Fanfic su artisti musicali > Monsta X
Segui la storia  |       
Autore: snowflake _cereal    10/04/2018    0 recensioni
Non rispettano le regole. Agiscono mossi solo da quello che in quel momento ritengono più importante per sé stessi. Egoisti, o presunti tali. Si calpestano a vicenda, il più delle volte inconsapevolmente, credendo di fare il bene dell'altro o di non fare nulla per cui qualcuno potrebbe starci male. Rompendosi dentro, perdendo pezzi. Lasciando il cuore nelle mani di qualcuno che non è in grado di prendersene cura, o vederselo strappare dal petto, per poi essere gettato via. Tergiversando inutilmente su qualcosa già di ben definito e già deciso a priori.
-----
- Legenda dialoghi -
Quando compariranno le emoticon sarà come un libretto teatrale. La battuta sarà del personaggio a cui corrisponde l'emoticon. Ho usato questo espediente non volendo appesantire troppo il racconto.
🐻 셔누 (shownu)
🐰Wonho
🐶Minhyuk
🦈 Kihyun
🐸Hyungwon
🐝Jooheon
🐺Changkyun (IM)
--
ㅎ ahahah
ㅋ kkkk ( risata)
Genere: Drammatico, Slice of life, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wonho non si aspettava di ricevere una chiamamata appena tolta la mobilità areo dal telefono. era un numero sconosciuto non poteva ignorare quella chiamata poteva essere qualcuno di importante. 

🐰pronto?
🐝dove stai andando?

Wonho stava per attaccare. L'ultima persona con cui desiderava parlare dopo ore in aereo era Jooheon, e non dopo quando successo quel giorno al mare. 

🐝non mettere giù! ti sto osservando....

Jooheon appoggiato al parapetto dal piano delle partenze aveva una visuale maggiore sul piano terra quello degli arrivi così fu facile individuare Wonho vestito di nero dalla testa ai piedi con gli occhiali da sole a specchio in mezzo alla folla di gente comune.

🐰 come fai? sei anche tu in aereoporto?

Jooheon vide Wonho agitarsi, cercare di individuarlo e la cosa lo fece impazzire, quella distanza era insopportabile.

🐝sono venuto a prenderti!
🐰Non è ho bisogno...
🐝Sono qui in machina
🐰Se avevo fretta prendevo un taxi 
🐝Sono qui! quindi perché...

Era caduta la linea. Jooheon controllò lo schermo e constatò che effettivamente dall'altro capo, Wonho, aveva messo giù. Jooheon ritorno con lo sguardo a dove prima aveva individuato Wonho ma quello era già sparito.

Wonho sapeva che Jooheon probabilmente sarebbe salito con lui sulla metropolitana dimenticandosi l'auto in aeroporto per mesi, tanto Jooheon non avrebbe avuto problemi a pagare la penale, ed era sempre stato fuori di testa. La cosa peggiore sarebbe stato farsi le due ore in metro in sua compagnia quando in realtà avrebbe preferito dimenticare tutto. Dimenticare persino di essere stati amici.
Quindi Wonho invece di dirigersi verso la metropolitana come sarebbe stato nei suoi piani e andò alla piattaforma dei taxi.


🐰Perché si sta fermando?

Aveva dovuto aspettare non poco prima di trovarne un taxi libero, l'unica cosa che desiderava era andarsene a casa in fretta, e allontanarsi il più possibile da Jooheon. Sicuramente non voleva fermarsi dopo nemmeno un metro.

🚕Un agente ci sta rincorrendo
🐰Perché dovrebbe rincorrere proprio noi? Continui ad andare!
🚕Non è che lei è un ricercato dalla polizia?
🐰Ma le sembra?

Il taxista Lanciò un occhiataccia a Wonho  non sembrava credergli e accostò come l'agente aeroportuale gli aveva intimato di fare, facendo spazientire il suo passeggero.   

🐰C'è qualche problema agente?
👮🏻Scenda!
🐰Per quale motivo, se posso chiedere?

Come era naturale che Wonho non aveva nessuna intenzione di scendere dall'auto.

