Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |      
Autore: _Crystal_Heart_    01/07/2009    1 recensioni
"Niente,è da quando siamo usciti da casa che non parli,ho fatto qualcosa?" avevo chiesto con la mia solita aria da persona che cade dalle nuvole. "No,no. Tu non hai fatto nulla,tranquillo. Sono solo pensieroso." aveva rispsto avvicinando la sua mano dietro alla mia nuca,per poi toglierla poco dopo. "Nessuno ha detto che puoi fermarti.." "Ah ah ah ah,si! Io l'ho detto." Nessuno aveva più parlato fino a quando non eravamo arrivati al solito pub dove gli altri ci aspettavano. Stranamente il locale era quasi vuoto,quasi perchè c'eravamo solo noi ,gli altri e qualche cameriere che ci fissava,forse era la mia paranoia,ma mi sembravano ansiosi. Varcata la soglia del locale Zacky si era inginocchiato davanti a me,porgendomi una scatoletta blu,come quelle dei film. "Zackary James Baker,vuoi essere mio marito?" Quella frase mi risuona tutt'ora nella mente,anche se sono passati ormai dieci anni,non avrei mai dovuto rispondere come ho risposto,non avrei mai dovuto firmare la mia condanna.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heirate Mich.


Zackary,al solito,fissava fuori dal finestrino,sembrava aspettare qualcosa,sembrava essere ansionso per qualcosa,anche se non trovavo nulla per cui essere ansioso.
Non era la prima volta che uscivamo assieme,ormai erano 3 anni e 7 mesi,una coppia perfetta,mal celata all'interno del mondo dello spettacolo,anzi apertamente dichiarata,eravamo Gay.
"Zack,cosa c'è?" avevo chiesto,distraendomi un attimo dalla guida per vedere i suoi occhi limpidi e perfetti.
"Eh? " aveva detto lui  cadendo dalle nuvole.
"Niente,è da quando siamo usciti da casa che non parli,ho fatto qualcosa?" avevo chiesto con la mia solita aria da persona che cade dalle nuvole.
"No,no. Tu non hai fatto nulla,tranquillo. Sono solo pensieroso." aveva rispsto avvicinando la sua mano dietro alla mia nuca,per poi toglierla poco dopo.
"Nessuno ha detto che puoi fermarti.."
"Ah ah ah ah,si! Io l'ho detto."
Nessuno aveva più parlato fino a quando non eravamo arrivati al solito pub dove gli altri ci aspettavano.
Stranamente il locale era quasi vuoto,quasi perchè c'eravamo solo noi ,gli altri e qualche cameriere che ci fissava,forse era la mia paranoia,ma mi sembravano ansiosi.
Varcata la soglia del locale Zacky si era inginocchiato davanti a me,porgendomi una scatoletta blu,come quelle dei film.
"Zackary James Baker,vuoi essere mio marito?"
Quella frase mi risuona tutt'ora nella mente,anche se sono passati ormai dieci anni,non avrei mai dovuto rispondere come ho risposto,non avrei mai dovuto firmare la mia condanna.



Buonasera fanciulle,questa fic è ispirata alla song dei Rammstein,non vi invito a leggere la traduzione,non è bella.
Il titolo è "sposami."
Finirà con poco più di 6 capitoli.
Un bacio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: _Crystal_Heart_