatte, ma chissà come, quando l’hanno catturata, o meglio, si è lasciata catturare per salvare voi, è riuscita ad ottenere gli arresti domiciliari,

o meglio, la completa libertà, se non fosse per il fatto che qualcuno è tenuto a controllarla.

 

Da quanto dimostra di essere disinibita, non mi stupirei se avesse concesso qualche tipo di favore su cui preferirei non approfondire, a chi avrebbe fatto meglio a rinchiuderla per sempre su un isolotto sperduto, e a buttare la chiave.

 

Sul serio, ne ho visti di criminali. Ma mai nessuno mi ha inflitto una tale impressione.

 

Ho visto uomini disperati, a volte ne ho avuto persino compassione, uomini che non erano stinchi di santi, uomini che comunque vada, avevano occhi umani.

 

Ma lei no. Davvero non riesco a vedere oltre quei profondi occhi neri. Sembrano un baratro da cui, se cadessi, non uscirei più.

 

Fin’ora non ho dovuto preoccuparmi di lei, sembra comportarsi bene.

Un mese di sorveglianza non durerebbe tanto, con un galeotto normale.

 

Eppure sto contando i giorni. Non vedo l’ora che questa storia finisca, perché sento che se dovesse capitare la situazione in cui fossi costretto a spararle, lei sarebbe più veloce della mia pistola, che è più veloce della mia stessa ombra.

 

Questo però è quello che pensa il Luke cacciatore di taglie, il Luke coraggioso, che ora aveva davvero paura e si sentiva perso dinanzi ad una donna criminale.

 

L’opinione del Luke uomo mortale, invece, è a mio pare più interessante.

 

Il Luke umano, quando vede aggirarsi miss Wendy Dalton, prova emozioni, diciamo,

politicamente scorrette.

 

A Lucky Luke piacciono da morire i corti ma foltissimi, selvaggi capelli neri di Wendy Dalton.

Lucky Luke pensa che nessuna ballerina da saloon abbia mai avuto un corpo come quello di Wendy Dalton.

Lucky Luke pensa anche che nessuna cantante da saloon abbia mai avuto una voce simile.

Lucky Luke non ha mai trovato una donna onesta così attraente, e forse sa che è di questo che ha maggiormente paura. Di essersi preso una sbandata per una disonesta, per una donna scorretta, per una donna che tra l’altro è una Dalton, e il cui proprio nome rappresenta benissimo (passatemi il termine).

Lucky Luke sa di essersi innamorato, e lo sta scrivendo proprio adesso su un foglio di carta, non sa nemmeno perché lo fa, lo sta ammettendo dinanzi a chiunque leggerà questa specie di lettera,

anche se non lo ha ancora ammesso a sè stesso.

 

Il Lucky Luke cacciatore di taglie vede il Diavolo negli occhi di Wendy Dalton.

 

Ma il Lucky Luke uomo innamorato ci vede lo sguardo del più dolce degli Angeli.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > I Dalton / Vai alla pagina dell'autore: LadyDP