👮🏻deve scendere signore. È accusato di aver rubato un portafoglio!
🚕Lo sapevo che non avrei dovuto farlo salire...lo aveva detto il mio oroscopo oggi...
🐰Mi perquisisca pure! Non troverà niente!
👮🏻Tu controlla nei suoi bagagli!
👮Sì!
🐰Mi chiedo perché io debba essere trattato come un criminale quando non ho fatto niente di male 

L'agente più giovane si mise a curiosare tra i suoi bagagli mentre quello più anziano gli stava facendo una persecuzione corporale. Più volte Wonho dovette riprenderlo perché se avesse continuato a palparlo in quella maniera avrebbe potuto denunciarlo per molestie sessuali.
I due agenti non gli trovarono niente addosso ma decisero ugualmente di trattenerlo e portalo nel loro ufficio. Wonho separato da un vetro oscurato poteva sperare solo che chiunque avesse sporto denuncia contro di lui la facesse cadere.Wonho non riusciva a credere che pur di impedirgli di andarsene da solo  Jooheon lo avesse denunciato di furto.

👮🏻È sicuro di non voler procedere con la denuncia?
👮Dopo tutto non gli abbiamo trovato addosso nulla che non avesse diritto a tenere
👮🏻Ma è anche vero che avrebbe potuto sbarazzarsi del portafoglio in qualsiasi momento 
👮Anche questo è vero
👮🏻Allora? Signore È sicuro di non voler procedere anche solo con la denucona di smarrimento?
🐝Ehm ecco! Non so come dirvelo.... ma l'ho trovato

Jooheon si era stretto nelle spalle i due agenti si guardarono stupiti.  

👮🏻DOVE?
🐝Dove era sempre stato. nella mia tasca...
👮🏻Mi vuole prender in giro? Perché ci ha fatto perdere tutto questo tempo per.... se ne vada!! Perché farci perdere tempo?!

Dopo aver ricevuto le più profonde scuse da parte dei due agenti Wonho era libero di andare. Tanto libero di andarsene  non era perché Jooheon lo stava aspettando con la sua fossetta sulla guancia ben in vista.

🐰Che ti è saltato in testa?
🐝tu avevi detto che non avevi fretta....

Limitarsi a roteare gli occhi non sarebbe stato sufficiente a esprimere quello che Wonho aveva dentro, anche perché Jooheon probabilmente non avrebbe capito. Wonho si sentiva obbligato a seguirlo nella sua auto. Jooheon gongolava.

🐰Non era necessario
🐝Era necessario
🐰Non 
🐝Doppiamo parlare!
🐰Non abbiamo niente da dirci!
🐝Te ne sei andato senza dirmi una parola! Sensa nemmeno farmi sapeee quando saresti tornato
🐰Cose che hai scoperto da solo 
🐝Smettila di evitarmi!
🐰Sono tornato per fare un cambio abiti
🐝Cambio abiti?

Jooneho controllò l'espressione sul volto di Wonho per capire qualcosa di più di quella espressione ma Wonho aveva lo sguardo fisso sulla strada, imperscrutabile.

🐰Non sono tornato per restare...

Wonho si voltò verso Jooheon  che tornò a fissare la strada. Jooheon non riusciva a pensare lucidamente.
Quella mattina quando Jooheon era passato a casa di Wonho,  Changkyun stava lavorando alla tradizione e adattamento dei dialoghi di un film americano. Un attività che lo annoiava a morte perché lo costringeva a rimanere in ufficio o chiuso in casa ma che Changkyun doveva assolutamente fare se desiderava mantenere l'occupazione di guida turistica per stranieri. Di questo Jooheon ne era ben consapevole.
Così quando Jooheon entrò in casa Changkyun poté togliersi le cuffie e prendersi una pausa, quel film era inguardabile.   

🐝Wonho Changkyun ci siete?
🐺Jooheon?

Changkyun si era dato una spinta sulla sedia girevole così da ritrovarsi sulla porta senza aver fatto fatica. Non pensava davvero che il suo ex avesse la faccia tastorara di presentarsi da loro così gioioso e festante.

🐝ah Changkyun almeno tu ci sei! Wonho?

Changkyun ebbe un attimo di esitazione, Wonho era partito.

🐺cosa ti fa essere così su di giri? 
🐝guarda! Leggi!
🐺ah è così...

Changkyun gli restituii la mail che Jooheon aveva ricevuto e stampato.  

🐝Changkyun perché devi smorzarsi in questa maniera? Dov'è Wonho? lui si che salterà di gioia alla mia notizia del mio contratto...
🐺come hai fatto ad entrare? Avevamo cambiato il codice e...

Jooheon non riusciva a credere che Changkyun non fosse almeno un po' felice che finalmente era sempre più vicino alla realizzazione del suo sogno. Presto Jooheon avrebbe debuttato come rapper e l'unica cosa che Changkyun riusciva a pensare era cole fosse riuscito ad entrare in casa loro. Forse era un bene che si fossero lasciati, non erano fatti per stare insieme.  

