Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |      
Autore: Ludovica20    31/05/2018    0 recensioni
[Amore]
Baciami cecco... Ti prego Fallo adesso.. Non posso più aspettare.. Je ne peux pas êtr
e sans toi.
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Gender Bender, Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tic tic, tic toc.i minuti passano. Non vedo l'ora di finire anche questa stupida lezione. Non mi è mai piaciuto in segnare. Cioè io amo la cultura e tutte le cose che la riguardano, ma il Professore... Proprio non è il mio mestiere. È in momenti come questi che penso solo al Cambio dell ora... A rincontrarlo,finalmente! È troppo tempo che non lo rivedevo. Dopo l'Intervento di asportazione del pene non era tornato <> OK, tutto quello che devo fare è dare I compiti a questo stupidi ragazzi è poi andarmene in aula insegnante. Mg:prof Cecconi , possiamo prendere I libri di francese per l'ora dopo!? Eccolo sta arrivando Eccolo. Badiali:"buongiorno ragazzi è buongiorno professore" I suoi occhi. O mio dio. Quei due occhi, così grandi,così lucidi che sembrano riflettere il mare in tutta la sua immensità mi fanno sentire così PICCOLO rispetto a lui E I suoi capelli... Cazzo. Quei capelli così, così virilmente da donna, mi fanno sciogliere. Sciogliere.. Sciogliere? Sciogliere! Porco cane mi scappa la diarrea cazzo.. No non ora. "Buongiorno professor Badiali.. Come sta?" Badia:"bhe non c'e male ho ancora un po di dolori.. Insomma si.. Nell interno delle gambe ma me la cavo benino" Dio mio.. Questa voce da donna..perché? Ah già.. Glielo hanno tagliato.. Quanto avrei voluto vederlo.. Prima Che andasse perduto.. Prima "posso vederlo" Badiali:"cosa?" No ma che cosa ho detto non ci posso credere.. Devo rimediare subito "ton penis" Badiali:"......." Ma cosa ho detto.. Oddio quella sua vice mi fa andare fuori di testa. Badiali:"al bagno.. Alle 3..dopo scuola"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Ludovica20