Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Hao Sakura    26/03/2018    3 recensioni
Breve poesia, nata in una giornata piovosa fatta di noia, lezioni di matematica e monotonia. Una ragazza denuncia un'altra, ennesima perdita importante, descrivendo l'oblio che la Morte le lascia nel cuore.
 
Genere: Angst, Poesia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Oblivion
 


Io avanzo
a poco a poco.
Barcollo,
forse è solo uno stupido gioco,
senza più vinti e persi
ma solo morti
comandati da questi fili avversi.
 
Cosa rimane
di questo nulla
che solo disperazione lascia,

infame.



 

 
Angolo Autrice


Salvess a tutti, sono sempre io, quella pazza che ogni tanto spunta a caso in svariate sezioni, again!
Era da un po' che non pubblicavo qualcosa di nuovo su questa amata piattaforma, così ho approfittato del momento, diciamo buio di questa giornata, per condividere questo sfogo con voi. Questa poesia è nata totalmente a caso, ero in preda ad un'ispirazione divina -o probabilmente ero solo annoiata- e l'ho scritta su Word. L'ho tenuta lì per... Settimane.
Oggi si è presentato un inconveniente -chiamiamolo così- e finalmente mi sono decisa. (Devo smetterla di essere così angst.)
E... Niente, spero che vi sia piaciuta. Anche perché è una delle leggendarie volte in cui, rileggendo una mia fic, non mi faccia schifo, quando magari prima mi soddisfava. Viva l'autocritica.
Alla prossima, cari lettori!
One kiss

- Hao Sakura

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Hao Sakura