🐝mi hanno spedito le chiavi di Wonho 
🐺ah capisco...
🐝allora Wonho dove si nasocnde?
🐺Jooheon non sai niente?
🐝cosa dovrei sapere?
🐺vuoi dirmi che non ne avete mai parlato di quanto è successo? Non ne hai parlato con Wonho?
🐝di che cosa avremmo dovuto parlare?
🐺di che cosa!? Di quella notte!
🐝 non c'è niente che dovessimo dirci in tal proposito!

Jooheon era risoluto ad andarsene era troppo fuori di se. Changkyun non condivideva il suo sogno di diventare un rapper a tutti gli effetti Wonho non c'era non aveva senso rimanere siccome tra loro era finita!

🐺non puoi veramente parlare così! 
🐝 che cosa vuoi sapere? Sai benissimo cosa è successo ne abbiamo già parlato!
🐺cristo! Jooheon ma ti senti? Noi ne abbiamo parlato ma tu non hai parlato con Wonho!
🐝siamo amici! Non abbiamo bisogno di parlare...
🐺Jooheon Davvero non gli hai parlato? quanto imbecille sei? 
🐝non hai nessun diritto di parlarmi con questo tono! 
🐺Non pensi a come si possa essere sentito Wonho? 
🐝come vuoi che sia sentito? Ti assicuro che non gli è dispiaciuto!
🐺dopo che lo hai usato in quella maniera Con quale faccia ti presenti qui a pretendere di trovarlo a farti le feste come se niente fosse? 
🐝non mi accuserai di aver preso la verginità di Wonho contro la sua volontà? Non l'ho costretto a fare niente che non volesse! Wonho ha sicuramente avuto altri prima....

Jooheon si bloccò non poteva continuare la frase, non sapeva nulla delle relazioni di Wonho nemmeno se fosse stata la sua prima volta o no. Sapeva che Wonho aveva avuto un amico francese ma si scrivevano e basta e quando aveva rotto con il tipo del bodybuilding non aveva più saputo nulla dei tipi che frequentava o fino a cosa si spingeva a fare. Non sapeva niente della vita sentimentale di Wonho.

🐺non è che invece sapevi che Wonho non sarebbe stato capace di dirti di no? 
🐝se avesse voluto respingermi , avrebbe anche potuto colpirmi!
🐺tu sei proprio stupido!
🐝se Wonho avesse voluto parlare di qualcosa mi avrebbe chiamato in qualsiasi momento! Non l'ha fatto, quindi andava bene così!
🐺come fai a non capire?
🐝credi di essere tanto migliore di me, ma a te Changkyun rode perché avresti voluto esserci tu al posto mio con Wonho! 
🐺onestamente avrei preferito che Wonho mi svegliasse con una tromba da stadio
🐝chiediamolo direttamente a Wonho, sentiamo cosa lui ne pensa della tua visione....

Jooheon marciò verso la stanza di Wonho sperando di trovarlo come sempre con occhiali sul vado e matita in bocca a scribacchiare qualche canzone.

🙎🏻‍♂️ciao!

Jooheon si bloccò sulla soglia, quel tizio non era Wonho!

🐝tu chi sei? Che fine ha fatto la roba di Wonho?
🙎🏻‍♂️ah scusa non so di che cosa parli, io starò in affitto qui per un po'...
🐝 Changkyun chi cavolo... 
🐺il figlio di un amico di mio padre inizierà a studiare giurisprudenza a breve

A Jooheon non gli importava niente della prossima vittima di Changkyun, era lui una delle vittime designate.

🐝dove è Wonho?
🐺Davvero eri sicuro che fosse tutto a posto tra di voi? Sei un povero illuso
🐝smettila e dimmi dove si trova!

Changkyun strinse le labbra così forte da farle dovevate bianche e anche dopo che Jooheon lo prese per il bavero della camicia sembrava non avesse nessuna intenzione di parlare. Jooheon era risoluto a rivoltare il paese al fine di trovare Wonho. 

🐺sarà in aeroporto...
🐝cosa?

Changkyun seguì Jooheon fin fuori casa giusto in tempo per vedere Jooheon strappare 셔누 dall'ascensore per fondarcisi dentro

🐝e lavati! 

Prima che le porte di chiusero Jooheon sentì chiaramente Changkyun privarci con 셔누 e quel demente del vicino accettare il suo apparente innocuo invito a pranzo.
Adesso che Changkyun era libero da qualsiasi legame non vedeva perché non divertirsi. 셔누 aveva già mostrato un interesse nei suoi confronti e aveva un aria così abbacchiata che non gli avrebbe mai detto di no. 셔누 non era decisamente il suo tipo ma nell'attesa che Jooheon tornasse da lui andava bene per impegnare il tempo tra un turista e l'altro, e il giovane studente di giurisprudenza.

