Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: ThorinOakenshield    18/03/2018    1 recensioni
Elsa posa dolcemente la sua candida mano sul tuo viso delicato. Il contatto con quelle algide dita non ti fa rabbrividire, non ti fa venire voglia di allontanarti all’istante, ti fa solamente sentire più viva.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Elsa, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola premessa: questa è una flashfic, non una long. Ergo è irrilevante chi sia la tipa di Elsa, come si siano conosciute, eccetera eccetera. Questa è una semplice flashfic senza pretese che vuole concentrarsi su un momento di dolcezza tra Elsa e una sua ipotetica fidanzata. Questa è l'unica e sola trama della fanfiction. Poi voi siete liberissimi di fantasticarci sopra quanto volete.
Mi sembrano cose ovvie e scontate, ma ho preferito mettere subito le cose in chiaro: non si sa mai ;).
In secondo luogo, questa fanfiction mi è venuta in mente per via di quella storia che Elsa potrebbe essere lesbica in Frozen 2, non vi nascondo che la cosa mi piacerebbe un mondo.
Terzo punto: se volete, nel mio profilo trovate la pagina Facebook del mio account Efp, nel caso vi interessasse =).
Buona lettura <3.


I suoi occhi azzurri si ritrovano riflessi nei tuoi. Nei tuoi occhi scuri come la notte, nei tuoi occhi caldi come il fuoco.
Le sue labbra sono socchiuse, esattamente come le tue.
Per entrambe è scomparsa ogni cosa, rendendovi cieche e sorde, incapaci di vedere altro che non sia la donna di cui siete innamorate, incapaci di sentire alcun suono che non sia il respiro della persona che amate.
Elsa posa dolcemente la sua candida mano sul tuo viso delicato. Il contatto con quelle algide dita non ti fa rabbrividire, non ti fa venire voglia di allontanarti all’istante, ti fa solamente sentire più viva.
“Io ti amo” sussurra la regina delle nevi, con quella voce che non ti stancheresti mai di ascoltare. La voce di una ragazza che ha sofferto, la voce di una ragazza fragile, ma, al contempo, forte e decisa. “Che vengano pure, che pensino e che dicano quello che vogliono, ma non riusciranno mai a cambiare questo.”
Chiudi lentamente gli occhi, rimanendo con le labbra socchiuse, in attesa che quelle fredde e rosee di Elsa si posino sulle tue.
Una volta concluso il bacio, ella ti guarda sorridendo, come se volesse infonderti coraggio, come se volesse dirti che lotterete insieme, fianco a fianco. Finché sarete insieme non dovrete temere nulla.
Ricambi il sorriso, mentre cominciano a pizzicarti gli occhi per via delle lacrime. Te le asciughi subito, per poi annuire con aria decisa e temeraria: “Io e te contro tutto e tutti.”


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: ThorinOakenshield