Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    27/04/2018    2 recensioni
[...] "Anche se a volte sei un disastro... è soprattutto per questo che ti amo, Sakura" pronunciò alzandosi e scandendo il suo nome a tempo con il suo cuore.
Quella voce che tante volte l'aveva sostenuta, consigliata, rimproverata e amata. [...]
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Syaoran Li | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
... alle sue carezze.
... alle sue carezze.

Amava starsene a letto, tutti sapevano della sua costante pigrizia quando si trattava di starsene a letto.
Ma ciò che più amava dello starsene a letto erano le carezze di lui al mattino.
Amava quando dolcemente le accarezzava il viso ed il capelli, usava una delicatezza unica e particolare nonostante la sua apparenza ruvida.
"So che sei sveglia" bisbigliò lui sorprendendola: l'aveva beccata.
Aprì solo uno dei suoi occhi, sorridendogli, per poi nascondersi contro il suo petto.
"Cosa ti va di fare oggi?" le chiese, continuando ad accarezzarle la pelle scoperta delle braccia, lasciandola cadere nuovamente in trance.
"Sakura?" chiese lui, ancora, cercando di richiamare la sua completa attenzione, smettendo per qualche istante di accarezzarle la pelle.
"Cosa?"
"Ti avevo chiesto: cosa ti va di fare oggi?" imbarazzata dal pensiero appena affiorato nella sua mente cercò di nascondere maggiormente il viso livido d'imbarazzo.
"Vorrei rimanere a letto, così" sussurrò appena, sperando non avesse sentito una sola di quelle parole.
"Se questo è il tuo programma, per me va più che bene" ed il cuore di Sakura sfiorò nuovamente la pace.

Buonsalve!
N
on ho molto da dire, sono di passaggio proprio.
Spero enormemente che questa raccolta, fino ad ora, vi stia piacendo come a me sta piacendo scriverla.
Ancora non ho un data precisa per le pubblicazioni (probabilmente andrò più a caso che altro) e neanche un numero sicuro di capitoli.
Sto continuando a scriverli, infatti.
Spero possa piacervi anche questo momento.


Vera
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_