Dopo che Wonho gli aveva detto che non sarebbe rimasto a lungo, giusto il tempo di cambiare vestiti erano rimasti in silenzio. Jooheon fermò la macchina perché il semaforo era diventato rosso. Wonho si voltò appena verso il rumore metallico che aveva sentito.
 
🐝Wonho

Wonho alzò lo sguardo, fu un riflesso infozionato girarsi verso la voce che lo aveva chiamato. giusto in tempo per trovarsi ad un centimetro dal volto di Jooheon. Anche volendo Wonho non poteva sottrarsi, 
 la mano sinistra di Jooheon gli premeva sulla nuca obbligandolo a ricambiare quel bacio. Jooheon lo stava costringendo nuovamente a fare per l'ennesima cosa contro la sua volontà.  Wonho non c'è la faceva più a reggerlo ma, l'unica cosa che gli riuscì fu solo una grossa lacrima che Jooheon asciugò prontamente con il suo pollice.
Gli occhi di Jooheon erano ridotti a due fessure e si era formata la fossetta mentre continuava a sorriderli a distanza ravvicinata, il palmo della mano ancora sulla guancia di Wonho. Non fosse successo qualcosa per uscire da quella situazione probabilmente Wonho sarebbe scoppiato in lacrime. Wonho aveva fantasticato parecchio su quell'eventualità, ma così gli sembrava di essere prigioniero. 
Lui e Jooheon erano amici da sempre e il fatto che ora Jooheon si comportasse in quella maniera lo faceva stare malissimo.
Il semaforo era diventato verde ma Jooheon era troppo occupato a fissare Wonho e a cercare di venire a capo dei suoi pensieri interrotti quando l'autista dietro di loro iniziò a dare sfogo alla sua frustrazione con il clacson.
Jooheon alzò una mano in segno di scuse mentre con altra  con cui aveva asciugato la lacrima di Wonho si rimise la cintura che prima  aveva sganciato per essere più vicino a Wonho. 
Wonho tirò su con il naso per impedirsi di piangere dalla frustrazione, non riusciva a capire perché Jooheon si comportasse in quella maniera, che cosa aveva fatto di male per dare a Jooheon l'impressione che fosse una cosa che gli appartenesse e di cui potesse fare quello che volesse? 
Jooheon parcheggiò l'auto nei pressi di un supermercato e mentre Wonho aspettava che quello gli aprisse la portiera stava già progettando di farsela a gambe o prendere un taxi fino a casa, qualsiasi cosa pur di andarsene.
Jooheon aveva fatto il giro dell'auto e aperto la portiera di Wonho che Jooheon aveva precedentemente impostato  in maniera che si aprisse solo dall'esterno e messo a suo uso esclusivo persino i comandi dei finestrini, salvaguardando così i tentativi di fuga di Wonho con l'auto in corsa. Jooheon non poteva rischiare.

🐝si può sapere dove stai correndo?
🐰a prendere un taxi 
🐝dovremmo fare la spesa
🐰falla tu! Ho cose urgenti 
🐝più urgenti di me?
🐰devo prendere un volo
🐝perché continui a fuggire?
🐰non ha niente a che vedere con te!
🐝dove sei stato? E perché riparti di nuovo?
🐰sto valutando delle proposte lavorative all'estero...
🐝all'estero?

Jooheon si era avvicinato a Wonho

🐝allora?
🐰dovrò ascoltare anche la proposta americana prima di scegliere...
🐝quali proposte?
🐰sto valutando dei contratti con delle case di produzione giapponesi e con una americana... Jooheon che stai...?
🐝mi costringi a questo!!!!

Jooheon aveva messo intorno ad uno dei polsi si wonho una manetta così che fosse ammanettato a lui. 

🐰io ti costringo? Tu quante cose mi hai costretto a fare solo recentemente?
🐝perché mi hai costretto a stare con Changkyun?
🐰non ti ho mai costretto!
🐝tutte quelle volte che ci hai costretto a tornare insieme?
🐰eravate voi a voler ritornare insieme!

Wonho non sapeva come controbattere si era intromesso molte volte nella loro relazione e adesso cercava solo di fuggire solo che non poteva andare troppo lontano con la manetta al polso che lo legava a Jooheon  

🐝è inutile che fai così! Non ti puoi allontanare più di tanto da me e poi se abbasso questo braccio guarda cosa succede...

