Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    16/05/2018    0 recensioni
Goku vivrà una grande 'piccola' avventura.
[Fa parte di DBNA].
Genere: Avventura, Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Goku, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

 

Cap.1 Partenza

“Mi raccomando Kakaroth, non fare danni mentre sono via, ci tengo a ritrovare la Terra intera quando torno” lo richiamò il principe dei saiyan. Era in piedi sulla rampa di metallo della navicella.

“Urca, che saluto bizzarro” disse Goku, grattandosi la testa.

Gohan si affacciò dalla navicella.

“Papà, ha ragione Vegeta, se ci dovessero essere dei guai, chiamaci”. Aggiunse.

“State esagerando. Goku è l’eroe della Terra, se la saprà cavare!” gridò Bulma dall’interno.

Vegeta entrò scuotendo il capo.

“Lo sarà anche stato, ma adesso non è più giovanissimo” disse Pan, entrando a sua volta nella navicella.

“Adesso basta! Andiamo” si lamentò Bulma con tono altero, Gohan si affrettò a tornare dentro la navicella.

Il piccolo Goshin, alto fino al ginocchio di Goku, afferrò la mano del nonno.

“Non preoccupatevi, resto io con lui” scherzò.

Vetrunks lo salutò sbadigliando ed entrò dentro la navicella, seguito dal padre che teneva in braccio i suoi figli più piccoli: due gemellini neonati.

“Tesoro, sono così eccitata. Vedremo un vero pianeta alieno” disse Videl, seduta accanto a Gohan.

Bra riacciuffò la figlia più piccola che aveva cercato di scappare dalla navicella.

“Goku, sei proprio sicuro che vuoi tenere Goshin con te?” domandò.

Goku annuì.

“Quella gara di arti marziali è davvero importante per lui” disse.

Goshin strinse di più la fascetta rossa che aveva alla fronte.

“Nonna Chichi dice anche che non posso perdere un altro compito in classe. Anche se ho solo otto anni, ma la mia media scolastica è un disastro” ripeté a memoria.      

Junior sbuffò.

“Io, però, volevo venire” si lamentò.

Elly gli posò un bacio sulla guancia.

“La Terra non può perdere tutti i suoi migliori guerrieri. Tranquillo, io e tuo figlio andiamo a conoscere il primogenito di Reghina e torniamo subito” lo rassicurò.

Il namecciano sbuffò rumorosamente.

“May, piccola, sicura che non vuoi rimanere con me e la mamma?” chiese Goku.

“Non preoccuparti papà, i fratelloni Gohan e Goten si occuperanno di me tutto il tempo” lo rassicurò May.

< Non voglio assolutamente perdermi un’avventura così > pensò.   

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy