Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: H a n a e    11/04/2018    0 recensioni
Raccolta di flashfic di due capitoli dedicati come sempre a Soul e Maka.
Ancora devo capire per quale motivo tutte le mie fanfiction finiscono con Soul che le prende da Maka.
-----
1. Domani, ieri
Trama: A volte Maka non capiva se Soul c’era o ci faceva, quindi nel dubbio si rispondeva che era entrambi.
2. La speranza è l’ultima a morire Modern!AU
Trama: Sì sa, Maka e Soul fanno le cose diversamente, tanto che Soul, ancora fiducioso nel detto “la speranza è l’ultima a morire” aveva sperato fino all’ultimo che Maka accogliesse quella notizia in modo diverso.
Enjoy it!
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trama: A volte Maka non capiva se Soul c’era o ci faceva, quindi nel dubbio si rispondeva che era entrambi.

 

Domani, ieri

 

«Domani andrò al supermercato, quindi vedi di aggiungere quello che ti serve alla lista della spesa.»

Soul mugugnò un sì appena udibile assorto completamente dal noioso programma di cucina che stava guardando, non troppo preoccupato di quello che gli stesse dicendo la sua coinquilina, dato che non era assolutamente di rilevante importanza per lui in quel momento.

Due giorni dopo Soul trovò una lista della spesa attaccata al frigo da una calamita dal dubbio gusto e, con uno sbuffo, prese le chiavi della sua moto e uscì di casa. Una volta rientrato posò le buste con gli acquisti sul tavolo e iniziò a sistemare le cose in frigo.

«Soul?» la voce di Maka lo richiamò e per un istante gli sembrò alquanto incazzata.

Con il suo ghiacciolo alla menta tenuto svogliatamente in bocca si girò ed incontrò gli occhi verdi della ragazza furenti.

«Ma mi ascolti quando ti parlo?!» sbraitò alla ricerca di un oggetto contundente da tirare in testa a Soul.

«Oh…» Il ragazzo si rese conto troppo tardi di quel che aveva combinato che il sopracciglio di Maka aveva già iniziato a tremare e Soul, in cuor suo, sapeva che anche quel giorno le avrebbe prese.

Nonostante le loro anime fossero in perfetta risonanza ciò non implicava che anche tutto il resto lo fosse.

«Ci sono andata ieri, rincitrullito!»

Inutile dire che quel ghiacciolo gli finì su per il naso e che Soul rimpianse di non averle dato ascolto ieri.











 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: H a n a e