Jooheon abbasso con forza il braccio costringendo wonho a fare dei passi verso di lui, così da trovarsi tra le sue braccia.

🐰lasciami andare!

Non gli piaceva l'idea di trovarsi abbracciato ad un uomo in mezzo alla strada dove tutti potevano vederlo.

🐝perché dovrei?
🐰levami queste manette 
 🐝non posso non ho le chiavi
🐰lei hai prese a quei due agenti?!
🐝erano degli incapaci!
🐰Jooheon!
🐝non ci ho mai fatto caso ma mi piace quando mi chiami per nome! Fallo di nuovo...
🐰voglio solo andarmene da qui!
🐝da qui o da me?
🐰che differenza vuoi che faccia? 
🐝se vuoi andartene da qui ci sono un sacco di bei posti in cui potremmo andare... se vuoi andartene da me è un po' più complicato 

Wonho non potendo fare altro che seguire Jooheon il negozio. Wonho stava scegliendo le mele soppesando quale sarebbero state le più dolci...

🐝perché non me lo hai mai detto?

Per lo spavento Wonho stava facendo cadere la mela che aveva in mano.

🐰che mi piacciono le mele?
🐝che ti piaccio io
🐰eravamo amici e
🐝e io stavo con Changkyun
🐰 esatto

Jooheon prese una scatola di kiwi e la mise nel carrello vicino alla mezza anguria che avevano presa appena tagliata. 

🐝me lo avresti mai detto?
🐰probabilmente no
🐝e saresti rimasto con il dubbio?
🐰quale dubbio?

Jooheon arricciò il naso mentre spingeva il carrello e passarono al banco della macelleria. 


🐝mi piace tanto che non sei capace di dirmi dj no!
🐰che cosa vuoi dire?
🐝prendiamo anche un ananas?
🐰si!
🐝a me non piace 
🐰allora niente 
🐝vedi?
🐰non c'entra niente...
🐝però la prendiamo lo stesso perché a me piace vederti mangiare!
🐰Jooheon...

Wonho sapeva che Jooheon probabilmente cercava di spezzare la tensione che c'era tra loro, ma non sapeva fin dove si sarebbe spinto.

🐝proviamoci!
🐰che cosa?
🐝non ti sei mai chiesto come sarebbe stato stare con me? Proviamoci, non dico che dobbiamo sposarci ma provare come coppia...
🐰non lo so... cioè 
🐝hai paura che non ci sia intesa? Devo ricordati che... 

Jooheon sentì Wonho irrigidirsi al suo fianco, forse sarebbe stato meglio parlare di quello che era successo da un altra parte.

🐰eri ubriaco 
🐝non cercare scuse! Non ti sei mai chiesto come sarebbe stare con me?
🐰Changkyun
🐝lascia fuori Changkyun da questa storia!
🐰però tu e Changkyun...
🐝vuoi sapere una cosa su Changkyun.... non è un santo! Non hai idea con quanti uomini sia stato quando stavamo insieme...era un tradimento continuo...e anche adesso si sta occupando di qualcuno...
🐰non ne sapevo niente...
🐝perché avrebbe dovuto parlartene? Eri tu il suo obbiettivo, forse lo sei ancora...
🐰Changkyun ha occhi solo per te!
🐝non credo...
🐰mi dispiace così tanto...
🐝non serve dispiacerti...
🐰Jooheon 
🐝avrai tempo per rimediare ai tuoi errori!
🐰non parlerai sul serio?
🐝ti ho ammanettato a me cosa dovrei fare per convincerti a non lasciarmi?

Wonho non sapeva dove guardare, Jooheon attendeva una sua risposta. Wonho si alzò in punta di piedi, il braccio libero Wonho andò dietro il collo di Jooheon 

👦🏻MAMMA GUARDA SI STANNO BACIANDO!!!

La donna di abbasso sul figlio è gli chiuse occhi con le sue mani, accelerando il passo 

👱🏻‍♀️non li guardare 

Quando Wonho tornò con i piedi per terra, entrambi stavano ridendo per l'episodio del bambino.

🐰mi dispiace ma volevo solo questo ramen...

Wonho mise la confezione formato famiglia di ramen nel carrello che solo poco prima stava dietro la testa di Jooheon.

🐝certo solo del ramen...
🐰solo del ramen 
🐝so io cosa vuoi farci tu con il ramen...

Il riso di Wonho era bloccato dal le labbra di Jooheon che aggiungeva nel carell in altro pacco dei ramen preferito di Wonho. 

~ 끝  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Monsta X / Vai alla pagina dell'autore: snowflake _cereal