Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Scribacchino_Fra_De_Mi    10/05/2018    0 recensioni
[Le relazioni pericolose (Pierre-Ambroise-François Choderlos de Laclos)]
[Le relazioni pericolose (Pierre-Ambroise-François Choderlos de Laclos)] Torna in città, scemotto.
Lo so che non vuoi che ti chiami così, ma non posso farne a meno, soprattutto perché mi stai abbandonando qui, nel nulla più assoluto!
Lascia perdere quella vecchia sclerotica di tua zia e vieni subito a trovarmi. Sarà milionaria, ma non ne vale la pena!
No, scemotto, no: non pensare che ti rivoglia con me solo perché sono annoiata.
Tranquillo, lo dico più per te che per me.
Ho un nuovo gioco da proporti: una bambolina meravigliosa. (dalla lettera II)
Se Pierre-Ambroise-François Choderlos de Laclos fosse vissuto ai giorni nostri, in Italia, come sarebbero state le sue Relazioni Pericolose? Il romanzo epistolare più chiacchierato del XVIII secolo rivisto in una chiave contemporanea e nostrana.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da: CeciliaV@gammamail.sic
A: SofyCanar@ gammamail.sic
Oggetto: NON PUOI CAPIRE!
Data e ora: 3 agosto 17:34
 
NO, DAVVERO: NON HAI IDEA!!
Non sai che figura mi ha fatto fare!
Si è messa a farmi una scenata!
E davanti a chi? Alla cameriera e all’imbianchino (il tizio per cui mi ha fatto chiamare).
Che poi non ho capito neanche perché! Avessi fatto qualcosa di male! E ha continuato a rompere dicendo di sbrigarmi.
Mi aveva accennato la cosa dello scegliere il colore per la mia stanza, ma mica ho avuto tempo! E poi non è così facile, no?!
E lei continuava a dirmi di scegliere il rosa, ma per favore! Ha continuato a dire che essendo il mio colore preferito, era logico lo scegliessi! Ma se manco mi piace, il rosa?! Mi piaceva quando avevo tipo due anni!!!
Alla fine ho scelto il guscio d’uovo (e si è arrabbiata pure per quello, ma ve beh!).
Ma so già che tu hai capito la mia scelta: usare quello come base e dipingere da me la parete!
Questo, però, lo dico solo a te! Ti manderò in allegato cosa riuscirò ad inventarmi.
Comunque, non mi sono mai vergognata tanto: si è messa a lamentarsi di non so manco cosa.
Non la reggo già più! è_é
Baciotti!
 
Cela
 
Ps: era meglio il collegio!!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Scribacchino_Fra_De_Mi