Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiroshi84    19/03/2018    4 recensioni
Adoro gli aforismi perché tendono a divulgare concetti interessanti e in modo fulmineo.
Da un po' di tempo ho iniziato a scriverli anch'io, ma senza la pretesa di risultare brillanti come quelli dei grandi pensatori del passato e del presente.
In questa miscellanea, propongo sei aforismi.
Genere: Generale, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Non bisogna spendere troppo tempo e denaro sull'aspetto esteriore. Infinitamente meglio curare l'aspetto interiore, al fine di essere una bella persona.
***

In molti hanno la possibilità di affrontare il dolore emotivo, in pochi sono coloro che riescono a domarlo. 
***

Non sempre la ricchezza è cosa buona e giusta, a quest'ora tutti i ricchi e i potenti sarebbero buoni e giusti. 
***
 
Ogniqualvolta ci si sente l'esigenza di scrivere, entrano in gioco una penna, uno o più fogli bianchi per lasciarsi andare alle onde incessanti delle emozioni e della creatività.
***
 
Chi non dorme non sogna, chi non sogna non fa incubi.
***
  
Non sono le armi da fuoco a uccidere le persone, bensì chi le punta e preme il grilletto.
***
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Hiroshi84