Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Loveemmaswan    19/04/2018    2 recensioni
Swan, devo mostrarti una cosa, oggi ho voluto farmi un regalo, ma riguarda entrambi...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Killian Jones camminava con passo spedito per le vie di storybrooke, nella sua lunghissima vita non si era mai sentito tanto a casa come in quel momento, tutto finalmente aveva un senso. Si guardo l'uncino con un espressione nuova in volto era davvero perfetto e scintillante.

 


Senza nemmeno accorgersene era giunto al Porto, si sedette sul muretto lungo la banchina e lascio che il rumore del mare cullasse i suoi ricordi, come del resto aveva sempre fatto durante le sue mille avventure.

 


Ripenso al suo uncino, e a come fosse diventato una parte integrante di lui dal primo momento. Quell'uncino fu la prima arma che trovò, con esso provò inutilmente a uccidere il Coccodrillo  prima che scomparisse in una nuvola di fumo viola, portandosi via la sua Mano sinistra e lasciando al suo posto il corpo senza vita di Milah  e quell oggetto freddo come il suo cuore.

 


Ma ora aveva davvero voltato pagina, era un uomo nuovo. Si alzò e si incammino verso casa dove Emma lo attendeva con una tazza di cioccolata fumante in Mano. Non le aveva detto dove era diretto, doveva essere una sorpresa, e ora aveva quasi timore di rientrare.

 


Si guardò  nuovamente quell uncino nuovo e scintillante e pensò  che ora si che rappresentava tutto quello che era, e senza pensarci ancora girò  la maniglia della porta ed entro.

 


Vide Emma guardare fuori dalla grande vetrata della Sala, con il fumo che risaliva dalla tazza, penso a quanto fosse fortunato, non poteva chiedere di meglio. Senza fare troppo rumore si avvicinò  e lascio un piccolo bacio sul collo di lei. A quel richiamo Emma si voltò, posò  la tazza sul tavolino alla sua sinistra e appoggiò delicatamente le sue labbra sulle sue, killian ebbe un sussulto, si spostò leggermente lasciando giusto lo spazio per guardarla negli occhi, poi finalmente parlo.

 


"Swan, devo mostrarti una cosa, oggi ho voluto farmi un regalo, ma riguarda entrambi..." lascio cadere le parole come un sussurro, poi senza aggiungere altro sollevò il braccio sinistro. Emma sgrano gli occhi accarezzando lentamente quel meraviglioso  uncino, che ora aveva un aspetto tutto nuovo.

 


Gli occhi di Emma non potevano credere a quello che stava guardando....con la mano continuava a tracciare il profilo di quel nuovo accessorio, ne seguì la curva fino a raggiungere l'immagine in cima, il metallo  lavorato, in maniera magistrale, formava la testa di un cigno. Erano loro ed erano racchiusi in quell oggetto così  importante.
Fu Killian il primo a parlare, la sua voce era quasi un soffio. "Swan, ne ho passate troppe e il mio vecchio uncino rappresentava tutto quello che ho perduto, tutto quello che sono stato e che nn voglio più  essere. Questo uncino è  diverso, rappresenta l'amore, la speranza e una nuova vita."
Finalmente  anche Emma parlò. "Killian,  Non ho davvero parole, posso solo dire ... Grazie, ti amo, è  prefetto!".
Emma annullo la distanza tra di loro, e riprese a baciarlo con intensità, ora non desiderava altro che sentire quel meraviglioso uncino di metallo scorrere sulla sua pelle e con quel pensiero si ritrovarono in meno di un secondo sdraiati sul loro divano persi uno nell altro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Loveemmaswan